CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:35:22
Aspettando il resoconto direttamente dal ns. GRANDE presidente, per me il camping è perfetto !!!. Con il segretario GioMil abbiamo preso visione delle piazzole migliori per l'incontro del 25. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:27:40
ciao raga,buona settimana a tutti.[:)][:p] Dopo una attenta valutazione il Vostro Presidente ha giudicato favorevole la meta del 25 c/o il camping S. Francesco di desenzano del garda. Ad onor del vero il venerdi sera quando siamo arrivati ci hanno assaltati i moschitos del luogo(pidocchi delle piante e moscerini minuscoli che si attacavano alla pelle dando un notevole fastidio) Dopo le nostre rimostranze e credo non solo le nostre hanno fatto domenica mattina via flebo l'antiparissitario alle piante. Il camping e ottimo di servizi ,piscine, parco giochi,sala giochi,animazione ecc.. a una modica cifra di 23 euro,tessera plein air (camper stop). sito aggiornato con relative foto. http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[}:)]

Modificato da lovevin il 15/05/2007 alle 07:33:16
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:00:48
Ciao company ... ma chi sono quei sirenetti che si aggiravano a bordo piscina???? Grazie per la telefonata di sabato sera, mi ha fatto piacere sentirvi. Per il S.Francesco non avevo dubbi, aspetto solo di avere certezza del rientro di Mattia... Buona settimana a tutti[:X] Roberta and family
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:45:34
Un caro saluto a tutti... Se dopo il week end al Lago, vi interessase anche una meta montana con tanto di annessi e connessi, vi evidenzio il link di cui sotto. https://www.camperonline.it/for...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:03:02
cia roger,grazie per l'invito del 1-3 giugno,personalmente non posso visto la comunione di mio figlio. a risentirci alla prossima enzo
fabiom
fabiom
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:18:01
Ciao a tutti e grazie dell'invito spero di riuscire a partecipare all'uscita del 25/27 Maggio (tutto dipende dal camper che va in officina per tagliando il 21) in ogni caso tenetemi informato su tutte le vostre uscite in quanto siamo molto felici di potervi parteciapare Iscrivetemi con riserva siamo in 5 fabio(44) graziella(42) alessio(13) silvano(13) patrizio(11) come vedete molti e rumorosissimi ciao buoni km a tutti
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:41:54
Un caloroso benvenuto a Fabio [:)],la compagnia del grappotto e nata con l'intento di stare insieme , divertirsi e sopratutto a chi ha i seguenti requisiti: Camperisti con figli,amanti della buona cucina,amanti della compagnia. Il nostro segretario dopo aver preso le disponibilità di assenso di tutti i partecipanti telefonerà in camping per la prenotazione. LE NOSTRE ZINGARATE sono visibili al sito gruppo :

http://digilander.libero.it/zio...

http://lovevin1957.spaces.live.com

Ciao "il presidente" Enzo
lale113
lale113
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 20:31:02
Caro presidente visto che tutti vogliono far parte di QUESTO FANTASTICO GRUPPO che Fai mi accetti. Scherzo allora ci sentiamo per la partenza del 25 ciao a tutti e a presto con una gran VOGLIA di zingarte
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 07:49:36
ciao lale113,finalmente ti vedo sul forum,spero che si siano risolti i tuoi problemi lavorativi.[:)] un omaggio virtuale a tutte le donne [:)] (magde) [:D] della compagnia del grappotto. ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin il 16/05/2007 alle 12:24:00
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 14:21:42
Come sempre il nostro presidente dimostra classe da vendere: SIGNORI SI NASCE E TU LO NACQUI!!! Grazie Enzo dei fiori virtuali, fanno sempre piacere a tutte le MAGDE del mondo! Bene vedo che il gruppo si stà "ingrassando" ... ma ci staremo tutti al S.Francesco? [:D] Un saluto generale a tutti/e nuovi e non ... che fate il prossimo we? Ziomiky Giò vi state già organizzando??? Io sto pensando di andare a fare un giretto ad Aosta (sennò quando lo vedo sto marito trasfertista???) ... Bacioni a tutta l'allegra brigata. PS PER MARIO Ma sei rientrato da Cuneo? tutto bene? novità per tuo papà? FATEVI SENTIRE!!!! Roberta and family[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:25:22
ciao robi se ti può consolare patatine fritte a volontà[:D][:D] Però vedi che ingrassi e di conseguenza Mattia finirà DI RIMANERE[8D] ad aosta con la sua segretaria svedese. FORSE é IL CASO CHE VAI A CONTROLLARE COSA STA FACENDO IL BRICCONCELLO.[;)][;)] Certo che io non lascerei mia moglie per troppo tempo da sola. se non dovesse esserci ai fatidici anta l' organizzo io una festa di compleanno per te. Gli uomini della compagnia del grappotto faranno per te uno spogliarello da accapponare la pelle. ciao "il presidente"[}:)] enzo

