Sulzano(BS)
"Gerolo", in via Tassano 14, tel. 030 985262 - 349 4270344, a pagamento (Tariffe 2005: 12 €/24 ore, elettricità inclusa; 8 € sosta diurna), a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, area pic-nic, servizi, docce calde, barbecue, apertura annuale, supervigilata
che ne dite?????????????'''''[;)][;)]
ripondete al piu presto per potersi organizzare e dare l'assenso per acquistare puntine
salsiccie salamelle[:)]
se hai ulteriere idee dove i bimbi possono divertirsi e anche noi grandi si possono valutare
ciao enzo
vedi sotto un post di un camperista
Ho vissuto solo momento di panico quando abbiamo deciso di entrare in piazza per vedere le ballerine brasiliane e invece, con il lancio dei gadgets dai carri, improvvisamente ci siamo ritrovati divisi: ho perso di vista Noemi, che per fortuna è stata trattenuta per un braccio dal papà, mentre io con Sofia in braccio mi sono ritrovata a dovermi difendere (soprattutto riparando la bambina) da gomiti, braccia e spintoni di chi mi circondava, tentando di prendere gli oggetti lanciati dai carri. Insomma, ho avuto panico da folla: mi sono ritrovata in balia di migliaia di persone, e non potevo oppormi.