CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 1381
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:59:36
... a questo punto ... BUON WEEK-ENDid="size2">id="blue"> a TUTTIid="size2">id="red"> ... a chi parte [:D] ed a chi rimane a casa [:(]!! [;)][;)][;)][;)][;)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:52:45
Salute bella gente !!! [:)] c'è ancora qualcuno ??!! o siete già partiti tutti per il/la fine settimana ?! [:)] Una curiosità, che modifiche avete apportato ai vostri CH & CH ? Ho intenzione di relizzare una testiera con due faretti per la mansarda. Per l'inverno una imbottitura della parete del letto a castello inferiore, chiusura con telo termico cellula cabina di guida, come nella sezione fai da te e coibentare il pavimento con una spessa moquette. Attulmente sono alla ricerca di una piccola pattumiera rettangolare da attaccare alla porta della cellula, quelle in commercio per i miei gusti sono inutilmente grandi. Fino adesso ho fatto installare la turbovent e gli oscurati agli oblò. Attendo i vostri p. consigli!! Ciao Stefano 1°[8D][:)]

Modificato da orsobront il 04/04/2008 alle 14:54:01
18
mkpetro
mkpetro
07/11/2007 3
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:16:04
Ciao a tutti voi complimenti a Roby per il sito e a chi sta organizzando il raduno....cercheremo assolutamente di esserci con il nostro Challenger 309 del 2004 Marco e Susanna (47 anni) A presto.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:48:07
quote:Originally posted by mkpetro
Ciao a tutti voi complimenti a Roby per il sito e a chi sta organizzando il raduno....cercheremo assolutamente di esserci con il nostro Challenger 309 del 2004 Marco e Susanna (47 anni) A presto. >
> Ciao Benvenuti !![;)] visto che avete dato un'occhiata al sito ... vi iscrivete? [:D][:D][:D] vi inserisco? [:D][;)] Roby [;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:52:27
Comunicazione di servizio !!id="size2">id="red">id="size3"> news nel sito ... qui ...

http://www.challengerclubitalia...

[:D][:D][:D][:D][:D] e qui ...

[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:57:27
Grande Lavoro !!! Bravo Roby Ciao!! Stefano 1°[8D][:D]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:01:05
quote:Originally posted by orsobront
Salute bella gente !!! [:)] c'è ancora qualcuno ??!! o siete già partiti tutti per il/la fine settimana ?! [:)] Una curiosità, che modifiche avete apportato ai vostri CH & CH ? Ho intenzione di relizzare una testiera con due faretti per la mansarda. Per l'inverno una imbottitura della parete del letto a castello inferiore, chiusura con telo termico cellula cabina di guida, come nella sezione fai da te e coibentare il pavimento con una spessa moquette. Attualmente sono alla ricerca di una piccola pattumiera rettangolare da attaccare alla porta della cellula, quelle in commercio per i miei gusti sono inutilmente grandi. Fino adesso ho fatto installare la turbovent e gli oscurati agli oblò. Attendo i vostri p. consigli!! Ciao Stefano 1°[8D][:)] >
> Ciao Stefano1° ... [:D][:D][:D] allora ... al momento ... climatizzatore in cellula, pannelli solari, tv color, retrocamera per manovre ... [:D][:D] appena sarà possibile vorrei installare ... la piastra per il sedile girevole (probabilmente con il vs aiuto al raduno!![:D][:D][:D][:D])... zanzariera ... moquette pavimento interno, isolare dall'esterno il pavimento quindi tentare di fare il doppio pavimento !![;)] Ad altro non ho ancora pensato, ma se vedo postata qualche idea buona ... magari la scopiazzo !!![:D][:D][:D] Roby [;)]
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:41:09
ciao a tutti, sono mancato per un po' e il gruppo si è allargato a dismisura. un saluto a tutti i nuovi arrivati e complimenti a roby per il nostro sito...purtroppo io non sono ancora riuscito ad entrare in possesso del mio camper..ma ho già qualche consiglio da chiedervi. ad esempio, cosa ne pensate dell'oblò panoramico? sarebbe un accessorio che mi potrebbe mettere il concessionario "regalandomelo". o, in alternativa, cosa potrei mettere su quella fascia di prezzo? ho già turbovent, antifurto, antenna tv, portabici, veranda e pannello solare da 100w. grazie.
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:50:50
eccomi qua !!! ciao a tutti scusate l'assenza !!! stasera si parte destinazione genola domani faremo vedere il benedetto cupolino al conce e vediamo come va a finire ... poi destinazione alba oppure cherasco e domenica giretto per sgranchire le gambe ... le bici sono gia' nel gavone ben legate... caspita tra le bici e tutto il resto il garage e' gia' pieno !!!! sigh nel serbatoio delle acque bianche avete il tappo per scaricarle ? IL NOSTRO PERDE SIGHHH[:(][:(] speriamo che domani lo mettano a posto perche' ha gia' bagnato il legno intorno ... x roby scusa se non ti ho ancora inviato i dati ... con calma la prossima settimana te li mando... buon week a tutti .... !!!!![:D][;)] ciaooo sara quando ti danno il tuo ?? un salutone Mari e Dani
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:51:56
Sorry Nuova ... Comunicazione id="size2">id="red">a TUTTIid="size2">id="blue"> !! [;)] News qui

