CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/12/2006 alle: 10:57:32
Robi raccattali tutti e portali qui che partiamo da Bergamo. Sai dove sono?? hai capito ?? Vieni diritta verso Bergamo dopo la Bresciani auto passi sotto al ponte della circonvallazione trovi un semaforo. Passalo e vedrai dei palazzi di mattoncino rosato sulla destra di cui uno a forma semicircolare. Ecco io sono li dietro e quindi sulla via moroni troverai un totem nero con un'orologio/temperatura giallo, Quella è la mia insegna della ditta; gira a destra nella via Tiepolo. E' esattamente di fronte a Via Promessi sposi. Comunque chiamami al cell quando stai salendo. l'indirizzo esatto è via tiepolo, 15 Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 12:03:18
ciao robi, l'accordo era alle 8.00 al casello poi tutti dai vicini di zio miky? zio miky preparati staimo arrivando [:D][:D] hai preparato la sveglia?[:p] roby ci sentiamo x cel. zio miky carica le radio mi raccomando so che di tè posso fidarci?[8D] ma vedremo cosa succede domani [xx(][xx(] oggi nn so se riesco a rientrare nel sito ci risentiamo x cell. buoni preparamenti x tutti nn vedo l'ora che arrivi questa sera almeno un pò di meritato riposo[xx(][xx(]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 07/12/2006 alle: 12:49:31
Pian pianino ci stiamo riuscendo, abbiamo guadagnato la prima mezz'ora...... chi sà fino a domani. Ok domani alle ore 8,30. Ciao Giovanni
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/12/2006 alle: 14:22:33
Hey raga mettetevi d'accordo sull'orario che mi sembrate ubriachi. Io vi dico solo che vi aspetto sotto casa alle 08:30. Mario i vicini li ho preparati per l'accoglienza con bastoni e secchiate di acqua gelata. Forza signori venghino venghino, divertimento assicurato per tutte le eta, venghino !!! Miki P.s: Io comincio con la solita preghierina. Sole sole benedetto esci fuori dal sacchetto il sacchetto si è bucato ed il sole è ritornato

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Robibi
Robibi
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 15:08:31
Io non ho bevuto nè grappotto nè altro, ho lasciato sms sia a Mario che a Giovanni per le 8.00 a Dalmine e a te 8,15 circa ma mi sa che Giovanni fà finta di niente .... Giovanni dai una mano anche tu a tua moglie x riassettare la casa così fate prima !!! [:D] Forse ora di domani riusciamo a confermare l'orario???? Ciao e sole sole benedetto esci fuori dal sacchetto il sacchetto si è bucato ed il sole è ritornato![:D]
manu68
manu68
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 18:30:20
quà se uno ha bevuto è proprio zio miky allora confermo l'orario x dalmine arrivo ore 8.00 manu, robi, gio ore 8.15 tutti da zio miky speriamo sia sveglio [:D] (anche se ne dubito)[;)] poi quando ci saremo tutti andiamo da enzo robi ti chiamo questa sera x gio dai conferma a robi ci vediamo domani
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 11/12/2006 alle: 08:53:15
Io ho ancora sonno. !!! Elio fatti sentire; come e' andata ?? Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:35:11
ciao a tutti, compagnia del Grappotto, acquedotto e pisolo[:D]!!! come è andato il vostro rientro? Il nostro meno peggio di quello che si prospettava, date le code segnalate in autostrada; dopo la sosta per lo scarico a casa siamo arrivati alle 17.40.questa mattina tutti in coma[V][V] e arrabbiati per il tempo, che è bello, ora!!!!! un abbraccio a tutti manu[8D][8D]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:41:27
Buongiorno a tutti e ben rientrati. Spero che sia andato tutto bene e vi siate divertiti????? Come è andata a neve e a traffico?? Per quanto mi riguarda è andato tutto benissimo, ottimi i viaggi di andata e ritorno (mai coda), ottima sistemazione nel camping comunale a 200 mt dal tram che con 4 fermate ci portava in centro, bellissima la città con 4 mercatini natalizi, addobbi e alberi di natale da paura. Aspetto Vs. racconto e spero di vedere delle foto. A presto sentirvi. Salutoni Elio
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:50:24
Ciao a tutti, il rientro è andato di lusso, per fortuna siamo usciti a Seriate. Saggio consiglio di Mattia. Dopo aver caricato, hops, scaricato l'acqua, e messo a posto il camper, alle 21,30 ero già con il pigiamino nel letto a vedere, si fà per dire, la tele. Questa sera invio per e-mail a Miki il file delle foto fatte così può fare un bel book. PS pubblico: tutta la famiglia è rimasta entusiasta della conpagnia "del Grappotto"; quando organizziamo un'altro incontro??? ciao Giovanni
lovevin
lovevin
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:30:59
ciao a tutti,il mio rientro e stato fantastico alle 16,30 eravamo a casa,scaricato tutto l'impianto,nonostante tutta la pioggia siamo stati bene,un ringraziamento a tutti i partecipanti siete MITICI,per elio non prendere impegni per capodanno ti vogliamo con noi.......e a tal proposito sei disponibile dal 27 al 2 gennaio compreso???meta costa azzurra, camping caravaning 296, bd des groules - 06270 VILLENEUVE LOUBET PLAGE,

