CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1575
lovevin
lovevin
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:12:24
ok postate la vostra adesione alla partecipazione dell'uscita del 16-17-18 a casalborsetti, x miki prepara sul sito programma e partenza. io ho preso altri due giorni di ferie per il 19-20 in quanto proseguo il weeck end a chioggia c/o area di sosta ZAGO in quanto vorrei vedere il carnevale di venezia lunedi 19 prendo il vaporetto da chioggia per venezia ps= la partecipazione e aperta a tutti quelli che hanno i seguenti requisiti : Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia e che...........non hanno ...........la puzza sotto il naso....... enzo

Modificato da lovevin il 13/02/2007 alle 12:48:24
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:31:44
Enzo caro Enzo sei proprio una suocera pettegola. Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 16:24:54
in ogni famiglia c'è una suocera che non va d'accordo col padre ,(anche nella nostra).[}:)][}:)][}:)][}:)] mi sa che non sono il solo ......................."""pettegolo"""[:D][:D][:D]

Modificato da lovevin il 13/02/2007 alle 12:49:05
Robibi
Robibi
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 22:57:42
C'è qualcuno???? Mah mi sa che sarete tutti spaparanzati sui vari divani e qualche russata è già scappata!?! Bene ragazzi/e finalmente la settimana è terminata. Vi consiglio di dare un'occhiata nel post CAMPER E FIGLI su COL;nel sito poi

www.camperefigli.it

potreste registrarvi e si potrebbe poi organizzare qualche uscita anche con loro; hanno anche loro figli, amano la compagnia e mi sa che non disdegnano la buona cucina ... [:p] Ci siamo iscritti oggi, xchè non vi aggregate? Per quanto riguarda la proposta di Enzo è allettante, soprattutto xchè pare che Mattia abbia intenzione seria di fare anche il 19 e 20!!!! UDITE GENTE UDITE [:D][:D] (Non so dirti nulla ora x la partenza, oggi gli si è infilato un corso a Udine giovedi quindi ... ma io non mollo e sai che quando mi metto in testa una cosa ...) Buona notte a tutti MARIO CI SEI ALMENO TU? o sei avvinghiato a qualche caldaia??? salutoni a tutte le donne del gruppo e bacioni ai grappini Roberta (and family che dorme sparsa nei vari letti)[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
manu68
manu68
-
Inserito il 10/02/2007 alle: 20:08:05
ciao raga!!!!!!!!!!!! sono ritornato tutto ok?[:p] miky nn dare ad enzo della suocera sei tu la signorina del gruppo quella da coccolare, ecc..?oppure sbaglio[:p][:p][:p] enzo ha il mio ordine di organizzare visto che io sono impegnato quindi decide lui x me su dove andare ( le uscite gastronomiche mi informa sempre prima[xx(]) allora io direi di dare l'apertura x l'area scelta da enzo mi sembra fantastica poi x il rancio ci organizziamo sul posto segretaria miky incominci a fare il programma con le adesione x il carnevale equipaggio manu al completo confermo già poi vi farò sapere x la partenza e confermo x la cena poi decideremo il posto io pensavo x la cena di trovare un posto che ci faccia del brasato con polenta tanto x restare leggeri [:p] no robi niente caldaia? .......... pensavi di liberarti di me? noi ci saremo spero che ci sarete anche voi riusciamo a organizzare con tutti i nostri equipaggi a proposito fraaldo nn si sentono + sono scappati senza dirci niente? [8D] fraaldo ci sieteeeeeeeeeeeee sentiamo la vostra mancanza speriamo di vederci presto sempre impegni permettendo
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:38:23
Ragazziiiiii, visto che il provider non scrive, constatato che l'organizzatore gastronomico non scrive, ritengo doveroso, nei confronti di tutti gli altri che si volessero unire e che stanno aspettendo, di confermare la presenza per il w.e. 16-17-18 febbraio destinazione mareeeeeeee: GioMil 2A+F9+M6 venerdì 16 sera non prima delle 19.00. Ciao a tutti. gio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:53:39
Ma Gio scusa .... tu dici mare, ma dove che non ho capito [:D] Comunque presenti 2 Adulti + 1 Bimba. Partenza 16/02 primo pomeriggio Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/02/2007 alle: 15:05:14
quote:Originally posted by ZioMiki
Ma Gio scusa .... tu dici mare, ma dove che non ho capito [:D] Comunque presenti 2 Adulti + 1 Bimba. Partenza 16/02 primo pomeriggio Miki >
> Mare Adriatico. Zona Nord mare Adriatico. Dove i pescetti ti saltano nel piatto......[:p][:p] ciao Gio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:07:49
Ahhhhh o capito andiamo a Venezia vero ??? Dammi conferma che avviso la moglia Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:25:13
Ahhhhh o capito andiamo a Venezia vero ??? Dammi conferma che avviso la moglia Miki >
> Fuochino !!!! ps. qualcuno può pensare che oggi non abbiamo un biiiiiiip da fare[:D][:D]

