CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 1575
Robibi
Robibi
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 14:20:02
Beh Giò ci trovi un lato positivo????? [:D] Ma lascia perdere, io non ci trovo nessun lato positivo alla cosa .... non parto e me ne rimango a casa ! Comunque nessun problema non dovete trovare giustificazioni di sorta! Divertitevi anche x noi (gli unici veri lavoratori della compagnia) e fai in modo che cazzatine.com si limiti nelle spese! Bacioni a tutti Roberta and family[:X]
18
taforo
taforo
01/05/2007 3
Inserito il 01/05/2007 alle: 23:10:11
Ciao a tutti mi sono appena registrato. Voi vi chiederete il perchè? Perchè ho appena trascorso con la mia famiglia Daniela, Matteo e Riccardo, io sono Davide, tre giorni piacevoli in un campeggio non troppo bello a Marina di Massa in compagnia dello ziomiky, fraldo e giomil ovviamente tutti in compagnia delle rispettive famiglie. Ci siamo fatti delle sane risate, sopratutto dopo le 23,00 quando prima il rum e poi il grappotto cominciavano a fare effetto. Lo ziomiky dapprima infreddolito, ha cominciato a togliersi la giacca dal caldo, mentre giomil il cui nome mi fa pensare ad un attore famoso di hollywood, si lamentava che le quantità versata nel suo bicchiere erano troppa, ma dopo che anche lui sentiva caldo ci ha preso gusto e ha detto con il suo accento americano: "va be! un altro goccetto ci sta ancora". Bella la grigliata di lunedì, con fiorentine, salsiccia e wurstel, il tutto contornato da salse varie e pasticcini finali per ricordare il 12 anniversario di matrimonio mio e di mia moglie Daniela. Saluto tutti anche quelli che non conosco, anche se nei racconti di questi giorni dello ziomiky e giomil qualcuno l'ho conosciuto virtualmente. Davide nonchè taforo
lovevin
lovevin
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 07:46:04
ciao raga,spero che abbiate passato un ottimo weck end e fatto un buon rientro senza coda,un caloroso benvenuto al nuovo acquisto taforo. [:)][:)][:)][:)][:)] Auguri per il vostro 12 Anniversario di Matrimonio[:D][:D] "il presidente" enzo

Modificato da lovevin il 02/05/2007 alle 08:48:35
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:11:54
Si sente che sono di torino neee ??? Ki non salta un Davidé Davidé.... ciao Davide, fa piacere vederti nel nostro spazio qui su camperonline. Per tutta la compagnia.... comunicazione di servizio. Davide and family sono automaticamente soci simpatizzanti in quanto hanno dimostrato spirito di amicizia e molta simpatia. Unico problema che il capo equipaggio non beve grappa. Speriamo nella prossima di riunire la compagnia come i vecchi tempi. Ciao Miki

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 02/05/2007 alle: 17:56:12
Un saluto a tutta la compagnia ed al nuovo equipaggio arrivato, si spera nella prossima uscita di essere, come dice ziomiki, tutti nuovamente insieme. Salvo [}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 18:00:29
CIAO COMPAGNIA!!! Benvenuto al nuovo entry ... Davide non ti preoccupare se non bevi grappa Mattia (il mio maritino) è astemio nel modo + assoluto e pare che sia ben accetto in compagnia!! VERO MIKY??? [:D] Mi fà piacere che il ponte sia stato ok ... anche x Enzo e Salvo! Un salutone caloroso a tutti quanti a chi c'era e chi no e mi raccomando ragazzi ... vediamo x fine mese di organizzare un meeting tutti insieme appassionatamente (vorrei festeggiare degnamente il salto dagli enta agli anta!!!!)[:D][:D][:D]) che mi dite??? Bacioni baciotti e bacini soprattutto ai grappini!!! Roberta and family [:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 02/05/2007 alle: 18:31:09
Bentornati a tutti. Un caloroso ben benvenuto a Taforo; ZioMiki non perdi tempo nel rufianarti i nuovi acquisti affinchè votino per te alle prossime presidenziali. Ho letto che anche il gruppo che è andato in Veneto non ha avuto fortuna con il campeggio (ndr. mastericx: riflessioni e ringraziamenti). Noi abbiamo avuto la fortuna (è un eufemismo) di entrare in un campeggio a Marina di Massa: il Giardino

