CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:45:32
Ciao Presidente, tutto ok, rientro veloce e senza traffico, spero anche per il Vs. Saluti a tutta la Compagnia Salvo & family
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:39:54
Presidente, ma è possibile che tutti stanno a lavorà? solo noi non abbiamo un ....da fare? a scusa tu stai lavorando, comunque speravo di leggere giomil, o anche di

www.minchiatine.com

aleas ziomiki[:D], và bè facciamoli lavorare. Un saluto Salvo[;)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:08:37
Ciao a tutti, caro toto' purtroppo tra una minchiata e l'altra me tocca "lavura". Piuttosto è Gio' che non fa un beeeepppp che non si è ancora sentito. Un particolare ringraziamento a Mario che ci ha raggiunto espressamente per cucinare. Su tutti in coro "GRAZIE MARIO". Chi ha foto me le mandi che forse stavolta le pubblico sul ns. sito. Ciao Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:28:32
ciao a tutti, sono manu, il nostro rientro è stato come tutti gli altri dalmine-Agrate 1 ora in coda[:(!][}:)] Per cui il nostro viaggio di ritorno è durato ben 2 ore. A casa alle 19.30, ma comunque per la vostra compagnia nè è valsa la pena[8D]. Un abbraccio a tutti e buona settimana[:p][:)]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:51:42
Giustissimo, Mario grazie per essere venuto con la fiamma ossidrica ad appiccare le carbonelle e di aver cotto a puntino la carne.[:p]..bravo. Salvo [8D]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:20:47
Ciao buontemponi .... e grazie per averci telefonato "in diretta" ! Certo che ci siamo persi il barbeque preparato dal mitico Mario ... (questa me la pagate!) Ma vi siamo mancati un pochino??? io ho passato il sabato pomeriggio a pulire piumini e cuscini e già che mi annoiavo ho lavato pure le tendine del camper!!!!!!!! m ...a se erano luride! Beh non è stato sicuramente un WE di riposo come il vostro come vedete [V] Mario TANTI AUGURI (ho sentito che sei invecchiato) Ciao a tutti e alla prossima Roberta and family[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 07:43:05
ciao raga,noi alle 7 eravamo a casa (ss11). buona giornata enzo

http://lovevin1957.spaces.live....

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:48:32
Oggi c'e' Aldo in visita a Bergamo per gli affari nostri e mi ha ribadito che quando andiamo al safari di avvisarlo che vengono anche loro. Per pasqua mi farà sapere. Ciao Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 17:34:47
ciao raga, grazie robi x gli auguri mi spiace che voi nn c'eravate sarà x la prossima volta [:)] è vero sono diventato vecchio ma gli anni nn li sento ancora (x fortuna)[8D] mi sa da quello che avete scritto che il pranzo era ottimo e cucinato perfettamente [:p] (nn avevo dubbi) grazie x i complimenti la prossima volta sarà tutta di pesce che ne pensate?[;)] aldo ciao salutaci tanto anche francy nn sapete cosa vi siete persi anche voi spero di vedervi presto un salutone anche ai tuoi e alla nonna allora quando rifacciamo la grigliata di pesce ma di certo nn a chioggia xchè l'ultima volta era troppo affollata[;)] adesso scappo xchè il dovere chiama sono passato x un salutino un saluto a tutta la combricola dell'acqua santa[:p]
lale113
lale113
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:37:33
Sono stato anch'io a Sulzano da sabato a domenica e forse avrete notato un camper nuovo e con molto dispiacere ho constatato che al di là del Vs gruppo non avete molta voglia di conoscere persone nuove per allacciare nuove amicizie ed eventuali nuovi compagni di viaggio questo mi ha rattristato molto perchè nel leggere le Vs mail sembravate persone più socievoli spero solo che la prossima volta ci sia modo di conoscerci meglio Tanti saluti e buoni KM ATUTTI
lovevin
lovevin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 08:43:45
ciao lale 113,sono dispiaciuto di quello che dici,nell'aria di sosta eravamo circa 40 equipaggi, ora quando tu dici che (non avete molta voglia di conoscere persone nuove per allacciare nuove amicizie ed eventuali nuovi compagni di viaggio questo mi ha rattristato molto) cosa dovevamo fare??????andare camper in camper a presentarci , noi siamo un gruppo che ci siamo conosciuti sul col potevi benissimo visto che hai seguito i nostri post,presentarti tu a noi. comunque bando alle ciance ti assicuro che dispiace +++ a noi sentirci dire che siamo (asociali). spero di incontrarti per poter farti cambiare idea.