Modificato da GioMil il 12/02/2007 alle 16:29:25
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:55:12
Carissimi ragazzi, buona sera a tutti. Purtroppo Vi comunico che il prox week-end non potrò essere dei Vs.[}:)][:X][:(]in quanto la dolce metà ha organizzato un bel week-end casalingo con il suo adorabile fratellino che arriva da Marsiglia, dove abita e lavora, pertanto..........capite bene.......non posso insistere. Ma alla prossima non mancherò. Un salutone a tutti e divertitevi. Elio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:32:46
Ma Gio, non c'è bisogno di sottolineare che qualcuno può pensare che non avete un biiippp da fare .... siete sempre in giro a cazzeggiare voi tre lupi di mare !!![:D][:D] Comunque bando alle disquisizioni, noi ci siamo, ma è difficilissimo che si riesca a partire prima di sabato mattina (ma ina ina ina visto che quasi sicuramente partire con Mario la levataccia è assicurata )[:D] ciao MARIO [:D] POLICEMEN la vostra presenza deve essere assicurata, non siete curiosi di conoscere la mitica compagnia del Grappotto???? SIAMO TROPPO SIMPATICI [:D] Vabbè comunque noi siamo 2 adulti 1mezzo adulto(il 14enne reclama) 2 bimbe. Ciao a tutti/e alla prossima Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:43:01
E dai Gio sono curioso, me lo dite dove andiamo ??? Dai scrivimi qui il paesello dove andiamo, se vuoi me lo scrivi piccolo piccolo. Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:26:24
E dai Gio sono curioso, me lo dite dove andiamo ??? Dai scrivimi qui il paesello dove andiamo, se vuoi me lo scrivi piccolo piccolo. Miki >
>
C H I O G G I Aid="size6">id="red">
e, chi ci ama ci segua. Per oggi è tutto gente, scappo a prendere il mio trenino destinazione casina. Ciao a tutti e, meditate gente, meditate. ps. Miki ti decidi a mettere su il POS????? ha ragione la suocera che stai scansando il lavoro.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 07:56:40
ciao raga buona giornata a tutti/e.[:)][:)] Vedo con piacere che siete euforici..........e cosi che vi voglio.....scattanti.....[:D] ok per chioggia . quindi chiunque si volesse aggregare e sottolineo chiunque e pregato di postare per prenotare (anche se non dovrebbe esserci bisogno) area di sosta (zago sottomarina di chioggia),e ristorante a base di pesce al TIFFANY[;)] comunque 2 adulti e un bimbo partenza con gio da casa mia alle 19.00 ADRIANAAAAAAAA SEI CONVOCATA......... ANDREA .......... di BASSANO DEL GRAPPA FATTI CONOSCERE ANCHE DAL GRUPPO POLICEMEN............

