http://www.ilvaresotto.it/Citta...
Buona Giornata a tutti. Un benvenuto ai nuovi arrivati Roby, che dire, mi spiace ! Ciao Stefanoquote:Originally posted by maridani> Ma è in salita !!! io vado solo in pianura e discesa [:I]
CHE BEL POSTO !!! una bella zona anche per la bici !!!!!! anzi se la strada e' stretta con la bici e' l'ideale !!! >
quote:Originally posted by tizi1>Ciao tizi1[:D], il boiler d'inverno meglio svuotarlo per evitare col gelo rotture, al massimo a 3° ci pensa la valvola antigelo[;)], è meglio svuotare anche il serbatoio acque chiare perchè non è detto che in determinate situazioni di freddo non vada -0 anche all'interno del camper, e poi eviti la formazione di alghe che possono interferire sulla lettura delle astine della sonda [;)], e a lungo andare possono intasare il filtro della pompa [;)]!!!
Domanda tecnica: il concessionario si è raccomandato di svuotare i serbatoi d'inverno capisco le grige che sono all'esterno ma le chiare io sul vecchio non le ho mai svuotate anche perchè almeno una volta al mese lo uso e sarebbe una scocciatura pazzesca ogni volta svuotare e riempire tutto! Al massimo il boiler per sicurezza voi come vi comportate? Ciao Giò PS ora mando una mail sul sito per inserirmi nel fantastico club! >
quote:Originally posted by girovago72> Ciao, per le alghe io ho sempre addizionato l'acqua con Amuchina sa un po di cloro ma rimane limpida per mesi, le chiare non le ho mai svuotate comunque a milano se non raramente si va appena sotto zero per poche ore qualche grado fuori all'interno non credo, comunque al limite è un lavoro da fare solo da dicembre a fmetà febbraio ciao a tutti Giò
quote:Originally posted by tizi1>Ciao tizi1[:D], il boiler d'inverno meglio svuotarlo per evitare col gelo rotture, al massimo a 3° ci pensa la valvola antigelo[;)], è meglio svuotare anche il serbatoio acque chiare perchè non è detto che in determinate situazioni di freddo non vada -0 anche all'interno del camper, e poi eviti la formazione di alghe che possono interferire sulla lettura delle astine della sonda [;)], e a lungo andare possono intasare il filtro della pompa [;)]!!!
Domanda tecnica: il concessionario si è raccomandato di svuotare i serbatoi d'inverno capisco le grige che sono all'esterno ma le chiare io sul vecchio non le ho mai svuotate anche perchè almeno una volta al mese lo uso e sarebbe una scocciatura pazzesca ogni volta svuotare e riempire tutto! Al massimo il boiler per sicurezza voi come vi comportate? Ciao Giò PS ora mando una mail sul sito per inserirmi nel fantastico club! >
>
quote:Ma è in salita !!! io vado solo in pianura>> [:D][:D][:D][:D] noi spesso in salita [xx(][xx(][xx(][xx(] piu' sale piu' siamo felici siamo un po' masochisti[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maridani>[:D][^][:D]
noi d'inverno svuotiamo tutto e lasciamo i rubinetti aperti anche se usiamo il camper tutte le settimane ... pero' carichiamo meno acqua in modo da non buttarne via troppo se ne avanziamo .. ci dispiace sprecare [:I][:I][:I][:)] >
questo è il danno !![V][V][V][V][V][V][V]
Roby [;)] quote:Originally posted by franco 64> Ciao Franco .... mal comune mezzo gaudio .... si dice !!! [:(!][xx(] Ero più contento, però, se non ti fosse successo niente !!!![:(][:(] Mi dispiace ... mai come in questo momento capisco come ti senti !!!![V] Cmq ... pazienza ormai è andata ... la prossima volta starò più attento !! [:D] [;)] Un abbraccio Roby [;)]
Ciao Roby siamo solidali noi dau perchè anche a me è capitato proprio come a te ti farò vedere come si è conciato.......siamo proprio sfig....[:(][:(][:(] Ciao a domani Franco >
quote:Originally posted by orsobront> Sono solidale e quoto al 100% !!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un fanatico della pianura ma, soprattutto, adoro la discesa !!!![:D][:D][:D][:D][;)] Roby [;)]
quote:Originally posted by maridani> Ma è in salita !!! io vado solo in pianura e discesa [:I]
CHE BEL POSTO !!! una bella zona anche per la bici !!!!!! anzi se la strada e' stretta con la bici e' l'ideale !!! >
>
http://www.challengerclubitalia...
[;)] Roby [;)]quote:Originally posted by girovago72> ... ahhhh ... ecco perchè non mi hai dato i dati sul sito avevi paura di finire qui !!!
Oggi sono suonati i 36 [:(]..... mi sento più vecchio [:D] >
http://www.challengerclubitalia...
[:D][;)] Buon Compleanno ... bricconcello !!![:D][:D][:D][:D][;)] 100 di questi giorni !!!![;)][:D][;)] Roby [;)]