CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 1381
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:44:45
ciao ragazzi sono rientrata e ho dovuto leggere un po' di pagine [:D][:D][:D] week end sereno ... a genola ci siamo accordati che faranno una richiesta di garanzia per il cupolino hanno fatto le foto e ci chiameranno per l'appuntamento in carrozzeria .. hanno detto che il cupolino e' nato cosi' ma in carrozzeria lo metteranno a posto a spese di chausson e sara' meglio... certo che se i mezzi escono cosi' potrebbero venderli con uno sconto [:D][:D][:D] ma oggi sono positiva ... siamo poi andati a dormire a grinzane cavour vicino ad alba ... caspita come si dorme bene nel nuovo cipollotto ... domenica giretto in mezzo alle vigne e prime faticose salite !!!![:D][:D] inizia l'allenamento ciclistico nelle colline di monferrato langhe [8D][;)] [xx(][xx(][xx(] ci stiamo abituando al nuovo cipollotto il frigo va che e' una meraviglia e' un tethford ... la roba era gelata !!! e devo tenerlo persino basso ... il motore e' fantastico .. percio' possiamo essere soddisfatti.. dal conce ci hanno messo a posto il tappo delle acque chiare che non perde piu'... bene... ora passiamo a voi roby mi spiace per quello che ti e' successo davvero tanto ma vedrai che tutto si risolve per quanto riguarda le vitI dei CH CH e gli assemblaggi NO COMMENT !!!!!!! ma tornassi indietro comprerei dinuovo il mio welcome 75 perche' piu' lo guardo e piu' me ne innamoro ... e piu' sono felice e piu' siamo positivi piu' le cose possono andare bene !!! un bacione a tutti SARA DOVE SEI ?????? TI HANNO CONSEGNATO IL CAMPER !!![:D][:D][:D][:D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:53:43
BENVENUTI AI NUOVI DEL GRUPPO !!!!!!!!![:D][8D][:I][;)][:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:23:45
Naturalmente tornati anche noi, una breve gita domenicale in auto Destinazione Arcumeggia, Val Cuvia (VA) è tra i Paesi Dipinti il più importante, per la fama degli artisti che vi hanno lavorato: """""" Giovanni Brancacci, Remo Brindisi, Aldo Carpi, Cristoforo De Amicis, Gioxe De Micheli, Gianni Dova, Umberto Faini, Carlo Fayer, Ferruccio Ferrazzi, Barbara Galbiati, Francesco Menci, Giuseppe Migneco, Sante Monachesi, Giuseppe Montanari, Luigi Montanarini, Enzo Morelli, Massimo Parietti, Bruno Saetti, Innocente Salvini, Aligi Sassu, FiorenzoTomea, Eugenio Tomiolo, Ernesto Treccani, Carmelo Nino Trovato, Gianfilippo Usellini. I dipinti sono stati realizzati a partire dal 1956 e oggigiorno non tutti sono ben conservati e molti avrebbero necessità di qualche opera di restauro La strada che porta a quel delizioso paesino è molto stretta, anche in macchina in dei punti incrociando altri veicoli occorre fermarsi ed eventualmente retrocedere in alcune piazzole di scambio, in paese gli spiazzi per parcheggiare sono scarsi. Il ristorantino/locanda ha cambiato gestione ma è sempre all'altezza, anzi è migliorato [:p][:p] Dal paese partono numerosi sentieri facili, si possono fare delle belle camminate, prima di mangiare. [;)] Per chi ne vuole sapere di più:

http://www.ilvaresotto.it/Citta...

