CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:03:13
Assente , per l'1 Aprile siamo a NAPOLI!!!!!! Salvo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:22:51
quote:Originally posted by policemen
Assente , per l'1 Aprile siamo a NAPOLI!!!!!! Salvo >
> Assenteistaid="size3">id="red"> Anonimo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:33:10
Innanzitutto id="Arial">id="size6">id="red">AUGURI A TUTTI I PAPA' (SPECIALMENTE AI GRAPPAPAPA'!!!id="red">id="size6"> Anche x noi nisma x l'1 aprile! ma niente e nessuno ci fermerà x Pasquaaaaaa! Ciao a tutti, buona giornata e un bacione particolare alla mitica PATRIZIA Roberta and family[:X]
manu68
manu68
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:49:04
mi aggrego a roby AUGURI!!!!!!!! [:X]Grappapapà Enzo[:p] [:X]Grappapapà Mario[:p] [:X]Grappapapà Mattia[:p] [:X]Grappapapà Miki[:p] [:X]Grappapapà Giovanni[:p] [:X]Grappapapà Salvo[:p] Baciotti Manu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lovevin
lovevin
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:00:49
ciao raga,vi ho trasmesso e-mail cosa ne pensate???[;)][;)] per il tour abruzzese????[:D][:D][:D] ciao enzo
manu68
manu68
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 15:18:15
ciao a tutti, Presidente: se gli altri sono daccordo, per noi va bene!!!! come ve la passate??? mi sono presa un pomeriggio di relax!!![:D][:D] e faccio come voi, curioso tra le pagine del.....
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 20/03/2007 alle: 16:13:05
quote:Originally posted by lovevin
ciao raga,vi ho trasmesso e-mail cosa ne pensate???[;)][;)] per il tour abruzzese????[:D][:D][:D] ciao enzo >
> Ciao a tutti, l'idea di primo acchito sembra essere buona, ma pensandoci bene potrebbe essere un problema per i bambini. I suggerirei di non imbarcarci in manicaretti troppo sofisticati o articolati, forse al posto della porchetta sarebbe meglio portarsi delle costolette, salsicce o fettine di carne da fare alla griglia o in pentola, anche perchè non abbiamo molto tempo per cucinare, si finirebbe per passare la mattinata della domenica davanti ai fuochi anzichè divertirsi. Comunque, è solo il mio pensiero, se la maggioranza decide diversamente non ci sono problemi, però ritengo che sia più logico perseguire la strada come sopra riportato. Miki, ho prenotato per 31 e 1, attendo conferma da C&F, per venerdì 30 ti faccio sapere. Festa del PAPA'id="size6">id="red"> (evidenziato perchè importante, perchè colonna portante della famiglia, perchè ...., perchè ......, perchè ...... non elenco tutti i perchè per non sminuire la figurina della mammaid="size1"> ): bellissima, ho ricevuto dei bellissimi lavoretti dai miei grappini. Primavera: bisogna andare a chi l'ha visto, miiii che freddo che fà, altro che lago - mare, forse andiamo a sciare. Noi non ci fermiamo, almeno 2 dei componenti, da fine mese si parte con la stagione primavera-estate 2007. Un abbraccio a voi tutti e ad un nuovo aggiornamento. Ciao Gio
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:14:15
Ciao porchettomani, mà è possibile che pensate solo a magnà? poi vi voglio vedere a pedalare per l'Umbria con la porchetta sulla panza, lo dice uno che al cibo manco ci pensa...dopo che ha mangiato però.[;)] Un saluto circolare a tutta la bella compagnia, in particolare a ziomiki, a proposito bella la...supposta-camper, scherzo e bellissimo. PS grazie alle grappamamme,[:X] per gli auguri! Salvo [:D]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 08:52:34
ciao raga,dopo un'attenta valutazione democratica si e deciso di graziare il maialinoid="red">id="size6"> e aspettare che ingrassa un po,per il momento lo rimettiamo al suo posto abituale nella porcilaia con i suoi fatellini. ciao raga.[:D][:D][:D] enzo ps= robi rispondi sulla quantità e tipi di formaggi

Modificato da lovevin il 22/03/2007 alle 07:51:18
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:25:49
Aggiornata foto gallery Sulzano [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Sulzano.html Ciao Miki
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 22/03/2007 alle: 10:26:13
Possiamo aggregarci anche noi al raduno di Pasqua in Umbria? Siamo un equipaggio di Sondrio composto da due adulti e un ragazzino di 10anni. Partenza 5/04/2007 e rientro 10/04/2007... buona giornata Manuela
lovevin
lovevin
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:27:56
ciao raga,buona giornata a tutti/e,un caloroso benvenuto dalla "compagnia del grappotto" alla nostra cancerina .[:)] Se hai i seguenti requisiti non ci sono problemi Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia programma :

http://digilander.libero.it/zio...

http://digilander.libero.it/zio...

dammi conferma per prenotazione agriturismo citta di castello per giovedi sera (5 aprile) "il presidente"[:)] enzo

