CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 24/02/2007 alle: 20:08:02
Ciao a tutti. E' stata una settimana faticosissima, in special modo la giornata di venerdì ..........[:D][8D][:D][8D][:D][8D] non vi dico e non vi racconto ma, vi raccomando. Fermo restando che in marzo si fa almeno una uscita, se non sbaglio avevamo programmato il 10.03 a Sulzano, considerata la promessa fatta dal "Premier" Enzo alla "first lady" Antonietta, constatata la disponibilità dei giorni di ferie di tutti, vista la volontà di tutte le donne di sostenere al volontà della "first Lady", propongo di ufficializzare l'uscita di Pasqua in
U M B R I A id="size6"> id="blue">
partenza: il giorno giovedì 5 aprile pomeriggio/sera rientro: il giorno martedì 10 aprile mattina. destinazione: Città di Castello - Gubbio - Assisi. Enzo metti giù il programma dettagliato. Forse sarebbe meglio iniziare il giro dal fondo (Assisi) e risalire pian piano (Città di Castello). La sosta deve essere sempre in un contesto recintato e con i servizi esenziali (H2O). Miki inizia riscaldare il motore del sito, si parte con le adesioni. Ciao a tutti. Gio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 11:31:07
Ciao a tutti/e dal sanatorio di Osio SOtto!! [:(][:D] Oggi sono fuori dal letto e riesco a stare anche in piedi [:o)] da giovedi sera sono stata veramente male ma ora sembra che il peggio sia passato!! Beh l'età si vede che comincia a dare i suoi segnali [}:)] SONO STRAFELICE CHE LE ADESIONI ALL'UMBRIA PIOVANO COPIENTI Si vede che la figura del premier ha il suo peso VEROOOOOO????? Il programma mi pare già ben dettagliato, il premier funziona alla grande! DOMANDONA INVECE X QUANTO RIGUARDA AGOSTO IN SICILIA: Non sarebbe meglio muoversi x prenotare il camping on board? Più aspettiamo e meno possibilità abbiamo di trovare posto e prezzi ragionevoli, che mi dite raga? Secondo me sarebbe meglio muoverci già in questo periodo (Enzo diceva giustamente che è quasi tardi ora). Fate sapere gente. Per Mario invece vedremo cosa e dove organizzare per l'ultima di giugno o la prima di luglio (non vi vogliamo proprio lasciare soli eh?). Ciao a tutti buona domenica e a presto Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 25/02/2007 alle: 18:06:20
quote:Originally posted by GioMil
............
U M B R I A id="size6"> id="blue">
partenza: il giorno giovedì 5 aprile pomeriggio/sera rientro: il giorno martedì 10 aprile mattina. destinazione: Città di Castello - Gubbio - Assisi. ........
>
> Partenza Giovedì verso sera direi che va bene ...con sosta a ??? per la notte !! Rientro martedì' in mattinata ??? Noi martedì mattina dobbiamo già essere al lavoro quindi noi lunedì si deve rientrare. Cmq per chi non c'era venerdi scorso in fiera, siamo riusciti ( io e Mario ) a convincere Gio a comprare un Cartago che ha un serbatoio acqua di ben 250 litri. Speriamo che almeno un week-end ce la faccia senza ricaricare. Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 26/02/2007 alle: 13:04:55
Cerco di allegare qualche indicazione, giusto per non sembrare .... sbrurroneeeeee una precisazione il tavolo è tondo Miki hai per caso da prestare ..ent...attr..eurini che mancano??? ciao e sveglia GioMil