Modificato da lovevin il 13/02/2007 alle 08:20:44
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/02/2007 alle: 08:23:15
Ohhhhh finalmente, sono contentissimo, i miei migliori amici camperisti mantengono le promesse fatte. SIIIII CHIOGGIA STO' ARRIVANDO. Tutto perfetto, area di sosta sul mare, ottima compagnia ( quella del Grappotto ) e mangiate di pesce. Se riesco oggi preparo la pagina web sul ns sito con tutti i riferimenti dell'uscita. [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html Miki***
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 13/02/2007 alle: 09:14:58
E vai........con la mitica [:D]Sottomarina (area Zago)[8D] ed il mitico ristorante a base di pesce[:p][:o)]. Mi spiace veramente di non poter fare parte del gruppo, ma, con l'arrivare della primavera.........vedrete che tutto sarà più facile. Elio
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/02/2007 alle: 10:07:09
Bene, vi sento in gran forma. Prepariamo il menu per il sabato. colazione: cappuccino con brioches (il primo che si sveglia li compra per tutti) pranzo: primo: spaghetti con sugo di (astice o gamberoni o cicale) - secondo: gamberoni alla brace - frutta: di stagione - grappino: quello che è rimasto - caffè: moka bibite: acqua - coca(cola) cena: pizza a base di pesce in pizzeria per la domenica: colazione: cappuccino con brioches (il primo che si sveglia li compra per tutti) pranzo: grigliata di pesce alle ore 15.00 partenza per il rientro Ciao.

Modificato da GioMil il 13/02/2007 alle 10:13:49
lovevin
lovevin
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 11:13:49
ok raga ho chiamato apt di chioggia eventi di carnevali con uscita di carri non ce ne sono,pero organizzano per domenica alle 18.00 nel centro storico di chioggia pza vigo con una compagnia di giocolieri un concorso della mascherina + bella per i bimbi,con l'intranimento di giocolieri,trampolieri ecc..... per quanto riguarda il barbecue ho chiamato l'area di sosta zago e mi ha detto che e meglio avere il barbecue a gas per il pesce in quanto quello a carbonella fa troppo fumo. qualcuno ce la??????? io ho intenzione di rimanere fino a martedi 20 ce qualcuno che si ferma????? roberta.........andrea....... in quanto vorrei lunedi mattina prendere il vaporetto da chioggia e andare a venezia costo 12 euro pro-capite andata e ritorno bimbi 8 euro per quanto riguarda le brioches del mattino vi consiglio i bomboloni alla crema tipici del posto.[;)] ps= policeman (Salvo) mi ha appena trasmesso e-mail che purtroppo non puo esserci in quanto e in servizio e di salutare il gruppo. ciao

Modificato da lovevin il 13/02/2007 alle 12:50:27
Robibi
Robibi
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:53:06
[:D][:p]Bene ragazzi vi vedo belli pimpanti come da tempo non succedeva ... di sicuro il fatto del prossimo we stimola molto. ENZO noi ci fermiamo anche lunedi e martedi xchè i ragazzi (e anche noi) vogliono vedere assolutamente Venezia e mi sa che lunedi sarà una giornata ideale ... le ultime parole famose!!!??? Bene allora noi ci siamo, ma come vi ho già detto al 98% partiremo sabato alle prime luce dell'alba... quindi sarà Mario che vi busserà x la sveglia con le brioches calde calde [:D][:p][:p] VERO MARIO???? BENE CHI ERA DOVEROSO CHE CI FOSSE C'E' LA COMPAGNIA DEL GRAPPOTTO SARA' AL GRAN COMPLETO Enzo ovviamente hai pensato ad un menù dietetico x me? lo so che ci hai già pensato ANTONIETTA TE LO CREPO DI MAZZATE STO' UOMO!!! Scherzo ovviamente Ciao bella gente alla prox Roberta and family[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link