quote:Originally posted by zero3>
Siamo a quota 1000id="size3"> risposte con oltre 10044 id="size3">letture!!!!!! Si festeggia !!!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Leone 52> Ciao Giuseppe, diciamo che ancora non sò se quello sarà lo sfondo definitivo, cmq è ancora tutto in fase di allestimento, quindi ogni suggerimento è buono per migliorare il sito ... datemi ancora 15/20 giorni e poi forse, tempo permettendo, vedremo la versione definitiva ... [;)] Grazie cmq Giuseppe !![;)] Roby [;)]
quote:Originally posted by Robyone555> Ciao Roby. Complimenti per il sito è un capolavoro. Ti posso dire che dopo quest'ultimo intervento visualizzo la HOMEPAGE correttamente però volevo darti un suggerimento: l'elenco nominativo in vita di Club con quel tipo di spondo e carattere piccolo con il riflesso del monitor faccio fatica a leggerlo, probabilmente è un mio problema?? Ciao Giuseppe
Inserita qualche news utile sul sito alla pagina ...http://www.challengerclubitalia...
[;)] Rifatta anche la pagina ...http://www.challengerclubitalia...
[;)] Roby [;)] >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Ciao Giordano, argomento raduno .... la data è certa ed è il 31 maggio/01 e 02 giugno 2008id="size2">id="red"> ... è la località che è ancora incerta e che spero definiremo entro questo fine settimana !!![;)] Un grazie cmq anticipato per la disponibilità alla collaborazione per il montaggio piastra !!![;)] Roby [;)]
Per Roby: Fammi sapere con precisione in merito al raduno. Dove e quando, se posso volentieri ti dò una mano. Il "fai da mè" è sempre stata una mia passione e la cassettina degli attrezzi nel mio camper è sempre presente. Ciao e ancora complimenti per il tuo "lavorone" Giordano >
quote:Originally posted by girovago72> [i]E' ma le sai proprio tutte [:D][:D] SI Anche tu ?? o sei andato a Milano alla L.... ?[/id="size1">i] [/quote]id="size1">E sai se sei di Legnano ti ho collegato al conc. più vicino. Anch'io l'ho acquistato lì [:D] [/quote] Se verrai al raduno ne riparleremo !!
>
quote:Originally posted by nigio21> Si grazie ... mille !![;)] Roby [;)]
Ciao Roby, ti ho inviato una mail con i dati, l'hai ricevuta? >
quote:Originally posted by girovago72> Ciao Stefano2 ... va bene ci aggiorniamo più avanti, tanto al raduno mancano ancora 2 mesi ... e grazie per la disponibilità !!![;)] Roby [;)]
quote:Originally posted by Robyone555>Ciao Roby, al raduno ci sarò quasi di sicuro, e volentieri mi offro come supervisore all'installazione della piastra girevole, la "torx" di quella misura forse l'ho io, perchè non ricordo se quando ho messo la mia ero a casa o in officina comunque vedo se la trovo, poi più avanti ci aggiorniamo per il resto dell'attrezzatura che serve [:D]
x jordi64 e girovago72, se parteciperete, ma soprattutto, se avrete voglia ... al raduno io ne approfitterei volentieri ... mi porterei la piastra e la monterei lì con la vs supervisione ... naturalmente caffè, ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzadell'ammazzacaffè ....pagati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non ho le chiavi "torx" e ho solo una mezza idea di che cosa siano [:(][:(][:(] devo comperarle [?][?][?][?] Fatemi sapere ... Grazie ... Roby [;)] >
>
quote:Originally posted by liberementI> Bellissima ... Complimenti !!![:D][:D][;)][;)] Roby [;)]
visto che devo impratichirmi a metter foto come dice girovago[:D][:D]...vi "regalo" qualche scatto dei miei viaggi... buonanotte a tutti voi, Sara[;)] >
quote:Originally posted by aelvis> Ok aelvis ... l'importante è esserci ... quindi, ci fà sempre piacere quando fai capolino anche per poco qui tra noi !!!![;)] Roby [;)]
CHA CHA (come dicono i nostri colleghi francesi) buona sera, anzi ciao a tutti. Sono tra coloro che scrivono poco ( sopratutto per pigrizia) ma leggo sempre con piacere i nuovi post, e mi complimento per la vostra grande passione che ci mettete. Manderò a breve i miei dati a Robyone perchè possa inserirmi nel sito. Buona serata CHA CHA[;)] >
quote:Originally posted by zero3> .... questi sono due ottimi motivi per cui vale la pena vivere !!![;)] Semplicemente bellissimi e teneri !!![;)] Roby [;)]
![]()
Samuel .................................................................... Fabian ...un piccolo posto anche per i miei due cuccioli!!! zero3.[:)] >
quote:Originally posted by zero3> Semplicemente .... splendido risultato !! [;)] Roby [;)]
Siamo a quota 1000id="size3"> risposte con oltre 10044 id="size3">letture!!!!!! Si festeggia !!!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by orsobront> Ciao Stefano1 ... sono arrivato a casa adesso ed ho risposto ad un pò di domandine ... hai visto che bel risultato, in meno di un mese? che successo questo topic? Sono contento davvero per tutti noi !!![;)] Roby [;)]
Ciao Robyone555 !![:)] >
quote:Originally posted by zero3> 'notte Alessandro !! [:)] Roby [;)]
Grazie roby, in effetti il grande e tenero e dolce, mentre per il piccolo[}:)][}:)]..... ci ha rinunciato anche l'esorcistaid="yellow">!!!!!![:D][:D][:D] Notte a tutti, ale. >
quote:Originally posted by girovago72> Quoto in pieno questo appelloid="size2">id="red"> ... è un vero peccato che non vogliano farsi coinvolgere ... per di più ora che abbiamo anche un sito tutto nostro .... con iscrizione gratuita e mega raduno in vista !!! [:D][:D][:D] Peccato davvero !!![:(] Cmq spero che prima o poi, piano piano si avvicino senza remore .... vi dirò che più siamo e più è divertente e bello stare insieme!!![:D][:D] Roby [;)]
Ma avete visto quanti possessori di CH & CH che c'erano sul vecchio forum ( CELLULA: Challenger troviamoci anche noi) non si sono più fatti vivi in questo nuovo [?] FORZA dove siete [:D]id="size5"> >