Modificato da GioMil il 26/02/2007 alle 13:06:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 26/02/2007 alle: 13:22:33
Ciao a tutti, credo di esserci anch'io con la famiglia al completo, faccio un salto a Napoli (città natale) il 31 e per giovedì dovrei essere dei vostri. Fatemi sapere dove pernottate.[}:)] A presto Salvo[:D]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:25:02
grazie dal vostro presidente non avevo dubbi sulla vostra adesione sono in malattia sono influenzato
Robibi
Robibi
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:36:33
Ehi presidente .... ci siamo dati il cambio??? Mi sà che Venezia ci ha fatto male veramente (o saranno tutte le iettature che chi non ha potuto fermarsi ci ha mandato???). Io torno domani in ufficio più o meno rimessa in sesto, tu che sei un uomo (e come x tutti gli uomini) ti godrai appieno della tua malattia stravaccato a fare un .... da mane a sera e povera Antonietta ti dovrà anche accudire .... RAGAZZE HO FATTO IL GIUSTO RITRATTO DELL'UOMO MALATO O NO?????????? [:D][:D] Per Giomil, scusa ma qnd avrai il carthago sarai sempre dei nostri o te la tirerai??? Pensare che con quello che costa ci compriamo tutti i nostri di camper messi assieme ... fà un pò pensare ... Ma poi vuoi mettere, se Patrizia ha manie di pulizia del bagno sul Carthago e poi te lo ALLUVIONA ... [:D] pensa alla moquette, alla pelle umane della dinette ... no non si può è mille volte meglio il tuo! UN CARO SALUTO A TUTTI/E FORZA PRESIDENTE RIMETTITI E AUGURI A ANTONIETTA (FATTI CORAGGIO) .... LE FIRST LADY DEVONO FARE ANCHE QUESTO ! Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:37:59
Ehi Presidente, non hai il fisico.......[:D][:D][:D] Dai retta a me fatti accudire, fai l'UOMOid="size6">, non seguire i consigli sbagliati di un'altra donnaid="size1">. Si sà il mestiere delle donne è quello.... non devono e non possono sottrarsi dal farlo, sono nate apposta per questo. Dio ha creato l'uomo e poi si è domandato, ma stò poveretto come fà ad accudirsi, a far da mangiare, a lavare, ecc...., non può, è troppo preso dal suo lavoro, e, così, ha creato la donna. A volte c'è da invidiare gli islamici.[8)] Per quanto riguarda l'annacquamento, be, la donnaid="size1"> è stata sufficientemente punita..... Forse non lo farà più.... Rimane il fatto che qualunque chiocciolina avessi, sarei sempre con voi. (che c..o che avete). Dopo tutte le .zz.e che facciamo? Spero presidente che nel mentre non fai un ...o almeno stia organizzando l'uscita di Pasqua?. Antonietta, bastonalo, dagli l'aspirina, 4 calci e vi andare fuori dalle balle. Un caloroso abbraccio a tutti. A, dimenticavo, chi vuole aggregarsi sabato per la fiera di Novegro??? gio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:25:06
quote:Originally posted by GioMil
Ehi Presidente, non hai il fisico.......[:D][:D][:D] Dai retta a me fatti accudire, fai l'UOMOid="size6">, non seguire i consigli sbagliati di un'altra donnaid="size1">. Si sà il mestiere delle donne è quello.... non devono e non possono sottrarsi dal farlo, sono nate apposta per questo. Dio ha creato l'uomo e poi si è domandato, ma stò poveretto come fà ad accudirsi, a far da mangiare, a lavare, ecc...., non può, è troppo preso dal suo lavoro, e, così, ha creato la donna. A volte c'è da invidiare gli islamici.