Buona Giornata a tutti. Un benvenuto ai nuovi arrivati Roby, che dire, mi spiace ! Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 07/04/2008 alle 12:26:18
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:29:04
CHE BEL POSTO !!! una bella zona anche per la bici !!!!!! anzi se la strada e' stretta con la bici e' l'ideale !!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:35:36
quote:Originally posted by maridani
CHE BEL POSTO !!! una bella zona anche per la bici !!!!!! anzi se la strada e' stretta con la bici e' l'ideale !!! >
> Ma è in salita !!! io vado solo in pianura e discesa [:I]
18
tizi1
tizi1
10/04/2007 14
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:48:48
Ciao a Tutti, Roby mi dispiace veramente per ciò che ti è successo, spero che la spesa non sia eccessiva per rimettere tutto a posto. Io ho ritiratoi il mio genesis 33 (Tiziano 2) Sabato mattina e dopo pochi minuti al volatne mi sembrava di guidarlo da anni comodo facile da guidare e con un motore Ford 130 cv veramente prestazionale il comp di bordo dava consumi tra i 10 e gli 11 km con un litro che mi sembrano ottimi e anche una buona accelerazione in caso di necessità! Conservo per il momento qualche ansia per le dimensioni ma vedremo.... Il WE l'ho passato a pulire e a mettere dentro tutto quello che avevo tolto dal vecchio (un trasloco!!) Non vedo l'ora di andare a fare un giro spero venerdì sera...... Domanda tecnica: il concessionario si è raccomandato di svuotare i serbatoi d'inverno capisco le grige che sono all'esterno ma le chiare io sul vecchio non le ho mai svuotate anche perchè almeno una volta al mese lo uso e sarebbe una scocciatura pazzesca ogni volta svuotare e riempire tutto! Al massimo il boiler per sicurezza voi come vi comportate? Ciao Giò PS ora mando una mail sul sito per inserirmi nel fantastico club!
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:44:49
quote:Originally posted by tizi1
Domanda tecnica: il concessionario si è raccomandato di svuotare i serbatoi d'inverno capisco le grige che sono all'esterno ma le chiare io sul vecchio non le ho mai svuotate anche perchè almeno una volta al mese lo uso e sarebbe una scocciatura pazzesca ogni volta svuotare e riempire tutto! Al massimo il boiler per sicurezza voi come vi comportate? Ciao Giò PS ora mando una mail sul sito per inserirmi nel fantastico club! >
>Ciao tizi1[:D], il boiler d'inverno meglio svuotarlo per evitare col gelo rotture, al massimo a 3° ci pensa la valvola antigelo[;)], è meglio svuotare anche il serbatoio acque chiare perchè non è detto che in determinate situazioni di freddo non vada -0 anche all'interno del camper, e poi eviti la formazione di alghe che possono interferire sulla lettura delle astine della sonda [;)], e a lungo andare possono intasare il filtro della pompa [;)]!!!
18
tizi1
tizi1
10/04/2007 14
Inserito il 07/04/2008 alle: 15:41:27
quote:Originally posted by girovago72
quote:Originally posted by tizi1
Domanda tecnica: il concessionario si è raccomandato di svuotare i serbatoi d'inverno capisco le grige che sono all'esterno ma le chiare io sul vecchio non le ho mai svuotate anche perchè almeno una volta al mese lo uso e sarebbe una scocciatura pazzesca ogni volta svuotare e riempire tutto! Al massimo il boiler per sicurezza voi come vi comportate? Ciao Giò PS ora mando una mail sul sito per inserirmi nel fantastico club! >
>Ciao tizi1[:D], il boiler d'inverno meglio svuotarlo per evitare col gelo rotture, al massimo a 3° ci pensa la valvola antigelo[;)], è meglio svuotare anche il serbatoio acque chiare perchè non è detto che in determinate situazioni di freddo non vada -0 anche all'interno del camper, e poi eviti la formazione di alghe che possono interferire sulla lettura delle astine della sonda [;)], e a lungo andare possono intasare il filtro della pompa [;)]!!!
>
> Ciao, per le alghe io ho sempre addizionato l'acqua con Amuchina sa un po di cloro ma rimane limpida per mesi, le chiare non le ho mai svuotate comunque a milano se non raramente si va appena sotto zero per poche ore qualche grado fuori all'interno non credo, comunque al limite è un lavoro da fare solo da dicembre a fmetà febbraio ciao a tutti Giò
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 07/04/2008 alle: 16:19:49
X Tizi1: In inverno è consigliabile scaricare sempre sia i serbatoi che l'impianto idrico, aprendo anche i rubinetti. Nel caso di gelate, si potrebbero rovinare irrimediabilmente anche le capsule degli erobatori monocomando, che sono molto sensibili e costosi. E' un'operazione che richiede pochi minuti e ti salva da spese ingenti. Giordano

