CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:28:37
Caro Salvo, cosi' va un po' meglio ma ricorda quando hai bisogno di qualche puttanata che ti servirà per ... Cucinare, lavare stirare, manutentare, riposare, divertire, caricare/scaricare acqua, propano liquido . . . . e così via, ricorda che per te il mio garage è chiusoid="size4">id="red"> X Kreos3 Per il problema che siete in 2 se venite con noi durerà poco, in quanto il ns presidente può provvedere anche a questo. Inoltre ti comunico che abbiamo già in compagnia saltuariamente 2/3 equipaggi di Torino ( amici personali e raccomandati da me ). Per il resto non id="size4"> id="red"> sentivo la mancanza di Gio e basta ... finito Ahhh dimenticavo, Gio sabato mi porti a vedere Arca & Rapido a grumello ??? Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 14/03/2007 alle 18:31:17
manu68
manu68
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 21:10:15
buona sera a tutti ciao francy visto che la tua dolce metà è confusa allora dopo essere andato da zio miky la confusione sarà totale[:D][:D] spero che veniate anche voi con noi ma ricordatevi bici niente moto questa volta[8D] un saluto a kreos3 di benvenuto nella compagnia e speriamo di vederci presto in qualche uscita magari anche la prossima così conosci i matti del gruppo x salvo tu la mia targa nn c'è l'hai[:D][:D] e poi ai finito di sviolinare il capo invece hai criticato il resto della truppa io sarei il matto della fiamma ossidrica?[8D] devi sapere che il matto trova sempre una soluzione ai problemi chiedilo al vice? poi c'è il vice che si candida sempre x la presidenza (tanto nn viene preso inconsiderazione da nessuno abbiamo già deciso[;)]) gio nn è il fighetto del gruppo prima o poi riuscirà nel suo sogno (almeno si spera x lui! poi bisogna chiederlo a patty cosa ne pensa?mi sa che lo perdiamo xchè di certo nn frequenterà + i matti di certo nn verrà a fare la grigliata a chioggia con noi) x roby and family gli unici risparmiati dalla nuova leva (xchè nn li ha ancora conosciuti) comunque garantisco tutta gente di compagnia e ci si diverte un sacco vero salvo and family ti capisco la tua sviolinata al presidente tanto sappiamo che vi siete anche voi con i matti in umbria x gio nn portare zio miky sabato altrimenti gli vengono ancora strane idee (sai a cosa mi riferisco vero?)
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:26:13
Cerchiamo di essere un pò seri.[:D][:D][:D] puntualizziamo: manu68 -> sarò con voi sempre (forseid="size1">) ziomiki -> grande str...; touch campers tour -> sabato pomeriggio non è possibile; lovevin -> non ha ancora scritto: vuole dire che è a casa anche oggi? comprate da plainair la "Guida Internazionale dei Campeggi" 10,00 perchè iscritto, c'è la tessera per gli sconti in bassa stagione (10-12-14 euro) Ciao.

Modificato da GioMil il 15/03/2007 alle 09:40:37
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:27:46
ciao raga,sono a scuola e sto lavorandosono molto dispiaciuto di quello che lale113 ha detto su di noi.[:(][:(] Mi conforta il fatto che salvo (policeman)ultimo entrato nella "combriccola"abbia confermato la nostra disponibilità verso tutti quelli che vogliono aggregarsi. importante che per poter entrare nella nostra compagnia abbiano dei requisiti fondamentali e sono: Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia e........che non hanno la puzza sotto il naso. CIAO A TUTTI ENZO