http://www.vieilleferme.com/

x miki ti ho trsmesso foto levico ciao a tutti da enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:10:08
Eliooooooooo amico mio; mi sei mancato. Niente neve e traffico solo in andata visto che al ritorno abbiamo fatto tappa sul Garda a prendere un po' di sole. La sfortuna ci ha portato un sacco di acqua con qualche piccola pausa e grazie a Mario abbiamo trovato una saletta riscaldata tutta per noi dentro i Mercatini dove abbiamo mangiato wurstel e crauti a go go. Ti sei divertito allora heee ?? la moglie ha speso tutti i soldini al mercatino ?? Devi conoscere il nuovo arrivo in compagnia, è fuori di testa, ha fatto fuori 240 litri di acqua in 2 giorni. Non ti dico per caricargli l'acqua sotto la pioggia che avventura. Ho fatto fare a mattia una foto eccezzionale dell'etichetta della grappa che ha portato Giovanni ( quando vedi che grappa è morirai dall'invidia ). Ti dico solo che è praticamente finita. Ufficialmente si apre anche il programma di Natale. Purtroppo alcuni della compagnia hanno già avvisato che non saranno presenti per quell'uscita ed a loro va un buon viaggio e buon divertimento. Partecipanti ZioMiki Manu68 Lovevin devm ( da confermare ) Riepilogo: Partenza Mercoledì 27 in mattinata ( dopo le 09:30 ) Punto di incontro zona Milano Raggiungimento area di sosta in Liguria ( da definire quale ) Pernottamento in liguria Giovedì 28 partenza per il campeggio in Francia a VILLENEUVE LOUBET PLAGE Soggiorno al campeggio fino al 2 Genniao Partenza e rientro a casa il 2 gennaio 2007 con soste durante il tragitto. QUALCUNO CONOSCE IL FRANCESE PER CONTATTARLI ?? A questo link vi ho fotografato la cartina per capire in che zona siamo della francia. [url]www.orologicontrollo.it/public/Camper/francia.jpg Capeggio [url]

Altra considerazione da fare. Ho verificato e da milano sono 330 km e quindi percorribili tranquillamente tutti in una giornata con qualche sosta di relax. Fatemi sapere il vostro parere. Ricordate: Prendere costumi e cuffie perche' c'e' la piscina coperta. Per il festone dell'ultimo organizziamo sul posto e vediamo cosa offre la zona. Enzo ma le foto dove le hai mandate ??