Modificato da Jordi64 il 07/04/2008 alle 16:21:02
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 07/04/2008 alle: 16:21:36
[:D][:D]un cordiale benvenuto a tutti i nuovi @Roby mi dispiace moltissimo per quello che è successo, non solo per i soldini ma anche per il tempo che dovrai dedicargli per risolvere i problemi. @ai weekendaioli bravi, bravi, bravi[:D][:D][:D] saluti monica e renato
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:39:53
quote:Ma è in salita !!! io vado solo in pianura>
> [:D][:D][:D][:D] noi spesso in salita [xx(][xx(][xx(][xx(] piu' sale piu' siamo felici siamo un po' masochisti[:D][:D][:D][:D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:41:57
noi d'inverno svuotiamo tutto e lasciamo i rubinetti aperti anche se usiamo il camper tutte le settimane ... pero' carichiamo meno acqua in modo da non buttarne via troppo se ne avanziamo .. ci dispiace sprecare [:I][:I][:I][:)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:20:33
noi d'inverno svuotiamo tutto e lasciamo i rubinetti aperti anche se usiamo il camper tutte le settimane ... pero' carichiamo meno acqua in modo da non buttarne via troppo se ne avanziamo .. ci dispiace sprecare [:I][:I][:I][:)] >
>[:D][^][:D]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:19:10
Ciao a tutti, desidero ringraziarvi per la solidarietà dimostratami ... questa sera ho compilato il Cid e domani sarà versato in assicurazione ... cmq più ci penso e più mi girano le b....!!![:(!][:(!] Mercoledì il serbatoio sarà già riparato, mentre per il paraurti e gruppo ottico ho deciso al momento di riparare alla meglio il danno, girarci un pò e poi fra qualche mese sostituire il tutto (almeno se mi ricapita, non dovrò rispendere soldi e ricambiare tutto!! questo è il danno !![V][V][V][V][V][V][V] Roby [;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:31:42
Ciao Roby siamo solidali noi dau perchè anche a me è capitato proprio come a te ti farò vedere come si è conciato.......siamo proprio sfig....[:(][:(][:(] Ciao a domani Franco
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:46:06
quote:Originally posted by franco 64
Ciao Roby siamo solidali noi dau perchè anche a me è capitato proprio come a te ti farò vedere come si è conciato.......siamo proprio sfig....[:(][:(][:(] Ciao a domani Franco >
> Ciao Franco .... mal comune mezzo gaudio .... si dice !!! [:(!][xx(] Ero più contento, però, se non ti fosse successo niente !!!![:(][:(] Mi dispiace ... mai come in questo momento capisco come ti senti !!!![V] Cmq ... pazienza ormai è andata ... la prossima volta starò più attento !! [:D] [;)] Un abbraccio Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:49:26
quote:Originally posted by orsobront
CHE BEL POSTO !!! una bella zona anche per la bici !!!!!! anzi se la strada e' stretta con la bici e' l'ideale !!! >
> Ma è in salita !!! io vado solo in pianura e discesa [:I]
>
> Sono solidale e quoto al 100% !!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un fanatico della pianura ma, soprattutto, adoro la discesa !!!![:D][:D][:D][:D][;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:51:03
Aggiornamento qui

http://www.challengerclubitalia...

[;)] Roby [;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:15:58
Oggi sono suonati i 36 [:(]..... mi sento più vecchio [:D]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:16:13
quote:Originally posted by girovago72
Oggi sono suonati i 36 [:(]..... mi sento più vecchio [:D] >
> ... ahhhh ... ecco perchè non mi hai dato i dati sul sito avevi paura di finire qui !!!

http://www.challengerclubitalia...

[:D][;)] Buon Compleanno ... bricconcello !!![:D][:D][:D][:D][;)] 100 di questi giorni !!!![;)][:D][;)] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link