quote:Originally posted by av59>
mimmo1276 adesso siamo in 5 [:)]. La passione per il camper la definisco una "meravigliosa malattia" . Stavo pensando che forse potremmo organizzare in futuro qualche incontro o raduno di camperisti abruzzesi. Nella nostra regione i posti certo non mancano. Nel farattempo teniamoci in contatto sul forumMimmo 1276 al tuo figlio 15enne piace viaggiare in camper? mia figlia 14enne viene sempre controvoglia. ciao Roberto >
quote:Originally posted by av59>
Emidio sono contento che l'idea del raduno ti entusiasmi. Io penso che per prima cosa dovremmo trovare altri camperisti sul forum per poi organizzarlo a primavera inoltrata o comunque appena siamo un certo numero. Che ne pensi? Stavo pensando che forse dovremmo aprire un'altro 3d per i camperisti abruzzesi più che pescaresi. a presto e fammi sapere. >
quote:Originally posted by Mimmo1276> non sono molto esperto di chat Potremmo fare due chiacchiere in quella di COL . Comunque pensavo di aprire un 3d nella zona GRUPPI come potremmo chiamarlo? pensavo : chi vuole partecipare ad un raduno di camperisti abruzzesi? E comunque secondo me è meglio farlo verso la fine di maggio. a presto
Dai sono con te, però per il 30/4 fino al 3/5 sono al raduno i Città della Pieve che si sta organizzando su questo post...... però vediaqmo quanti abruzzesi riusciamo a radunare prima poi vediamo dai......aspetto che apri il post....se vuoi possiamo farcia una chiacchierata in chat dimmi tu dove. cia Emidioquote:Originally posted by av59>
Emidio sono contento che l'idea del raduno ti entusiasmi. Io penso che per prima cosa dovremmo trovare altri camperisti sul forum per poi organizzarlo a primavera inoltrata o comunque appena siamo un certo numero. Che ne pensi? Stavo pensando che forse dovremmo aprire un'altro 3d per i camperisti abruzzesi più che pescaresi. a presto e fammi sapere. >
>