Modificato da ZioMiki il 11/12/2006 alle 12:18:58
lovevin
lovevin
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:24:42
A QUESTO INDIRIZZO FILE ZIPPATO 7,49 MB SVUOTA LA POSTA CIAO Michele Basis Indirizzo/i di posta elettronica: m.basis@libero.it
Robibi
Robibi
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 13:53:15
CIAO COMPAGNIA DEL GRAPPOTTOOOOO.... Ma vi rendete conto del tempo che c'è oggi???? [:(!] Grrrr che rabbia! Da tanta acqua che abbiamo beccato ci sono spuntati i funghi nelle scarpe ... Grazie ancora a tutti della compagnia anche se il tempo è stato bruttissimo l'allegria non è mancata! Grazie x aver festeggiato con noi il compleanno di Michele (ha gradito tantissimo!) siete stati veramente carini! Un salutone a Elio e okkio quando organizzi con Miky l'orario di ritrovo !!!! [:D] Meglio se nella tarda mattinata, vero Miky??? (sai è uno che apprezza dormire la mattina)[:D] Per quanto ci riguarda, non vederci nell'elenco x il prossimo incontro, ci mette un pò di tristezza [V]. Abbiamo però promesso ai bambini che saremmo andati a sciare e quindi.... se però continua con stò tempo e la neve si farà desiderare è ovvio che saremo dei vostri! (sempre che ci vogliate)??? Anche il nostro rientro è stato ok alle 19.00 avevamo già il camper pulito e in ordine, la prima lavatrice già stesa stivali e stivaloni già lavati e messi ad asciugare (benedetti gli stivali!!!!) quindi meglio di così! Domani Miky vedo di mandarti le foto (comprese quelle x far morire d'invidia Elio). Buona settimana a tutti e alla prossima Roby and family
lovevin
lovevin
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 12:44:04
ciao ragazzi,come va?? stamattina vedo che nessuno e collegato ,finalmente state lavorando.[8D] ciao gio se ci sei batti un colpo,ad acqua come va?????[:D][:D] ciao elio,tutto bene ,che fai venite con noi a capodanno? fra poco zio miki mettera fuori il programma

(VILLENEUVE LOUBET PLAGE) portatevi i costumi e cuffie (bagno di mezzanotte) se qualche nuovo equipaggio volesse aggregarsi i requisiti richiesti sono: Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia partenza 27/12/06 rientro 02/01/07 ciao a tutti enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/12/2006 alle: 14:03:12
Foto levico 1^ e 2^ parte pubblicate [url]http://digilander.libero.it/zio_miki/Levico.html Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 18/12/2006 alle 08:55:43
Robibi
Robibi
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:19:34
EVVVAI ZIOMIKY il segretario ufficiale della compagnia mostra sempre la sua efficenza ! Abbi fede e penso domani di riuscire a inviarti anke le nostre foto. Un salutone a tutti (anke se latitano) e buona serata Roberta and family [:D]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:26:24
Le foto sono bellissime, o meglio i personaggi..........[:D][:D][:D][:D][:D] ZioMiki ti sono arrivati tutti e 10 i files??? fammi sapere!! [?] Che impresa, è proprio vero "ognuno deve fare il proprio mestiere". Un salutone a tutti. Giovanni
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:49:26
Ma Gio me ne hai mandate solo 2 di foto ?? giusto ?? Ciao Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 19:29:11
siamo proprio una bella compagnia! che ne dite? qui siamo rientrati nella solita routine[:(], anche se con una differenza: il ricordo di un lungo week passato insieme a divertirci [:D][:D]alla facia del tempo schifoso[xx(]. Non vediamo l'ora che vengano le famose vacanze natalizie per partire di nuovo. per robi: non sò se fare gli scongiuri per non far nevicare( scherzavo[:p] o se impegnarmi per organizzare una nuova uscita dopo queste vacanze per poterci rivedere ( più facile)[:o)] zio miki : come sempre efficiente nel pubblicare le foto. un abbraccio a tutti e arrivederci a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link