CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:10:54
Ciao a tutti, in particolare un saluto và a Ziomiky, zio simpatici i colleghi???? Per il camping San Francesco il mio equipaggio ci stà. Fatemi sapere Salvo[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/05/2007 alle: 14:30:47
Simpatici i colleghi ??? Io vi metteri tutti al rogho. Dove ci siete voi c'e' sempre più traffico, incidenti, ed imprecazioni. Come mai ??? Dai scherzo il tuo amico Mario se poteva si sarebbe sotterrato sapendo della nostra amicizia, ma si era già incastrato vantandosi con il comandante di aver beccato uno senza cintura e con il cellulare in mano. San francesco per il we è perfetto ma direi al segretario della compagnia "Giomil" di verificare la disponibilità in quanto questo prossimo fine settimana ci sono anche quelli di C&F. Per quanto mi riguarda ho un po' di problemini familiari e quindi la mia disponibilità sarò un po' in bilico nei prossimi mesi. Ciao Miki
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:09:13
Ciao a tutti...ho letto i post per l'uscita sul Garda..purtroppo il 27/05 Eugenio lavora....alla prossima [8D] Manuela & fam.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:20:18
Presidente che fine hai fatto? Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 08/05/2007 alle 09:21:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/05/2007 alle: 14:14:00
quote:Originally posted by cancerina
Ciao a tutti...ho letto i post per l'uscita sul Garda..purtroppo il 27/05 Eugenio lavora....alla prossima [8D] Manuela & fam. >
> Manu, comunque bene o male tutti i week-end qualcuno in giro c'e', quindi se vuoi chiedi e noi ti diciamo dove siamo. Presidente dove seiiiiii ... ???? Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 15:50:27
ciao raga,eccomi il vostro presidente aspettava che tutti si esprimessero per la fattibilita dela nostra prossima uscita. allora confermato 25-26-27 maggio partenza alle 15,00 del venerdi pomerggio. il segretario che legge in copia dopo che la truppa dia la disponibilita all'uscita e pregato per venerdi mattina 25 di prenotare[}:)] al camping s.francesco. la compagnia di torino non si e ancora espressa,fra aldo che fate venite??? ciao il presidente enzo

Modificato da lovevin il 09/05/2007 alle 08:15:29
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:13:52
Ciao a tutti, sono nuova. Mi ha consigliato questo sito Policemen and family. Mi spiace davvero che non possiate venire con noi questo week end. Il camper è Bellissimissimo, anche se Lorenzo si lamenta perchè è un pò basso. Kim non protesta (basta che viaggi al nostro fianco) Vorrei tanto che imparasse a dormire nel gavone(questo è più spazioso e riscaldato anche d'inverno). Ma figurati, quel cagnaccio è viziato. Sabato abbiamo dato una pulita ai mobiletti ed abbiamo cominciato a caricarlo. Stiamo buttando via una marea di roba (quante cose inutili!!) Bellissima la doccia separata (anche se potevano proprio risparmiarsi di mettere l'idromassaggio. Altra cosa inutile:le mensoline con i faretti (che si credono, che ci mettiamo gli swariski?) Secondo il mio parere, chi progetta camper, non ci ha mai fatto le vacanze sopra. Intanto Buon viaggio a tutti
lovevin
lovevin
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:10:10
Un caloroso benvenuta nel forum ad avventuriera dalla compagnia del grappotto,gli amici di policeman sono anche nostri amici.(anche se il nostro forum e aperto a tutti) che mezzo hai?,dove abitualmente dimori? il nostro prossimo incontro sara a desenzano del garda il 25 maggio[;)] "il presidente" enzo
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:05:37
Prince 56l semintegrale. E' il nostro mezzo. Abbiamo conosciuto Policemen and family a Gallipoli la scorsa estate (area Li cuti) Gallipoli è splendida per chi ama il bel mare. Ciascuno di noi porta dentro di sè un viaggio, che non è semplice fantasia, ma un sogno. Il nostro si realizza girando in camper
Robibi
Robibi
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:56:02
Ciao company! Vedo che il prossimo raduno stà prendendo forma ... ma Enzo davvero la partenza è x il ven ore 15.00? Noi partiremo senz'altro in serata xchè il pomeriggio ho la festa di compleanno di Valentina, non credo poi che Mattia si liberi tanto prima!!! [:D] Comunque chi prima arriva tenga il posto anche agli altri ok? Segretario ci sei??? tutto ok??? Miky tutto a posto? ho letto ke hai problemi in famiglia spero nulla di grave... A Marco (figlio di Salvo e Ada) i nostri auguri per la sua S.Comunione, domenica tocca a lui! AUGURI AUGURI AUGURI Vi saluto tutti caramente attendo buone nuove Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:56:11