[8)] Per quanto riguarda l'annacquamento, be, la donnaid="size1"> è stata sufficientemente punita..... Forse non lo farà più.... Rimane il fatto che qualunque chiocciolina avessi, sarei sempre con voi. (che c..o che avete). Dopo tutte le .zz.e che facciamo? Spero presidente che nel mentre non fai un ...o almeno stia organizzando l'uscita di Pasqua?. Antonietta, bastonalo, dagli l'aspirina, 4 calci e vi andare fuori dalle balle. Un caloroso abbraccio a tutti. A, dimenticavo, chi vuole aggregarsi sabato per la fiera di Novegro??? gio >
> Stampo tutto e mando per posta anonima a Patrizia. ( mo so azzolini tuoi ) Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 16:52:20
BRAVO MIKY [:D][:D][:D] COSI' SI FA'..... Mi stavo preoccupando, eravamo finiti in 2° pagina ieri a furia di non farci sentire ... chissà il nostro presidente come sta, (ma soprattutto la first lady .. avrà i capelli dritti in testa ormai). Manu non si fà + sentire (batti un colpo a dare manforte con tipacci come Giò + siamo e meglio è). Un saluto di corRRRRSSSSAAAAA Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:58:49
Enzo, ti sei rimesso??????? Ciao. gio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:11:56
sto meglio grazie alla moglie con il cel e difficile postare ti chiamo + tardi
manu68
manu68
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:34:33
ciao a tutta la compagnia dall'assente ingiustificato (come sempre) sono contento che il presidente sia guarito (altrimenti che palle x la povera anto a sopportarlo in casa[:D][:D]) noi che siamo abiutati a stare fuori quando siamo in casa dicono che rompiamo quindi speriamo di stare sempre bene[:D][:D][:D] n.b.:the presydent ho reperito delle cose x te x umbria insieme al resto del gruppo ma devo dire che il cibenetico ha detto che le recupera in weeb io preferisco il cartaceo se ti interessa ci troviamo e li consultiamo con i lresto del gruppo sentite bene tutti percorsi d'arte, percosi di qualità, parchi, poteva mancare il + interessante enogastronomici [:p][:p][xx(] enzo sai che a me piace fatiicare ma mangiare bene è il mio forte aspetto vostre notizie sinceramente dovrei fare l'ufficio ma ho fatto un salto x salutarvi a presto
lovevin
lovevin
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 09:35:37
ciao raga,come va,spero bene. allora facciamo il punto della situazione. venerdi sera partenza destinazione sulzano area di sosta gerolo. x pasqua, partenza giovedi 5 alle 14.00 destinazione ASSISI. ho chiamato il camping di assisi i prezzi sono 10 euro a camper 10 euro ad adulto 5 euro bimbi fino da 3 a 9 anni vogliono la prenotazione e caparra in quanto in quel periodo ce un raduno di camperisti e i posti sono limitati (anche per una giornata) direi se siete daccordo di rimanere tutti giorni come base al camping e al mattino spostarci dopo aver visitato assisi x gubbio citta di castello anche se ci sono i pro e i contro,(direi di prenotare per una notte e poi si vedra).a tal proposito anche se si entra nel camping alle 8 di sera ora di presunta di arrivo alle 10 bisogna lasciare )il camping dista quasi 5 km da assisi centro portare bici al seguito sembra tra i servizi del camping ci sia un bus navetta tutto compreso fatemi sapere ciao enzo http://www.campingassisi.it/ita/info/info.htm