http://www.campinggiardino.com

- prezzo applicato di media stagione; - pulizia sanitari scarsa (su nostra debuncia alla direzione, la donna delle pulizie è stata costretta a pulire i lavabi e le docce e non vedeva l'ora che il nostro gruppo andasse via); - ritiro immondizia: assente, a detta della direzione era rotto il camion della nettezza urbana, però dopo varie intimidazioni di denunce, alle 1630 della domenica hanno ritirato quel che potevano (c'era roba da non crederci vicino ai cassonetti: frigoriferi, televisioni, biciclette, e altro ancora); - docce calde a pagamento però quando entri in doccia l'acqua esce fredda: denunciato il fatto alla direzione, si scusano aducendo il fatto che essendoci parecchia gente che usufruisce delle docce contemporaneamente, non si riesce a generare l'acqua calda in tempi brevi (abbiamo suggerito di eliminare il pagamento così nessuno si lamenta) - presenza stanziali (baraccopoli) 99%; morale della favola, se si va in quel di Marina di Massa, è meglio andare in area di sosta, non apri il tendalino, non tiri fuori il tavolino, ma almeno non paghi uno sproposito per non avere nulla in cambio. Una lancia a favore del camping il gardino, tutti i campeggi che abbiamo visto sulla via delle Pinete in loc.Partaccia hanno +/- le stesse caratteristiche, anzi il sig.Franco del camping Il Giardino, a differenza degli altri gestori dei campeggi limitrofi, è stato onesto, cordiale e consapevole delle pecche da noi evidenziate dimostrandosi disponibile a migliorare il servizio pagandone a volte le conseguenze (gli itineranti andranno altrove). Ho voluto evidenziare il disservizio ricevuto non solo per fare una critica sulla cattiva gestione, ma principalmente per far capire ai gestori dei campeggi (se qualcuno ci legge) che devono dare più peso al cliente "Camper", clienti che come noi in soli tre giorni abbiamo fatto incassare +/- 2.000,00 euro. Bene, dopo essermi liberato, ritorniamo a noi. Presidente, dove sei, inizia ad organizzare un incontro. Enzo, Mario, Mattia dovete assolutamente conoscere Taforo, che tipo da sballo; è proprio giusto per la nostra compagnia, per non parlare di fraaldo che già conoscete. Ora devo scappare, tanto vi siete sicuramente stufati di leggere, un abbraccio a tutti. Gio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 08:31:58
Ciao raga,mi fa piacere che tutto e andato bene,a parte "i camping" che sono esosi e non danno i servizi che pubblicizzano nei siti, discutibili le loro competenze professionali. Comunque visto che ci siamo tutti e gia pensate alla prossima uscita ditemi dove vogliamo andare e quando. Per quanto mi riguarda la prossima uscita e il 25-26-27 maggio in quanto prima non posso e il 2-3 giugno ho la comunione di gabriele. Avanti con proposte e meta ps=un saluto a mastericx,lale113,stemic,prat e sappiate che la compagnia del grappotto e aperta a tutti quelli che hanno i seguenti requisiti: Camperisti con figli (anche senza) Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia enzo sito aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

Modificato da lovevin il 03/05/2007 alle 12:01:24
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 03/05/2007 alle: 13:02:54
Ciao, considerando che a fine mese la Roberta entra negli .....anta, propongo:

http://www.campingsanfrancesco.it

w.e. venerdì, sabato e domenica - piazzola - 4 adulti e 2 bambini 0/5 anni il tutto a 23 euro (per tutto il w.e no al giorno) in alternativa

http://www.campingtahiti.com/cm...