http://lovevin1957.spaces.live....

vincenzoloverso@tiscali.it ciao "il presidente" enzo

Modificato da lovevin il 14/03/2007 alle 09:37:45
manu68
manu68
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:19:59
ciao lalle sono il cuoco mi spiace che nn ci siamo conosciuti visto che altri due equipaggi che erano presenti ci saimo messi a parlare senza nessun problema ma nn voglio fare discussioni xchè nn è nel mio carattere anzi io sono una persona molto socievole volevo chiederti se mi permetti di dove siete e magari riusciamo ad organizzare qualche uscita in vostra compagnia un saluto e buoni km se vuoi puoi anche contattarmi songia@alice.it x il resto della combricola dove siete finiti? gio, miky, lowelin nn dire che lavorate xchè nn ci crediamo + a voi vero roby.........[:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:27:26
quote:Originally posted by lale113
Sono stato anch'io a Sulzano da sabato a domenica e forse avrete notato un camper nuovo e con molto dispiacere ho constatato che al di là del Vs gruppo non avete molta voglia di conoscere persone nuove per allacciare nuove amicizie ed eventuali nuovi compagni di viaggio questo mi ha rattristato molto perchè nel leggere le Vs mail sembravate persone più socievoli spero solo che la prossima volta ci sia modo di conoscerci meglio Tanti saluti e buoni KM ATUTTI >
> Che camper era ??? dove eravate parcheggiati ??? avevi bimbi ??? A Sulzano in effetti abbiamo conoscito 2 nuovi equipaggi (evidentemente non siate tra questi) ma certamente resta il fatto che dovevi farti "riconoscere" nel senso che da quello che ho capito ci seguivi e sapevi che eravamo noi del Grappotto. La nostra compagnia ha creato per l'appunto questa sezione per poter permette a tutti gli equipaggi di conoscerci e partecipare con noi alle uscite. Purtroppo esistono molti equipaggi cui non interessa niente di noi e che manco vogliono sapere chi siamo, quindi resta per noi difficoltoso "invadere" la libertà di altri. Spero di incontrarti presto per berci sopra un bel bicchiere, condividere con te e il tuo equipaggio le bellissime giornate che la "COMPAGNIA DEL GRAPPOTTO" riesce a dare. Ti ricordo i requisiti della compagnia Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia Ciao Miki [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:30:00
Ola raga!!!!!!!!!! Sono Franccy!!!!!!!!! Vi ricordate di me???? Credo di si perchè qualcuno mi saluta!!!! Un salutone a tutti quanti [:D][:D][:D][:D] Ho visto che Aldo ha detto che per Pasqua vi fa sapere ... spero faccia sapere anche a me perchè ha molte idee ma credo un po' confuse!!!!![:p] Se siamo dei vostri comunque potrete probabilmente conoscere un altro equipaggio ... sempre che nn si ammalino i bimbi e che non abbiano problemi ..... queste malattie sono sempre in agguato ..... Beh un bacione per tutti!!!!! Ciao
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:40:45
Ciao Francy certo che ci ricordiamo di te una persona che sorride con gli occhi come fai tu non si può certo scordare ! Se sarete dei nostri a Pasqua ne saremo veramente contenti anche al nuovo equipaggio (A DIFFERENZA DI QUANTO SI DICE IN GIRO NOI SIAMO APERTI A NUOVE AMICIZIE). Noi il we scorso non c'eravamo ma mi ha rattristato molto leggere LALE113. Ti posso assicurare che ti sbagli alla grande, comunque visto che eri tu a seguirci su COl potevi veramente farti avanti. Non vorrei passare x polemica, lungi da me, ma leggere di cose così non fà certo piacere. Ciao a tutti ragazzi/e e alla prox Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:56:56
X lale 113 Ciao Lale ti posso assicurare che la compagnia e tutt'altro di come ti è sembrata a Sulzano, pensa che a Sulzano c'ero anch'io ed era la prima volta che conoscevo quei matti, la cosa che mi ha fatto molto piacere, è stato il modo in cui ci hanno accolto,sembravamo degli amici di vecchia data che non si vedevano da una vita. Però, sono stato io che mi sono fatto avanti ed ho fatto il primo passo, contattandoli su questo sito, magari tu non volevi rischiare il primo impatto(non conoscendo le persone è naturale un pò di disagio), ed hai preferito "osservare senza farti vedere" Bastava fare il primo passo, come ho fatto io, credimi non te ne saresti pentito. Comunque sei sempre in tempo. Un saluto, spero sarai dei nostri alle prossime uscite. Salvo[8D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/03/2007 alle: 14:33:30
