CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 01/02/2007 alle: 09:47:18
Bene benebenebene benebene bene bene Ma ciao a tutti e ben venuto nella truppa a Salvo (uè uaglion'e) e ribenvemuto/a ad Adriana. Sabato scorso con Miky abbiamo fatto il touch-campers-tour e, finalmente abbiamo constatato nonchè palpato che il Giotti Line è un camper con i "biip.biip.biip", nulla da togliere anche ad altri. Ritornando sulla terra, allora che famo stò w.e.? A quanto pare siamo tutti presi con i nostri pargoletti, noi abbiamo il piccolo grappino che deve andare ad una festa ma, potremmo essere liberi dalle 18.00, forse. Possiamo andare da sabato sera a domenica a San Simone a fare una bella sciata, sempre che ci sia neve o al massimo, ma proprio al massimo ci si vede tutti domenica con i camper in qualche area per una grigliata. Ci aggiorniamo, ora devo scappare. Ciao a tutti. Gio ps: Anto rimettiti presto.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:17:02
l'idea della grigliata per domenica potrebbe farmi gola.[:D][:D] e se non andate a sciare lancio l'idea di andare sul lago d'iseo area di sosta sulzano di fronte monteisola da gerolo Sulzano(BS) "Gerolo", in via Tassano 14, tel. 030 985262 - 349 4270344, a pagamento (Tariffe 2005: 12 €/24 ore, elettricità inclusa; 8 € sosta diurna), a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, area pic-nic, servizi, docce calde, barbecue, apertura annuale, supervigilata che ne dite?????????????'''''[;)][;)]

Modificato da lovevin il 02/02/2007 alle 12:25:13
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:35:15
Ragazziiiiii Ragazziiiiiii Ho consultato le previsioni, neve poca, San Simone: Km piste agibili 15 su un totale di 30, possibilità di incontrarci tutti dal venerdì o sabato = 0,0001%; propongo di incontrarci domenica e di andare a Sulzano: Distanza : 60.90 km Di cui autostrada : 14.98 km Durata (1) : 01H12 Diesel : 24.36 € (19 l) Posto bello e tanto sole con temperatura superiore a 10° Propongo inoltre ai maschietti di incontrarci sabato pomeriggio per andare a comprare la carne e altro........ Aggiorniamoci e organizziamoci, dai poltroni. Ciao gio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 13:06:06
miki cosa ne pensate per sulzano domenica mattina alla buonora???????????''' roberta rispondi manu o mario adriana policemen ho telefonato a gerolo area di sosta e ci mette a disposizione il barbecue suo. se dopo non si vuole pagare la giornata a sale marasino 2 km + avanti c'e un grande parcheggio dove di solito si mettono i camper fronte lago dove possiamo fare il barbecue,pero ci vuole la carbonella e il barbecue e la carne.............. ripondete al piu presto per potersi organizzare e dare l'assenso per acquistare puntine salsiccie salamelle[:)]

Modificato da lovevin il 02/02/2007 alle 07:41:48

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 01/02/2007 alle: 13:53:25
Brutte notizie ... Mariangela Ko ... Se andate a sulzano magari vi raggiungiamo in macchina Domenica, ( sempre che stia meglio ) Porca puzzola ragazzi che sfiga nera questi ultimi week-end. Per Policemen: Benvenuto sul GRAPPOTTO CHANNEL. Gio adesso ricordo, Adriana non era quella di zelig ( adiranaaa ki e' adraianaaa ) ma bensì quella di Roky Balboa in Roky I, Roky II, Roky III e cosi all'infinito che gridava dopo l'incontro: "Adriaanaaaaaaa Adriaanaaaaa" Messaggio riservato esclusivamente a "MARIO ol trombe". BEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPP Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 01/02/2007 alle 13:55:15
Robibi
Robibi
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 15:10:20
Beh che dire? l'idea della grigliata è perfetta visto che le previsione danno un tempo splendido! ma...... e ultimamente il ma c'è sempre .... Se fosse per una grigliata e quindi muoversi solo di domenica non vedo la necessità di farlo in camper! Se non fossi così incasinata potremmo fare direttamente una bella grigliata a casa nostra, il barbeque c'è il gazebo e maxi tavola anche! ma (appunto) x questa volta però non ce la faccio proprio. SIGH SIGH SIGH!!! Mariangela e Antonietta buona guarigione ! Per il momento è tutto, se ci sono sviluppi ci sentiamo. Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:28:26
Ciao ragazzi , per questo w.e. sono impegnato per lavoro, buona grigliata, ci leggiamo per il prossimo. Salvo[;)]
manu68
manu68
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 06:30:06
Buongiorno e buona settimana a titti i componenti della compagnia del grappotto dalla mattiniera del gruppo. Spero in una settimana più tranquilla delle altre, anche se i presupposti non ci sono, oggi al lavoro siamo a quota -4 per malattie. meno male che in famiglia tutto ok! niente influenza per il momento. e voi tutto ok? antonietta e mariangela vi siete riprese? un bacio manu[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 07:45:51
ciao raga,iniziamo un'altra settimana di lavoro.[8D] anto si e ripresa ed e tornata anche lei al lavoro. ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin il 08/02/2007 alle 08:00:15
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:19:50
Buongiorno a tutti e buona settimana. Finalmente tutti guariti. Da questa settimana incomincia l'organizzazione per il we del 17/18. La proposta come tutti sapete è Casal Borsetti. Se qualcuno ha altre idee è il momento di proporle. Ciao Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 05/02/2007 alle: 12:44:10
Ciao a tutti ,buona settimana, per il prossimo w.e. spero di andare al carnevale di Cento, non ci sono mai stato ma mi dicono che è da vedere, se qualcuno si aggrega fatemi sapere. Salvo [8D]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 13:00:38
ciao policem,anche noi avevamo programmato all'inizio di andare a cento pero abbiamo disistito in quanto da informazioni prese dai alcuni camperisti ce lanno sconsigliato per chi ha dei bimbi piccoli quindi abbiamo optato di andare in un posto un po + tranquillo almeno per i bimbi. casalborsetti al mare . l'oratorio organizza per il 17-18 il carnevale di paese e quindi i bimbi possono mascherarsi e avere anche l'opportunita di giocare all'interno dell'area di sosta della pro loco http://www.casalborsetti.it/index.php?id=7 se hai ulteriere idee dove i bimbi possono divertirsi e anche noi grandi si possono valutare ciao enzo vedi sotto un post di un camperista Ho vissuto solo momento di panico quando abbiamo deciso di entrare in piazza per vedere le ballerine brasiliane e invece, con il lancio dei gadgets dai carri, improvvisamente ci siamo ritrovati divisi: ho perso di vista Noemi, che per fortuna è stata trattenuta per un braccio dal papà, mentre io con Sofia in braccio mi sono ritrovata a dovermi difendere (soprattutto riparando la bambina) da gomiti, braccia e spintoni di chi mi circondava, tentando di prendere gli oggetti lanciati dai carri. Insomma, ho avuto panico da folla: mi sono ritrovata in balia di migliaia di persone, e non potevo oppormi.

