quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/02/2010 18:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brigsuper le affermazioni di questa sera era che farà delle piattaforme per mandarci in corsica e per il rientro ci spedirà subito in autostrada è stanco di vedere i camperisti
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/02/2010 18:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha ha ha aree? ma quali? avete visto cosa dicono sul nostro conto?cercate sul motore di ricerca Sanremo camper e ne vedete di cotte e di credu che schifo!!!
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/02/2010 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quante famiglie si sono rovinate in quella bellissima struttura, quanti deboli hanno dilapidato patrimoni, quanti illusi dei facili guadagni hanno finito per perdere la dignità, e quindi grazie sindaco che non mi fai neppure avvicinare lì, ciaooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/02/2010 20:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo inviterei a farsi un giro alla fiera di Rimini per rendersi conto a quante persone da un posto di lavoro questo settore
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/02/2010 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brigsuper come hai visto questi personaggi voltano faccia come gira il vento,la cosa che mi preoccupa che se non si fa qualcosa di serio con vere prese di posizioni questi personaggi continueranno a pensare ed agire come se noi CAMPERISTI SIAMO OSPITI DI QUESTA NAZIONE DOVE PAGHIAMO E RIPETO PAGHIAMO FIOR DI QUATTRINI DI TASSE E NEL NOSTRO PICCOLO MOVIAMO ANCHE L'ECONOMIA DI QUESTI PAESI
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/02/2010 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>farò girare questo link anche sul mio gruppo e tantaltri
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata a tutti come abbiamo visto il video ora ci sono anche gruppi che senza apparente motivo sono contro la nostra passione piu bella dove l'amico brigsuper a publicato il link di facebook anno scovato unatro gruppo e publicato [:(!][:(!][:(!] ora dico è giusto che le persone o gruppi che sia ,possano esprimere il lore pensiero o parere ma perche contro di noi[?]è giusto farli continuare[?]non dovremmo alzare un po la voce noi[?]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/02/2010 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao videodue assolutamente non era rivolto a te ci siamo fraintesi. forse mi sono espresso male, io parlo un po del sistema, dopo avere visto altri argomenti che parlano male di noi mi sono frullate un po. si parla tanto e poche iniziative dal tronte è vero non possiamo attaccare chi spesso e volentieri e contro di noi sarebbe una battaglia di continuo pultroppo non abbiamo tutti le stesse idee ma semplicemente credevo che dopo queste affermazioni fatte dal cosidetto (sindaco) suscitavano almeno un po piu di polemiche tutto qui il mio concetto
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 09/02/2010 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao videodue , hai ragione Puma gli Amici non capiscono che è solo l'inizio, un atteggiamento simile farà in modo che altri sindaci si comporteranno forse anche peggio ,già lo fanno creando aree di sosta in zone isolate dove per raggiungere il centro devi prendere i mezzi pubblici. Forse ce lo meritiamo?? Oggi è Sanremo e domani ?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/02/2010 22:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosa fare mà è parlarne e come vedi l'argomento non interessa a tutti o NO