Modificato da lovevin il 05/03/2007 alle 12:01:31
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 05/03/2007 alle: 12:27:13
Pure un raduno di camperisti ??? Per me' sara un bagno di sangue !!. Un'altra cosa Enzo, ma non avevamo detto che magari facevamo tappa al punto piu' vicino e poi facevamo avanti e indietro giorno per giorno ?? Ciao a tutti Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:27:12
allora ho fatto un giro di telefonate queste sono le ++ appetibili aree di sosta ,bisogna decidere cosa fare gubbio sede camper club di gubbio area di sosta si trova in via del Bottagnone (presso impianti sportivi) ed' è segnalata da appositi cartelli ad ogni via d'accesso a Gubbio. Può accogliere 80 camper, è bene illuminata , dotata di fossa biologica con doppia griglia e colonnine di d'acqua potabile in 8 punti. A 50 mt in via Leonardo da Vinci passa il pulmino del servizio pubblico per il centro. Comunque il centro è raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. 10 euro al giorno La Sosta di Città del Castello si trova in riva al fiume Tevere, è dotata di bagni, docce, acqua calda e focolaio per chi piace divertirsi a cucinare. Pista da ballo, impianto elettrico, scarico per camper, acqua potabile, giochi per bambini ombreggiati con verde attorno. Maneggio per bambini con poni e Cavalli grandi. Su prenotazione anche escursioni a cavallo. L'area di sosta è recintata e custodita, sono graditi gli animali a quattro zampe. (cani, gatti etc..). Per chi non vuole cucinare, a 150 metri il Ristorante "Il Boschetto" è lieto di soddisfare ogni vostra richiesta. La Sosta di Città del Castello è situata nella zona ideale per far si che i turisti possano, senza spostarsi molto, vedere le bellezze architettoniche e monumentali sia dell'Umbria che della Toscana. anche qui ho chiamato e ce un raduno di camperisti capienza 80 camper e sembra che non ci siano problemi potremmo optare di stare come base a citta di castello posto + vicino AGRICAMPEGGIO LA FONTANA DEL BOSCHETTO Città di Castello 06012 Perugia - Umbria - ItaliaVia Aretina 38 costo giornaliero sosta e tutti i servizi 12 euro giornalieri a equipaggio fatemi sapere vi inoltro via email richiesta info camping assisi pero credo che mi sembra caro media 35 euro al giorno ciao enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 14:00:41
CARO PRESIDENTE noto con piacere che ti sei rimesso! E la nostra Anto??? Secondo me l'area di sosta di Città di Castello è la più papabile (servizi/qualità/prezzo) e se non ho capito male sarebbe in una posizione strategica x gli spostamenti. Per il camping di una notte (visto anche il costo) non sò che dire, se ci fosse un'area di sosta sarebbe meglio visto che comunque si arriva tardi e il mattina ci si sposterebbe comunque! Boh! A dire la verità non ho ancora avuto tempo di guardarmi un'attimo la zona ... Per l'incontro di Sulzano purtroppo non ci saremo, Michele ha la scuola sino alle 14.00 Martina il catechismo e siamo un pò tirati ... ci spiace ma questa volta non saremo dei vostri. [V] Per il momento è tutto salutoni Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 05/03/2007 alle: 14:44:54
Ben tornato tra i vivi, Enzo... Ritengo che anche Gubbio possa essere in un ottima posizione logistica, nel centro, tra Città di Castello e Assisi. Ho parlato con il proprietario del camping "Città di Gubbio Villa Ortoguidone ***e****", campeggio situato in Gubbio, nella verde campagna umbra, a soli 3,5 km dal centro storico di Gubbio, le piazzole da 95 mq ciascuna per campers sono dotate di allaccio energia elettrica, illuminazione, acqua potabile e scarico diretto alla fognatura, dispone inoltre di un'ampia dotazione di impianti sportivi, tabacchi, posto telefonico pubblico, camper service, Mini Bar, Tavola Calda, servizio catering e sconti speciali in alcuni ristoranti cittadini,
per i soli iscritti a "La Compagnia del Grappotto"id="limegreen">
(dunque ricordatevi di portare con voi il tesserino della associazione) applica una tariffa forfait di 20,00 ad equipaggio, anzichè 35,00 (sommatoria delle varie componenti di voci riportate del tariffario - media 2a+2f+luce) per il periodo 5.4.07 sera -> 9.4.07 pomeriggio.

http://www.gubbiocamping.com/

Per quanto riguarda la prenotazione, il proprietario, attende, entro questa settimana una sola conferma per fax, dal sottoscritto, con il numero dei partecipanti. Che nè pensate? Ciao gm

Modificato da GioMil il 05/03/2007 alle 14:49:42
Robibi
Robibi
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 14:55:53
Mi pare una soluzione ottima, il prezzo è onesto. Vi consiglio di visitare questo sito

www.provincia.perugia.it

on line è presente un'opuscolo diviso in 9 itinerari x camper nella zona umbra (varie le tappe) non mi pare male Ciao
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 05/03/2007 alle: 15:08:27
Se ho capito bene Gubbio mi pare la soluzione migliore anche perche' probabilmente il camping sara ( o si spera ) meno trafficato. Per me se sta' bene al presidente va bene Gubbio. Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link