Modificato da lovevin il 15/03/2007 alle 10:53:23
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:53:10
Ciao, grazie per il benvenuto. Dove siete diretti questo fine settimana??? Dopo avervi seguito un po' qui sul col siamo veramente curiosi di conoscervi.... A presto [:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:23:16
ciao kreos3,questo fine settimana non abbiamo programmato nulla pero.................il prossimo incontro e per pasqua se ti vuoi aggregare. ti trasmetto email. "il presidente"[:D] ciao enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 15/03/2007 alle: 14:33:29
Caro presidente, MI CONSENTA, la sua prossima uscita è a pasqua in quanto io e il "mozzo di vascello" GioMil prevediamo uscite anche nel "framezzo". Quindi Kreos se vorrai avere un'antipasto del gruppo resta in linea e ricorda quando vieni interpellato dal presidente rispondi sempre: SI SIGNOREid="size4">id="green">[:D][:D] Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:27:22
CIAO BUONTEMPONI!!! Ziomiky non c'è bisogno di puntualizzare che tu e l'altro che gronda sempre sudore uscirete sicuramente nel "tramezzo" da qui a Pasqua .... [:D] A Kreos3 benvenuto e okkio al presidente se non vuoi ritrovarti un'erede con i baffi e lo sguardo furbo che ti gira x casa !!! ENZINO SCHEEEEERZOOOO (PS CIAO ANTO!)[:D] [:o)][:o)][:o)] Passo e chiudo Roby[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 16:34:30
id="Arial">
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/03/2007 alle: 00:02:14
Guardate un po' che ore riporta questo post.[|)] Ora vado a nanna che sono cotto. Comunque ho sistemato un po' il sito e mi sono accorto che : Mattia, Gio non mi avete inviato le foto di Chioggia. Salvo non mi sono arrivate le foto di Sulzano. Io mi sono dimenticato la macchina fotografica sul camper. Sezioni aggiornate: Sulzano : [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Sulzano.html Pasqua : [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Pasqua2007.html e relativo programma che dovete ancora dirmi per Lunedì che fate. Notte a tutti Miki [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 07:47:44
ciao raga, ieri pomeriggio ho tentato da casa ha inserire tramite cell il post sopra riportato,avevo scritto che................. avete dipinto "il vostro "PRESIDENTE" come uno che appena guarda una donna rimane gravida. Consentitemi che questo non e vero,dobbiamo sfatare questa diceria,la nomea che ho non e questa.........forse siete gelosi che sono il "bello " della compagnia. ora cercate di non fare scappare kreos3,(laura x gli amici).[;)] laura sembrerebbe che io sia un dongiovanni,non e vero oramai e passato il tempo delle .....Mele.[:(] ps=x adriana ci sei ancora tutto bene???.[?][?] x miki= ho ordinato le mozzarelle e il formaggio e il latte (vedi che mi mangio tutto )[}:)][}:)] buona giornata.... enzo

Modificato da lovevin il 16/03/2007 alle 16:42:33
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:04:07
Mà xchè Antonietta è rimasta incinta guardandola intensamente negli occhi vero???? [:D] Enzo lo sai che sei il bello della compagnia è inutile che gli altri tentino di rubarti il titolo! Scusa ma non facevi prima a comprarti la mucca? era tutto sicuramente freschissimo così?!? Ciao Enzo ci si vede![:X] Roberta and family
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:40:05
x zio miki, ma cosa ti sei fumato... la cicoria,rileggi l'elenco degli equipaggi nel sito della compagnia post 'Pasqua'. Ciao un saluto a tutti. PS cambia fruttivendolo.[}:)] Salvo

Modificato da policemen il 16/03/2007 alle 13:40:40
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:29:05
Davvero Ziomiky, ha ragione Salvo, che ti sei fumato? robbba brutta xchè gli effetti sono devastanti! Per le foto hai ragione, ma è inutile dire che non ho più avuto un'attimo, vedo di recuperare sett.prox. PER PASQUA VEDI DI SISTEMARE SUBITO LA NOSTRA SITUAZIONE: PARTENZA IL 5 2A 2B 1ADOLESCENTE! RIENTRO IL 10 Scherzo ovviamente sai che sei il nostro segretario preferito!!![:D] A presto .... Ciaoooooo [:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:45:03
Invidiosiid="size3"> Voi un cicorino così non l'avrete maiid="size3"> hahahaha ...
Sito compagnia sistemato ... [url]http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:08:28
x lo zio miki, ti ho ri-inviato le foto fammi sapere se tutto ok. Salvo
lovevin
lovevin
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 07:46:43
ciao raga,buona settimana a tutti.[:)][:)][:)] un saluto particolare alla nuova recluta policeman,che si e dimostrato insieme alla sua dolce metà,un ottimo elemento,simpatico,cordiale e gioviale.[:D][:D][:D]. Un caro saluto anche a Angelo che vorrei tanto conoscerlo visto che siamo vicini potremmo andare a bere un caffe una di queste sere a tal proposito ti trasmetto via e-mail il mio cell.[:)] ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin il 19/03/2007 alle 07:47:16
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:06:28
Buona settimana a tutta la compagnia, presidente la ringrazio, anche se queste sue affermazioni, creeranno gelosie ad alcuni elementi del gruppo,(anzi forse a uno solo)a quelli che.....ASPIRANO(capisc' a mè!!)[:D] Salvo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:39:08
URGENTE PER TUTTA LA COMPAGNIAid="size4">id="red"> Io e Gio' stiamo prenotando per andare sul Garda in occasione del compleanno di C&F, ma la prenotazione si deve fare entro oggi. Vi metto il link per le informazioni. [url] http://www.camperefigli.com/Default.aspx?tabid=82 La prenotazione la effettua Gio per tutti ( o almeno prova ) con arrivo Sabato. Per adesso siamo Ciao Miki Buona settimana anche a voi.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:27:53
Purtroppo per quella data mi é impossibile venire[:(],gabriele ha la prima confessione nel pomeriggio di sabato 31,potrei essere libero alle 18,però presumo di dare forfait,cosi faccio qualcosa a casa,dovrei imbiancare. divertitevi.[;)] ciao enzo

Modificato da lovevin il 19/03/2007 alle 09:30:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link