Ciao a tutti, Roby ti ringrazio per gli auguri, sei sempre molto attenta e gentile, auguri anche a voi per Valentina da parte nostra. Ciao avventuriera, finalmente ti leggo sul sito, siamo un po' tutti matti, ma alla fine l'importante è divertirsi. Complimenti per la frase: Ciascuno di noi porta dentro di sè un viaggio, che non è semplice fantasia, ma un sogno. Il nostro si realizza girando in camper. miiing...mi si è accapronataid="green"> la pelle, a parte gli scherzi, molto bella, saluti a Lorenzo e all'antifurto canino Kim. Ci venite sul Garda? A presto Salvo[}:)]
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:56:47
Fosse per me ci verrei sul garda. Desideriamo molto rivedere la vostra famiglia ma........ non si può uscire sempre. Questo week end, già usciamo. Fremiamo, vogliamo provare il nuovo mezzo. Forse anzicchè a Venezia, andiamo a Sanremo. Fino all'ultimo Lorenzo cambia destinazione (idem per le vacanze estive). Quando lo vedo con Plain Air o In Camper o vattela a pesca, qualsiasi altra rivista, capisco solo che si parte, per dove non si sà. La libertà viaggia come il pensiero. Il mio persiero ha 4 ruote.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:16:25
ciao raga, troverete destinazione e partecipanti (salvo imprevisti)[;)]. sito aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:02:29
Dai che forse siamo dei ostri per il Garda, però verremmo Sabato sera sul tardi. Essendo nuovi, il grappotto l'offriamo noi. Riserva speciale del capo di mio marito (del Trentino) E' di chardonè, ottima. Dai policemen, convinci Lorenzo, così vedi anche il nostro nuovo mezzo.[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:52:01
OK avventuriera Deborah, faccio il possibile, scrivo una mail e poi vediamo, , comunque ci provo. Un saluto Salvo[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:14:05
***Comunicazione di servizio*** Equipaggio Ziomiki questo week-end lo passa sul Garda in perlustrazione del camping San Francesco a Desenzano. Lunedì consegnero' rapporto al presidente che ne renderà informativa alla compagnia. Chi volesse aiutarmi nelle verifiche eco-territoriali-culinarie-logistiche me lo faccia sapere. Io parto domani ore 18:00. Ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 16:46:55
HEI ZioMiky, IO VERREI VOLENTIERI IN PERLUSTRAZIONE (ANCHE SE IL S.FRANCESCO LO CONOSCO BENISSIMO) E VI POSSO DIRE GIà DA ORA CHE E' OK!!! Ma sai com'è con Mattia ad Aosta (ormai è cittadino onorario) Miky in trasferta dai nonni, Valentina da recuperare a SPotorno (oggi è partita con un gruppo dell'asilo x passare 3 gg in tale luogo) .... mi sono capita???? Beh spero di ricompattare al + presto al famiglia e partire x qualsiasi posto a oziare! Intanto goditela tu... Ma Giò che fine ha fatto?? stà facendo finta di lavorare ed è imboscato? Patrizia ci sei???? Salutoni a tutti quanti Roberta and family[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 08:00:57
ciao raga, in primis vorrei augurare al grappino Marco(figlio di policeman) di passare un giorno bellissimo il 13 maggio. infatti fara la sua 1 comunione e il suo 9 compleanno. Chiedo Venia[}:)] illustrissimo Vice-presidente [:D] siccome sono come San Tommaso vengo anche io a verificare se il camping S.Francesco e ottimo per la compagnia [:p]NON VORREI fare brutte figure con la truppa [:o)]visto che si sta avvicinando l' elezione del rinnovo del Presidente della compagnia del grappotto.[:D][8D][}:)][;)] Pero credo di venire domani mattina in quanto stasera abbiamo l'ultima riunione della comunione con il (DON) ps= Camper stop da venerdi dalle h.15.00 a domenica h.19.00 euro 23 previsioni meteo http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=DESENZANO%20DEL%20GARDA IL PRESIDENTE[:)][:D][8D][:p][}:)][;)] enzo

Modificato da lovevin il 11/05/2007 alle 15:04:49
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 11/05/2007 alle: 11:14:01
Si ringrazia il Presidente per gli auguri, azzz... ti fai pure l'uscita del prossimo we per giunta in campeggio, miiii non ci posso credere. Un saluto Salvo[}:)]
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:04:45
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma abbiamo avuto qualche problema con i server e siamo rimasti un po' spiazzati!!!! Ho parlato adesso con Davide e mi ha elencato i vari progetti. Aldo dovrebbe partire per un viaggio di lavoro nell'ultima settimana di maggio e quindi non credo che saremo dei vostri. Al massimo possiamo puntare ad una zona a noi vicina vicina in modo da sfruttare il sabato per una grigliata, ma non è ancora garantito nulla perchè non si sa se parte sabato o domenica. Comunque mi tengo aggiornata sui vostri spostamenti e vi comunico i nostri. Un saluto a tutti quanti, un caro augurio a chi prosegue il cammini cristiano un augurone a chi passa in un'altro ciclo di età ... aspetta un po' però per le terme ... se no poi ti ci abitui!!!!! (e a chi non piacerebbe abituarsi alle terme[:D]?????) Un bacio ed un abbraccio a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link