Modificato da lovevin il 05/02/2007 alle 13:12:40
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:22:30
X Salvo. Per il prossimo we non dico nulla perchè ogni volta che dico " vado io vado " sono rimasto a casa. L'importante che ci sei per il 17/18. Ciao Miki P.s. Ho guardato l'area di sosta e direi che è perfetta per bimbi e per noi.
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 06/02/2007 alle: 11:03:04
X policemen : ti ho inviato un'email.... se ci siamo anche noi ti dico qualcosa tanto da dove abitiamo cento è vicino !
Robibi
Robibi
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:49:31
Ciao ragazzi/e che settimana .... Valentina solo oggi non ha la febbre (da venerdi sera era a quota 39.9°[:D][:X] Io e Mattia da venerdi sera un corso formativo dietro l'altro, e io conseguentemente all'influenza di Vale bloccata a casa. Ora aspetto che rientri Michele a pranzo e poi li mollo a casa xchè la mia presenza è gradita anche in ufficio!!!! FERMATE LA GIOSTRA VOGLIO SCENDEREEEEEE [:o)] aL WE DEL 17/18 ARRIVEREMO SENZ'ALTRO CON LA LINGUA A PENZOLONI MA CI SAREMO. Per il resto tutto ok Alla prossima ragazzi e un bacione a tutte/i ROBERTA AND FAMILY[:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:23:38
Ma che siete tutti cosi' indaffarati che non scrivete più ??. Per Casal Borsetti io e Mariangela pensavamo di partire il venerdì pomeriggio, se qualcuno vuole aggregarsi !!. Inoltre per chi vuole io e Giovanni Venerdì 23 Febbraio andiamo a vedere la fiera a Milano. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:46:02
ciao miki,io e mia moglie lavoriamo fino alle 5 posso essere pronto in partenza per le 17 30 ti va ci aspetti . tanto devi fare a21 brescia-parma e passare da cremona. alle 18,15 potrei essere a castelvetro piacentino. oppure ci vediamo a casalborsetti. che ne dici?????? enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:43:50
Enzo non vado verso Parma ma Verona e prendo la superstrada che va' verso Comacchio/Ravenna Cmq ci organizziamo Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:38:47
Hai proprio ragione Miky, noi siamo in un vortice che pare non abbia fine (x il momento). Riesco a collegarmi solo oggi, da qualche giorno a sta parte avendo le bimbe malate sono incasinata da morire; Mattia è in fiera in questi giorni e quindi ... Per quanto riguarda la partenza di venerdi pomeriggio inoltrato non so chè dirti, provo a buttarla li a Mattia (quando lo intercetto [:D]) mi sa che non si ricorda neppure dell'uscita per quel w-e!!! Sul camper potrebbero aver campeggiato degli extra-comunitari che non ce ne saremmo neppure accorti ... ho dato un colpo di accensione tanto x verificare che partisse ancora 2 settimane fà e poi più nulla CHE TRISTEZZA Comunque conto sicuramente di farvi sapere qlcsa questo prossimo inizio settimana ok???? Manu e Mario voi ci sarete??? mi raccomando la vostra presenza è assolutamente richiesta ... Ciao a tutti/e corro a preparare cena che poi ho un'altro corso Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:31:42
Ciao a tutti, vedo che siamo tutti presi dal lavoro.... che vitaccia..... cosa ci tocca fare per pagare il camper e le uscite, poche, dei w.e. Speriamo che i malanni siano passati a tutti, chi non li ha ancora avuti cerchi di averli entro la prossima settimana, ha ancora 6 giorni di tempo prima della uscita... Per quanto riguarda la partenza di venerdì (16.02) pomeriggio/sera ci aggiorniamo, come ho già detto a Miky ho un impegno lavorativo che spero termini entro le 17.00. Bene, adesso è proprio ora di tornare a casa, scappo a prendere il treno. Ciao a tutti. gio p.s.: se domenica prossima vogliamo fare qualcosa !!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link