[:D][:D][:D] Sono aperte ufficialmente le iscrizioni che verranno improrogabilmente chiusure LUNEDI 26 MAGGIO 2008 id="size2">id="red"> (causa organizzazione e prenotazione ristorante)!!! La prossima settimana verrà inserito il menù e prezzo del pranzo sociale del Raduno !!![:D][;)] Un grazie a Franco64 per la disponibilità !!! [;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:55:59
quote:Originally posted by alexes
ciao a tutti, sono mancato per un po' e il gruppo si è allargato a dismisura. un saluto a tutti i nuovi arrivati e complimenti a roby per il nostro sito...purtroppo io non sono ancora riuscito ad entrare in possesso del mio camper..ma ho già qualche consiglio da chiedervi. ad esempio, cosa ne pensate dell'oblò panoramico? sarebbe un accessorio che mi potrebbe mettere il concessionario "regalandomelo". o, in alternativa, cosa potrei mettere su quella fascia di prezzo? ho già turbovent, antifurto, antenna tv, portabici, veranda e pannello solare da 100w. grazie. >
> ... se è a gratisse ... [:D][:D][:D][:D] può andare bene anche l'oblò panoramico, provaci anche con la retrocamera per le manovre e vedi se riesci a spuntarla !![:D][;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:58:13
quote:Originally posted by maridani
eccomi qua !!! ciao a tutti scusate l'assenza !!! stasera si parte destinazione genola domani faremo vedere il benedetto cupolino al conce e vediamo come va a finire ... poi destinazione alba oppure cherasco e domenica giretto per sgranchire le gambe ... le bici sono gia' nel gavone ben legate... caspita tra le bici e tutto il resto il garage e' gia' pieno !!!! sigh nel serbatoio delle acque bianche avete il tappo per scaricarle ? IL NOSTRO PERDE SIGHHH[:(][:(] speriamo che domani lo mettano a posto perche' ha gia' bagnato il legno intorno ... x roby scusa se non ti ho ancora inviato i dati ... con calma la prossima settimana te li mando... buon week a tutti .... !!!!![:D][;)] ciaooo sara quando ti danno il tuo ?? un salutone Mari e Dani >
> Ok Mariangela ... nessun problema per i dati !![;)] ... in bocca la lupo, piuttosto, per domani a Genola !!![;)] ... e poi ... buon week-end ... ci risentiamo la prox settimana !! [:D] Roby [;)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:00:14
quote:Originally posted by zero3
Noi pensavamo una gita in montagna con sosta libera nei pressi del lago di Fedaia ( Marmolada, luogo di combattimento durante la Prima Guerra Mondiale )Trentino. Per cosi respirare aria pulita e avere un po di silenzio dal normale caos quotidiano!!!! Ale. >
> Bellissimo, quella zona contavo di farla quest'estate quando da noi si boccheggia. Ciao e grazie, Giordano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:04:14
quote:Originally posted by orsobront
Salute bella gente !!! [:)] c'è ancora qualcuno ??!! o siete già partiti tutti per il/la fine settimana ?! [:)] Una curiosità, che modifiche avete apportato ai vostri CH & CH ? Ho intenzione di relizzare una testiera con due faretti per la mansarda. Per l'inverno una imbottitura della parete del letto a castello inferiore, chiusura con telo termico cellula cabina di guida, come nella sezione fai da te e coibentare il pavimento con una spessa moquette. Attulmente sono alla ricerca di una piccola pattumiera rettangolare da attaccare alla porta della cellula, quelle in commercio per i miei gusti sono inutilmente grandi. Fino adesso ho fatto installare la turbovent e gli oscurati agli oblò. Attendo i vostri p. consigli!! Ciao Stefano 1°[8D][:)] >
> Ciao Orso, appena possibile ti faccio avere le foto della testiera e delle modifiche che ho apportato al mio Flash 03. A presto e buon WE, Giordano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:10:14
X Robyone: Ti ho mandato i dati che ti mancavano (date di nascita). Ciao a tutti bella compagnia!!!!! Ci sentiamo lunedì, io parto tra poco....Buon divertimento a tutti. Giordano, Alessandra e Martina [:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:25:49
Per chi interessa: AREA SOSTA di Gavirate VA "" stiamo cercando di finire tutti i collaudi per poterla aprire entro il 20 di aprile. Aggiornamenti li troverà sul nostro sito

