CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 1381
17
dip64
dip64
20/02/2008 238
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:08:39
Tutti i giorni accendo il pc e seguo il forum, oggi mi sento di rispondere ed abbracciare Roscio, apri il tuo cuore alla fede e all'amore... non arrenderti mai...non sei solo,....pasquale
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:28:07
quote:Originally posted by roscio
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
> Un pensiero Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te. Con affetto Maura
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:35:08
ciao roby mi sono perso tutti i vostei discorsi perche sono stato impegnato e lo sono ancora con il mio amore che sento di amare sempredi piu e peggiora sempre di piu purtroppo il camper non so piu cosa sia questa sera ho trovato il tempo di scrivervi un po ma sinceramente non so nemmeno di cosa state parlando adesso ho visto solo le foto del non so se sono iscritto . mi sento molto triste e depresso non reagisco piu se non con mille sforzi prendere il camper diventa un'impresa non lo so amici miei come finira ma certo non bene scusate lo sfogo ciao a tutti >
> Coraggio fratello, dai a tutti noi una lezione di vita, facci santire quanto in gamba sei, ma in special modo fai sentire al tuo amore tutto il tuo ed il nostro affetto. Un abbraccio, Giordano
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:03:30
Up ! Roby [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:04:00
grazie a tutti non so come ringraziarvi , sento la vostra amicizia mi emozionate molto e si emoziona anche maria leggendo le risposte ho trovato un po di forza in piu ma come ha detto qualcuno di voi e la fede nel signore che mi aiuta moltissimo .ieri mi ha telefonato un mio amico sacerdote dicendomi che tutto quello che faccio per lei e come se lo facessi a cristo scusatemi tanto se vi rattristo un saluto e grazie ancora a tutti
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:19:45
grazie a tutti non so come ringraziarvi , sento la vostra amicizia mi emozionate molto e si emoziona anche maria leggendo le risposte ho trovato un po di forza in piu ma come ha detto qualcuno di voi e la fede nel signore che mi aiuta moltissimo .ieri mi ha telefonato un mio amico sacerdote dicendomi che tutto quello che faccio per lei e come se lo facessi a cristo scusatemi tanto se vi rattristo un saluto e grazie ancora a tutti >
> Caro amico, pensa solo a trovare dentro di te ancora più forza nell'amore .... quell'amore che ogni barriera supera !!! La preghiera e lo sguardo benevolo del Signore in questo momento vegliano su di Voi ... abbi forza , caro Roscio ... Non stò a ripeterti che siamo con te ... purtroppo le distanze sono tali che ti possiamo solo sostenere con le nostre preghiere ... ma credimi, come hai visto tutti ti sono vicini ... non siete soli e se questo vi avrà strappato, anche se solo per un attimo, un sorriso ebbene noi piccola comunità avremo ottenuto una piccola vittoria !! Coraggio amico, noi non molliamo ... tieni duro !!! Un abbraccio immenso a te ed a Maria, ma anche al resto della family !! Roberto & family [;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:59:49
CIAO ROSCIO io arrivo sempre tardi ma non per questo NOI ti siamo vicini le nostre preghiere ti aiuteranno anche se siamo lontani Km. ma i nostri cuori sono lì con te a sostenerti ma sopratutto non perdere la FEDE perchè sarà proprio questa che ci AIUTERA'. FRANCO CINZIA e LUCREZIA
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:33:28
[:D]Good night to all[:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/04/2008 alle: 23:48:19
grazie a tutti non so come ringraziarvi , sento la vostra amicizia mi emozionate molto e si emoziona anche maria leggendo le risposte ho trovato un po di forza in piu ma come ha detto qualcuno di voi e la fede nel signore che mi aiuta moltissimo .ieri mi ha telefonato un mio amico sacerdote dicendomi che tutto quello che faccio per lei e come se lo facessi a cristo scusatemi tanto se vi rattristo un saluto e grazie ancora a tutti >
> Ciao Salvatore ! come puoi vedere non sei solo !! Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:15:41
Buona giornata a tutti ! e un pensiero non può che andare a Salvatore (roscio)Ciao [:)] Stefano
17
alexes
alexes
25/02/2008 58
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:24:02
dai salvatore. dai maria. per quel che può contare, tifiamo per voi... alessandro elisa ed anna
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:37:13
Mi raccomando tenete d'occhio il sito

http://www.challengerclubitalia...

per le adesioni al raduno. A presto Uid="blue">Kid="red">Yid="orange">
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:09:34
Up !! [8D] Roby [;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:26:29
[:D] A tutti gli Utenti che non hanno ancora provveduto a registrarsi su

www.challengerclubitalia.it/vit...

sono pregati di farlo al più presto.....Grazie [:D]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:00:40
[:D] Goede nacht voor alle [:D]
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:21:59
ciao a tutti gli amici sono felicissimo delle vostre risposte mi avete fatto piangere mi avete dato un momento di grande felicita ho fatto leggere anche maria le vostre risposte ed e stata molto contenta di sapere che delle persone che non conosce le vogliono cosi bene e pensano a lei ci ha fatto molto piacere sentire come parlate della fede e del signore . roby mi ha fatto pingere orso pure marydani e tutti gli altri sono davvero grandi . ci vediamo presto un abbraccio forte a tutti e godetevi il camper ciao
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 18/04/2008 alle: 02:20:45
ciao a tutti gli amici sono felicissimo delle vostre risposte mi avete fatto piangere mi avete dato un momento di grande felicita ho fatto leggere anche maria le vostre risposte ed e stata molto contenta di sapere che delle persone che non conosce le vogliono cosi bene e pensano a lei ci ha fatto molto piacere sentire come parlate della fede e del signore . roby mi ha fatto pingere orso pure marydani e tutti gli altri sono davvero grandi . ci vediamo presto un abbraccio forte a tutti e godetevi il camper ciao >
> Tenete duro cari amici ... noi siamo qui!!!! TUTTI !!!!!! [;)][;)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:37:14
ciao a tutti gli amici sono felicissimo delle vostre risposte mi avete fatto piangere mi avete dato un momento di grande felicita ho fatto leggere anche maria le vostre risposte ed e stata molto contenta di sapere che delle persone che non conosce le vogliono cosi bene e pensano a lei ci ha fatto molto piacere sentire come parlate della fede e del signore . roby mi ha fatto pingere orso pure marydani e tutti gli altri sono davvero grandi . ci vediamo presto un abbraccio forte a tutti e godetevi il camper ciao >
> Ariverderci al raduno ( lo spero fortemente) a te e Maria sicuramente sarà riservato il posto a capotavola [:)] Un forte abbraccio !! Stefano [:)][:)]
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:36:47
ciao roby mi ripeti per favore la data e il posto perche non me li ricordo, sono un po rinco ,cosi mi organizzo ciao
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:21:48

http://www.challengerclubitalia...

Ecco clikka qua sopra e troverai tutte le informazioni. Comunque il 1° Raduno Nazionale Challenger & Chausson avverrà dal 31 maggio al 2 giugno 2008 a Ostellato presso

http://www.sorgeva.it/oasi.html

Manda una mail a Roby e comunica il numero dei partecipanti e quando arrivi challengerclubitalia@alice.it Arrivederci !!!!![:)][:)][:)] [;)] Stefano

Modificato da orsobront il 21/04/2008 alle 18:48:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link