Modificato da lovevin il 17/05/2007 alle 13:27:37
Robibi
Robibi
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:48:05
Enzo ma è una promessa o una minaccia??? GLI UOMINI DELLA COMPAGNIA FARANNO UNO SPOGLIARELLO DA ACCAPPONARE LA PELLE .... MI SI E' GIA' ACCAPPONATA MIIIIIII [:D] [:o)][:o)][:o)] Hai ragione, dovrei proprio andare a vedere in loco cosa combina il ragazzo ... mi dice che è in acciaieria e poi magari..... và beh, non c'è problema, uomo avvisato mezzo salvato e lui è molto AVVISATO id="red"> id="size6"> SICULA SONO E ANCHE UN Pò CALABRESE Ciao a tutti e buona seconda parte di giornata! Roberta and family[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 10:57:24
ciao raga,certo che lavorate di brutto[:D][:D][:D][:D] perche non cominciamo a pensare seriamente cosa fare quest'anno per le ferie estive. confermo le mie ferie dal 30 giugno al 8 luglio dal 27 luglio al 5 agosto dal 11 agosto al 01 settembre. che silenzio assordante ciao enzo[}:)]

Modificato da lovevin il 18/05/2007 alle 10:58:43
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:09:58
Ciao a tutti. E' da tanto che non scrivo; si vede che ho lavarato?!?! [8D][8D] (nessun commento.....) Ricapitoliamo, si sono aggragati un po' di equipaggi ai quali dò il benvenuto nella nostra allegra e matta compagnia e, approfitto per: - Avventuriera ricordati di portare il cicchetto; - Roger1965 non ho capito ma vieni o no con noi il we 25.26.27 a Desenzano (convinci anche ilaross e devm); - Fabiom e la sua allegra brigata; - Lale113 il nostro famigerato Lale, finalmente ti conosceremo e ti inviteremo alla nostra mensa. Roberta ho intravisto un pò di ironia nel tuo pos: "ma chi sono quei sirenetti che si aggiravano a bordo piscina????" non sembra quello che appare in quanto il ns.President ha manipolato la foto (menomale perchè l'originale è davvero raccapricciante). Un salutone a tutti e in specialmodo a Mario e a Miki è tutto ok, vero? Un abbraccio GioMil ps: direi di aprire ufficialmente le iscrizioni per il we 25/27 in modo da prenotare entro mercoledì/giovedì. Enzo ci pensi tu a tenere il conto? Questo we salto, si tinteggia!!!!!!!!!!! che goduria[xx(]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:42:32
X ROBY FOTO DEL SIRENETTO (VESTITO E MEGLIO) APERTE LE ISCRIZIONI we 25/27 maggio Desenzano del Garda http://www.campingsanfrancesco.com/ DESENZANO DEL GARDA (Brescia), Lombardia. 25015 - Rivoltella - Strada vicinale S. Francesco Tel. 030 9110245 FAX 030 9119464 http://lovevin1957.spaces.live.com/ LE ISCRIZIONI TERMINARANNO inprorogabilmente GIOVEDI 24 MATTINA ALLE H.9.00 CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE SI PREGA DI CONFERMARE IMMETTENDO SUL POST L'ADESIONE, DOPO TALE DATA LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE FATTE PERSONALMENTE DIRETTAMENTE AL CAMPING. CIAO ENZO

Modificato da lovevin il 18/05/2007 alle 13:52:18
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:38:16
Interpellato il pool dei miei avvocati, mi suggeriscono di procedere nei tuoi confronti per sfruttamento dell'immagine e difidarti nella pubblicazione delle stesse, in quanto non ho dato autorizzazione alcuna, dunque ritieniti imputato di illecito civile e forse domani anche penale. Comunque, SONO TROPPO BELLO.id="size6">id="red"> Adesione per we 25/27 maggio 07 x Desenzano: GioMil 2A+2b ok per la piazzola ti comunico quale voglio. ora fammi continuare a lavorare [:D][:D]. Ciao.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:07:32
Equipaggio al completo, si conferma nostra presenza.(con cane) Stop Salvo[}:)]
lale113
lale113
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 18:30:39
Confermo Ns presenza siamo in 3 per la partenza Enzo ci sentiremo telefonicamente GioMil ho una piccola bottiglia di nebbiolo barricato da provare cosi poi mi dirai cosa vuoi dire con famigerato un saluto e un arrivederci a presto [?][:p]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:52:50
Avventurieraaaa che fate voi, ci sarete? Salutoni a tutti Salvo[}:)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 19/05/2007 alle: 17:20:21
Ciao, che bella giornata di ..... costretti a rimanere in casa in attesa della venuta dell'imbianchino. Non vedo l'ora di stappare la bottiglia di nebbiolo (vino dal colore rosso rubino più o meno carico, dal profumo tenue, delicato che ricorda la viola, mentre il sapore è secco, giustamente tannico con delicato sentore amarognolo finale) e di gustarlo in compagnia. Lale, il significato di famigerato è da intendersi, nel senso buono, di essere diventato famoso anche se ancora non ci conosciamo personalmente. Ti assicuro, sia io che gli altri, non vediamo l'ora di stringerti la mano e, sono convinto che diventermo grandi amici, così come lo siamo diventati tutti quanti in questi mesi. Considerato che il nostro provider è temporaneamente assente, inserisco l'elenco degli equipaggi che parteciperanno per il w.e. 26.26.27 maggio 2007 c/o Camping San Francesco: - Lovevin: 2a+1b - ZioMiki: 2a+1b - GioMil: 2a+2b - Robibi: 2a+2b+1ma(mezzo adulto) - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane - Lale113: 2a+1b - Manu68 2a+2b ??????????? (da confermare) - Avventuriera ??????????? (da confermare) - Cancerina 2a+1b+cane dove siete, che fate, venite??????? Un saluto e un abbracio a tutti. Gio and family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link