www.progavirate.com

Saluti e grazie. "" Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:32:03
Ciao Orso, appena possibile ti faccio avere le foto della testiera e delle modifiche che ho apportato al mio Flash 03. A presto e buon WE, Giordano [/quote] --------------------------------------------------------------------- Grande Giordy !! io contavo di farlo in compensato triplo rivestito di materiale soffice che usano i tappezzieri e infine stoffa molto simile a quella della dinette il tutto graffettato e incollato. Per le foto ti lascio la mail genesis4349@hotmail.it sicuramente mi saranno utili. Buona strada Stefano [:)]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:12:41
Ciao manca poco......la mia ciurmaglia è quasi pronta.....e poi WEEKENDid="size3">id="black">. Roby, grazie e buon fine settimana anche a te e a tutto il gruppo. mari e dani, anche l'acqua adesso???? Su dai, vedrette che sistemeranno tutto. Jordi64, in effetti sono bei posti mooolto freschi in estate. Ne vale la pena una puntatina. ciaociaociaociaociaociaociaociao id="size2"> a Lunedi! BUON RIPOSO A TUTTIid="size4"> per le modifiche apportate; retrocamera, spoiler oblo, antifurto su tutte porte e finestre, chiusure da interno fatte da me(catena anteriore per porte cabina, fermo blocca serratura su porta cellula e fermo blocca serratura per gavone),tappetto pavimento, rilevatore soporifero in mansarda(che almeno io mi sveglio e gli altri se dovesse capitare un intruso dormono) e altre cose non saprei cosa montare. Ne parleremmo al raduno. Ale.[;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:19:24
X Roby[:D][:D] ti ringrazio tanto io sarò li il sabato pomerigio alle 15 io Cinzia([:X]moglie) e Lucrezia[:I] quasi 3 anni quindi ti confermo già l'adesione, visto che sono un po artefice di questo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] FRANCO [:D][:D]BUON WEEK END A TUTTIid="red">id="size4">[:D][:D]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:22:38
quote:Originally posted by Jordi64
X Robyone: Ti ho mandato i dati che ti mancavano (date di nascita). Ciao a tutti bella compagnia!!!!! Ci sentiamo lunedì, io parto tra poco....Buon divertimento a tutti. Giordano, Alessandra e Martina [:)] >
> Grazie Jordi64, buon week-end anche a te !!![;)] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link