Modificato da lovevin il 22/03/2007 alle 11:29:12
manu68
manu68
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 12:07:25
ciao ragà sono passato x un saluto veloce visto che vi lamentate che nn partecipo +? indovinate che sono?[:D] ciao a tutti nn vedo l'ora di partire sono al caffè[xx(] ciao cancerina benvenuta nel gruppo spero vi divertiate anche voi visto che sei di sondrio mi fai sapere in che zona? io sono di cabiate provincia como lo straniero del gruppo visto che son tutti di bg ti lascio la mia email x conttatti songia@alice.it nn vedo + fantalavoratori devo dedurre che seite partiti x lavoro?(tanto nn ci crede nessuno)[8D][8D] tutti occupati è preoccupante nn sentire + i veri lavoratori enzo, gio, miky, salvo??????????? [:D][:D] roby sei sempre occupata? nn ti si vede + enzo mi fai sapere se ti hanno dato le ferie roby nn ricordo i tuoi giorni mi hanno risposto che sono libere quelle che dicevamo aspetto vostre notizie visto che nn riesco a partire prima di pasqua e sicuramente ci sarà chi partirà domani gli auguro di divertirsi e alla prossima
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 22/03/2007 alle: 13:36:14
Ciao grandi lavoratori!!!! Tutti bene? Aldo si è chiarito un po' le idee. Ok per l'Umbria, ma non so ancora le partenze. Al momento prevediamo di partire per il venerdì sera e tornare il martedì per evitare il traffico del ritorno .... purtroppo noi non abbiamo ancora la scusa dei bambini per prendere anche il giovedì ed il venerdì .... Comunque la meta almeno è chiarita!!!! Un bacione a tutti quanti e tranqui raga ... bici a tutto spiano e niente moto!!!! [;)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:14:43
Ciao a tutti, e benvenuta cancerina ... Mario ti confermo dal 23 al 30 (ti confermo io xchè se aspettiamo Mattia campa cavallo .... Un saluto veramente velocissimo (x fortuna domani è venerdi) ciao Manu ! sei sopravvissuta al ritiro??? Mario hai ancora gli occhi arrossati x la tua allergia al fumo delle candele??? [:D] Salutoni a tutti (brava Franci che hai schiarito un pò le idee a Aldo). Antonietta mi raccomando collauda la bici prima di caricarla sul camper eh???? [:D] BESITOS A TUTTI Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:25:25
Ciao a tutti, finalmente ho il tempo di scrivere anch'io. Finalmente la settimana volge al termine [:0][:0]. Un saluto particolare a cancerina, e, perchè nò anche a lale113. Se ho ben capito per Pasqua siamo in 8 equipaggi; 64metri in giro per Gubbio, Assisi e altre città, che divertimento. Il maialino per questa volta è stato graziato, ma la mucca no..... Che fine ha fatto il compagno di caffè "ziomiki". Può essere che questo we sei stato chiamato ad assolvere agli obblighi familiari? Meno male che le previsioni danno brutto tempo, tieniti libero per il prossimo perchè inizia la stagione primavera estate 2007. Questo we approfitto anch'io a fare un pò di manutenzione alle bici, non si sà mai che arrivi sul posto e buchi la ruota o si rompa qualcosa [:D][:D][:D]. Un abbraccio a tutti e buona notte. Fai la ninna fai la nanna brutta bestia della mammaid="size1">. GioMil
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:29:51
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto[:)] La dolce metà ha detto si così posso confermare la ns presenza al raduno[:D][:D][:D] x manu noi siamo di chiuro, tra sondrio e tirano (non so se conosci la zona)[:D][:D] lascio la mia e-mail mpedrola@libero.it e se possibile chiedo al presidente un recapito telefonico per poterci sentire prima della partenza. Ho letto del we 31/3 e 1/4 sul Garda ma noi non possiamo venire quindi la ns prossima uscita sarà Pasqua. Fatemi sapere il punto d'incontro sulla A1 e l'orario x giovedì 5/4/2007.[?] Buona giornata[:)][:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 10:46:19
ciao raga,invito miki a inserire nel programma gli aggiornamenti partecipanti all'uscita pasquale di fra aldo e cancerina. partenza giovedi 5 aprile alle 14.00 ritrovo 14.45 Area di Servizio Monte Alto Sud A4 Torino-Trieste direzione PADOVA Km 245.6 - tra Desenzano e Sirmione

http://maps.google.it/maps?sadd...

se poi mario, vuole per comodità prendere A 1 possiamo vederci a meta strada Area di Servizio Bevano Ovest A14 Bologna-Taranto direzione ANCONA Km 89.5 - tra Forli` e Cesena Nord

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin il 23/03/2007 alle 16:41:36
manu68
manu68
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 10:49:30
ciao a tutti, ciao francy complimenti nn avevamo dubbi che riuscivi tu a spuntarla su aldo ricordagli: i nostri mostri nn hanno il motore quindi aldo si pedala [:D] tutti insieme come in francia [;)] gio pensavo che eri partito nn ti sentivo +?[:)][:)] dai scherzo so che raramente tu lavori?[;)] nn come il segretario?[:0](sempre impegnato a cazzegiare) enzo ci seiiiiiiiiiii? (altro imboscato)[xx(] salvo introvabile starà riposando ops lavorando (visto che nn si sente forse sta lavorando sul serio)[:D] roby manu sopravissuta, io ho ancora la puzza sotto il naso[:o)] ho dovuto portare gloria a giocare 1° del girone adesso ci giochiamo le finali x vincere campionato provinciale [:D](speriamo bene siamo statila rivelazione del campionato come l'inter persa una sola partita)[:D] vedi che ero impegnato? [8D] cosa nn si fà x i propri figli[:D] ciao cancerina si so dov'è chiuro tu sai dov'è cabiate? ultimo paese in provincia di como. ho visto che anche voi siete incasinati come ops quasi tutto il gruppo quindi ci si vede a pasqua ci si aggiorna saluti a tutti
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 23/03/2007 alle: 17:18:17
FINALMENTE E' FINITA LA SETTIMANA
id="size6">id="red"> non c'è la faccio più. fatemi capire, il maialino non lo si sacrifica, ma il coniglio? o la mucca? Il mio compagno di merenda si è liberato per questo we; ciumba facciamo altro touch campers tour..... chi si vuole aggregare???? ci sono ricchi premi e caffè assicurato. [:D][:D] Ciao. gio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link