quote:Originally posted by girovago72> Tanks ... Merci ... Grazie !!![:D][:D] Roby [;)]
Ok, ho inviato il tutto a COL, operazione completata [:D] >
quote:Originally posted by homeless>Grazie homeless degli auguri[:)], mi fido di quanto dici ma per ora stò tanto bene negli "enta" !! [:D][:D]
@stefano [V][V][V]accetti gli auguri anche in ritardo??? dopo gli "anta" inizia il bello[:)][:)][:D][:D] monica >
quote:Originally posted by Robyone555> Ciao Roby ho dato un occhiata al gran lavoro che hai fatto sul link Challenger che.... quasi quasi... cambio camper[:D] Stiamo provando ad organizzare una serata camperisti al bowling per questo venerdì. Tu cosa fai? Paolo[;)]
Serata ... molllllto tranquillllla !![:0][:D] Roby [;)] >
quote:Originally posted by girovago72> io oggi ho riparato lo scarico distrutto sabato sul marciapiede ... [:D] il paraurti e il gruppo ottico ho deciso che per il momento li lascio così ... per scaramanzia [}:)][}:)][}:)] Auguri, facci sapere se ne sei uscito vincitore !!![;)] Roby [;)]
Domani è prevista pioggia, vorrà dire che mi dedicherò a Cricchetto, darò un controllino ad alcune magagne scoperte nelle ultime uscite del tipo: Combi che fà i capricci, due fuochi della cucina che non tengono il minimo, luce esterna che non funziona. Poi vi farò sapere come è andata !! [:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Grazie, per l'invito, ma vi leggo sempre e sò che vi troverete alle 21,30 ... ti dico subito che non potrò esser dei vostri, a malincuore, perchè esco tardi dal lavoro e poi ho uno dei pargoli che sabato mattina va a scuola e se non lo metto a letto presto ... il giorno dopo è letargo completo sui banchi !!!![V] Cmq non c'è problema ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscersi e stare insieme ... [:D] Un abbraccio ed un salutone a tutta la banda !! [:D][:D][:D] Roby [;)]
quote:Originally posted by Robyone555> Ciao Roby ho dato un occhiata al gran lavoro che hai fatto sul link Challenger che.... quasi quasi... cambio camper[:D] Stiamo provando ad organizzare una serata camperisti al bowling per questo venerdì. Tu cosa fai? Paolo[;)]
Serata ... molllllto tranquillllla !![:0][:D] Roby [;)] >
>
quote:Originally posted by zero45> Ciao e benvenuti, tanto per iniziare e very, very, very compliments ... per la scelta !!![:D][:D][:D] Noi siamo qui ... quindi ... quando lo riterrete opportuno e ne avrete voglia ... questa gabbia di matti vi aspetta a braccia aperte !! [:D][:D][:D][:D] Buoni Km ... e a presto !!!![;)] Roby [;)] P.s. anche se non avete il mezzo, potete leggere e frequentare senza nessun problema anzi !!![:D][;)]
Ciao e complimenti a tutti per l'affiatamento di gruppo che vi unisce! Da stasera ci sentiamo un po'parte della vostra bellissima famiglia avendo finalmente ordinato il nostro nuovo cucciolone: un Chausson Welcome Top 58 !!! [:)][:)][:)] Vi chiediamo scusa però se rimandiamo le presentazioni solo alla consegna, ma in questi casi un pizzico di scaramanzia ci sembra doveroso..... Grazie a tutti e a presto! Zer[:)]45 >
http://www.challengerclubitalia...
[;)] Roby [;)]
Roby [;)] http://challengerclubitalia.for...
[;)] Roby [;)]