per tutto il we euro 38,00 Avanti il prossimo. Ciao a tutti. gio

Modificato da GioMil il 03/05/2007 alle 15:10:38
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 03/05/2007 alle: 16:24:16
Per Davide: Sono contenta che ti sei trovato bene!!!! Per chi passa dagli enta agli anta: ..... AUGURI!!!!!! Speriamo di poterli fare di persona ... Per il lago di Garda: mi fate sapere le date precise? Non garantisco nulla ma possiamo provare. Il we del 13 siamo impegnati che oltre a festeggiare le mamme siamo anche invitati ad un battesimo!!! (AUGURI A TUTTE LE MAMME PER QUEL FINE SETTIMANA). Per gli equipaggi di Torino e provincia: ... vediamo di combinare un we, radunando quelli che riusciamo, nelle vicinanze!!! Un salutone a tutti!!!!!
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 03/05/2007 alle: 17:14:58
quote:Originally posted by GioMil

http://www.campingsanfrancesco.it

w.e. venerdì, sabato e domenica - piazzola - 4 adulti e 2 bambini 0/5 anni il tutto a 23 euro (per tutto il w.e no al giorno) >
> Ma sei sicuro ??? nel sito non c'e' scritto nulla !! ciao Miki p.s.:Si sente ke sono di torino neeee
18
taforo
taforo
01/05/2007 3
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:06:04
ZioMiky, se giomil scrive che al camping san francesco c'è la promozione, fidati, è impeccabile come lo è con il suo trolley a scaricare.... Quanto alla proposta del mitico giomil, in quale periodo pensate di fare questo camper raduno? Noi stiamo valutando alcuni impegni, ma vi faremo sapere al più presto la nostra disponibilità. Ho visto le immagini del tahiti, è proprio uguale al camping "il giardino" in tutto e per tutto. Da un imagine ripresa dal satellite ho visto le donne delle pulizie che festeggiavano a tallucci e vino dopo che siamo partiti. Avevano appeso la foto di giomil e con gli spilli lo punzecchiavano tutto. Riti vudù e quant'altro pur di non vederci mai più. Ma torneremo.....[}:)]ciao Davide
lovevin
lovevin
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 08:18:05
ciao raga,certo che siamo dei miscredenti,se GIO dici una cosa e quella,le proposte sono interessanti tutte e due,certo il mare e il mare, direi visto il passaggio cruciale di roby dagli enta ai anta direi di far scegliere lei dove preferisce andare ,come regalo.[:D][:D] (in quanto purtroppo non si ritorna indietro) [}:)] per la data confermo il venerdi 25 tardo pomeriggio fino al 27 maggio. ps= si potrebbe pensare magari di fare un mordi e fuggi al http://www.campingsanfrancesco.it week end 19-20 maggio. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO domani 5 maggio la grappina di Mario (Gloria) effettua la Santa Cresima Auguri ... la tua scelta di continuare nella tua Fede.. confermando l'amore in Cristo.. Ti accompagni tutta la vita... domenica 6 maggio la grappina di roby (Martina) effettua LA 1 COMUNIONE anche a lei un pensierino : Tantissimi auguri: che questo sacramento ti aiuti lungo tutto il cammino della tua vita. Ciao enzo
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 04/05/2007 alle: 09:53:07
La famiglia di GioMil augura alle due grappine "Gloria" e "Martina" tanti auguri. Enzo, le tue frasi fanno pensare che le due bimbe abbiano intrapreso la strada della fede, della clausura. Condivido con Enzo di far scegliere alla Robi la destinazione per il festeggiamento dei suoi ........anta. Secondo me, ambedue i posti sono degni di accogliere 'si fatto gruppo; posti degni di festeggiare con enfasi il compleanno, con danze e baldorie fino a notte tarda (conoscendovi, ognuno nei propri camper). Se il temnpo permette, sarebbe bello andare a provare in anteprima il camping San Francesco. Avanti il prossimo con le proposte. ps: manu68, Manu-Mario, che fine avete fatto. Qualcuno ha notizie della famiglia Manu68? E' da tempo che non siu legge. Ciao a tutti. Gio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:51:16
quote:Originally posted by taforo
ZioMiky, se giomil scrive che al camping san francesco c'è la promozione, fidati, è impeccabile come lo è con il suo trolley a scaricare....>
