quote:Originally posted by orsobront> Grazie Stefano !!![;)] Puntuale come sempre !!![:D] Roby [;)]
http://www.challengerclubitalia...
Ecco clikka qua sopra e troverai tutte le informazioni. Comunque il 1° Raduno Nazionale Challenger & Chausson avverrà dal 31 maggio al 2 giugno 2008 a Ostellato pressohttp://www.sorgeva.it/oasi.html
Manda una mail a Roby e comunica il numero dei partecipanti e quando arrivi challengerclubitalia@alice.it Arrivederci !!!!![:)][:)][:)] Stefano >
quote:Originally posted by roscio> da Torino circa 900 Km ...[;)] Roby [;)]
ciao roby anchio sono stato a lourdes quanto dista da te per sono stati 3000 km ciao >
quote:Originally posted by roscio> Ottima notizia ... Grazie Roscio !![;)]
ciao a tutti oggi ho trovato un ora di tempo per lavare il camper ero pieno delle fastidiose righe nere se puo interessare c'e un prodotto che se le mangia e fa brillare il camper l'o letto su un'altro post si chiama mycar di mafra e una favola >
www.challengerclubitalia.it
[:D] o anche quihttp://challengerclubitalia.for...
[:D] Roby [;)]quote:Originally posted by roscio>Grazie del consiglio, lo vado a cercare e lo provo subito.............[code]P.S. sono un maniaco del camper pulito!!! [/code]
ciao a tutti oggi ho trovato un ora di tempo per lavare il camper ero pieno delle fastidiose righe nere se puo interessare c'e un prodotto che se le mangia e fa brillare il camper l'o letto su un'altro post si chiama mycar di mafra e una favola >
quote:Originally posted by Lukas1> Controllo e domani ti faccio sapere ... Dimmi solo una cosa non riesci ad entrare nel forum ? [;)] Roby [;)]
Ciao Roby,è già da giorni che consulto e visito il nuovo Challengerclub,oggi però ho provato a fare l'iscrizione ma mi dà un messaggio di errore(Devi inserire un indirizzo email VALIDO)puoi aiutarmi ?pensavo che con i dati che ti avevo spedito per mail di essere automaticamente iscritto,ma ho visto nella lista che manca il mio nome. Ciao >
quote:Originally posted by Lukas1> Ho controllato io non vedo il problema ... ma tu entri da qui o direttamente dal sito?[:(] Prova ad entrare direttamente dal sito !!![:D] Roby [;)]
Ciao Roby,è già da giorni che consulto e visito il nuovo Challengerclub,oggi però ho provato a fare l'iscrizione ma mi dà un messaggio di errore(Devi inserire un indirizzo email VALIDO)puoi aiutarmi ?pensavo che con i dati che ti avevo spedito per mail di essere automaticamente iscritto,ma ho visto nella lista che manca il mio nome. Ciao >
quote:Originally posted by Lukas1> Ciao Lukas sei già iscritto al Club ... allora entra nel sito e sei vuoi entrare a far parte del Forum registrati regolarmente ... se ci sono problemi mandami una e-mail a challengerclubitalia@alice.it e vedo di risolverti i problemi (sono l'admin!!)[:D] Fammi sapere ...(da giovedì tolgo le tende però !!! ci si risente lunedì !!)[;)] Roby [;)]
Ciao e grazie per aver risposto, io ho provato ad entrare dal sito, spiegami la procedura,devo fare l'iscrizione ?o sono già iscritto con i dati che ti ho inviato in precedenza. Saluti >