quote:Originally posted by policemen
X lale 113 Ciao Lale ti posso assicurare che la compagnia e tutt'altro di come ti è sembrata a Sulzano, pensa che a Sulzano c'ero anch'io ed era la prima volta che conoscevo quei matti, la cosa che mi ha fatto molto piacere, è stato il modo in cui ci hanno accolto,sembravamo degli amici di vecchia data che non si vedevano da una vita.Però, sono stato io che mi sono fatto avanti ed ho fatto il primo passo, contattandoli su questo sito, magari tu non volevi rischiare il primo impatto(non conoscendo le persone è naturale un pò di disagio), ed hai preferito "osservare senza farti vedere" Bastava fare il primo passo, come ho fatto io, credimi non te ne saresti pentito.Comunque sei sempre in tempo. Un saluto, spero sarai dei nostri alle prossime uscite. Salvo[8D] >
> Ke lekkino, Presidente la inviterei e selezionare meglio le matricole. ( qui tutti vogliono fregarmi la vicepresidenza giu' le mani dalla mia poltrona di vice.id="size4">id="red"> )
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 14/03/2007 alle: 14:42:09
ciao a tutti, se come scrive zioMiki i requisiti sono : Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia [;)] Noi ne abbiamo 2 su 3 andiamo bene ugualmente!!!! Putroppo per ora siamo solo in 2! Ciao Davide e Laura dalla prov. di To
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 14/03/2007 alle: 15:44:46
FERMI TUTTI - COSA STA' SUCCEDENDOid="Impact">id="size6">id="red">
non vi posso lasciare un'attimo, Allora, per prima cosa "lale113": è un vero dispiacere leggere la tua opinione sul nostro gruppo. Sarebbe stato bello se con una scusa qualsiasi ti fossi avvicinato, magari pure per chiedere un po' di sale..., ti assicuro che ti avremmo risucchiato all'interno della compagnia. Comunque, non ti disperare, non ti sentire colpevolizzato, unisciti alla prossima uscita o magari organizzati per i giorni di Pasqua: dal 5 al 10 andiamo in Umbria. Domanda: ma dove eri parcheggiato? "kreo3": significa che hai 3 bimbi e siete in attesa del 3°? o che non nè avete? Comunque sia la composizione familiare va bene lo stesso. "POLICEMEN": ue' uaglion'e, appena entrato ti vuoi ruffianare la presidenza, ora che ricordo hai portato vettovaglie alla first lady (poi si è sentito osservato e ha offerto anche a noi la squisita pizza preparata); Enzo di qua, Anto di la, hai capito la recluta? e veniamo al dunque: ZIOMIKIid="red">id="size4">: sei proprio spudorato, stai facendo la scalata alla presidenza solo e soletto, fai finta di niente ma sai che al tuo fianco ci sono IOid="size6"> [:D]id="size6"> ti darò filo da torcere, o io faccio l'A.D. o tu non vai alla presidenza. Decidi. (ma quanto dura 'stà presidenza?) Sulzano: we favoloso, compagnia ....... pasto domenicale squisito, cuoco eccellente, proprosta per grigliata di pesce ok. Posto ideale forse potrebbe essere Chioggia che nè pensate??. Grappa ordinata ieri durante il C.d.A. direttamente al produttore; Camping non si è ancora espresso, vedremo. Chiudo e salutoni a tutti. Gio
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/03/2007 alle: 16:33:12
Ritiro tutto quello che precedentemente scritto, effettivamente è una compagnia del beep, in quanto : c'è un tizio che per accendere il fuoco usa la fiamma ossidrica, un' altro che ha il camper pieno zeppo di put..nate un'altro ancora ,fà il fighetto perchè vuole comprare il Cartago; si ha fatto proprio bene lale 113 a non volersi mischiare con questa compagnia scompagnata. Ora che dite vi và bene così? (notare ...non ho criticato IL PRESIDENTE non si sà mai). Un saluto Salvo p.s. Occhio alle critiche, io le accetto, sieteid="green"> in democrazia..voi, io.... ho le vostre TARGHEid="size2">!!!!!!!!!!!

Modificato da policemen il 14/03/2007 alle 16:35:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link