> Caro Davide, principe del vudù, re della mezza maratona ( intera è troppa ), devi sapere che l'affidabile giomil in passato me ne ha combinate di diverse; te ne do' un'assaggio. 1) Gita forzata da treviglio a carugate perchè era sicuro che le lampade a batteria da armadio li le vendevano. Il venditore a detto che non le hanno mai avute. 2) Gita forzata fino a camping sport magenta per usufruire di un fantastico sconto sul mitico trolley ( che lui non si compra ). Ho risparmiato euro 1,60 ma mi son fatto 100 km + autostrada. 3) Partenza per varie mete .... " si si non preoccupatevi si parte alle 18:00 18:30 massimo ". Si è partiti alle 21:30 di sera se non addirittura il giorno dopo. Mi fermo qui perchè gli voglio un gran bene e come si dice in questi casi " A ME PIACE COSI' ". Miki Roby decidi per il garda, non te ne pentirai ...credimi. Auguri ai grappini per i vari sacramenti.
manu68
manu68
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:06:44
ciao a tutti, ci siamo ancora. Come ben sapete siamo in ballo con i preparativi per la Cresima di Gloria di domani, le partite di pallavolo per le finali, visto che la squadra è prima in classifica, le varie manifestazioni di minivolley di Mattia e per ultimo ma il piu' importante la salute di mio suocero, Attendiamo la chiamata per un ricovero ospedaliero per eseguire la coronarografia con eventuale angioplastica o by-pass. Ci spiace veramente ma non sono in grado di confermare o meno la nostra presenza per i prossimi week. Grazie per gli auguri a Gloria!!!! PS: Auguri a Martina per la sua Santa Comunione!!! BAci e abbracci manu e company
wminer
wminer
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:45:12
la promozione al Camping S. Francesco dovrebbe scadere a fine giugno e puoi anche prenotare la piazzola per il fine settimana il prezzo è ottimo ed è quello. ciao a tutti
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 05/05/2007 alle: 08:48:57
Ciao wminer, per precisione: il camping San Francesco, prenota le piazzole solo il venerdì mattina e la promozione, ricordo che è rivolta soltanto a coloro i quali sono iscritti al plain air, è valida fino alla fine di giugno e poi riprende nel mese di settembre fino alla chiusura al prezzo già accennato. Wminer, chi sei, di dove sei, come è composta la tua famiglia: dai entra anche tu nella grande famiglia. Ciao a tutti. ps: che giornata di ........a; beati quelli che dormono ancora a quest'ora mentre io sono costretto a lavorare. Bene ora vi lascio, ciao a tutti e a presto. Gio
18
taforo
taforo
01/05/2007 3
Inserito il 05/05/2007 alle: 14:13:42
Ho letto i commenti dello zioMiky sull'affidabilità di giomil. Be! Non ho ancora avuto modo di conoscerlo e di condividire fatti e misfatti. L'unica cosa che abbiamo condiviso nei quattro giorni a Marina di Massa è la gomma dell'acqua. Vi ricordate, un fischio per aprire, due per chiudere. In questo momento non riesco a dare la nostra disponibilità per il mese di maggio, ma sono sicuro che ci vedremo presto. Ma fraAldo e C. cosa ne pensano di queste due proposte del lago di Garda e Il Tahiti? Pensate di partecipare? Un salutone a tutti e buon FINE SETTIMANA, senza camper visto il tempo. Davide
Robibi
Robibi
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:42:39
CIAO SPLENDIDA COMPAGNIA!!! Reduci felicissimi dalla I° Comunione di Martina, graziati da un timido sole (dopo i nubifragi di ven e sab non ci speravamo) rieccoci![:D] Che bella sorpresa vedere che vi siete dati da fare x organizzare qualcosa x un degno festeggiamento x i miei prossimi anta! GRAZIE DI CUORE! Le due mete sono appetibili enbrambe, il Camping S.Francesco è ottimo, come lo è il Tahiti! (Certo il Tahiti ha le terme vicine e visto l'entrata negli anta non sarebbe male)[:D][:D][:D]. Approfitteri x festeggiare anke la nostra piccola peste Valentina che il 25 ne compie 6!!! Ke ne dite??? Devo caricare il gavone con le candeline e le mie incominciano ad essere tante!!! Dire che opterei x il S.Francesco, più vicino x la maggior parte e comunque il mare del Lido delle Nazioni lascia veramente a desiderare! quindi se si deve pensare ad un tuffo in piscina ... và benissimo il Garda! Per oggi è tutto, vi ringrazio ancora e alla prossima! Roberta and family[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link