CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 1575
lovevin
lovevin
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:01:11
ciao raga,buona settimana a tutti.[8D] aggiornamento partecipanti: - Lovevin: 2a+1b - GioMil: 2a+2b - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane - Lale113: 2a+1b [:)][:D][8D][}:)] - Robibi: 2a+2b+1ma(da confermare)[?] - ZioMiki: 2a+1b(da confermare)[?] - Manu68 2a+2b (da confermare)[?] - fabiom 2a+3b (da confermare)[?] - 1°amico di fabiom (da confermare)[?] - 2°amico di fabiom (da confermare)[?] - fraldo 2a (da confermare)[?] - taforo 2a+2b (da confermare)[?] ciao a tutti enzo

Modificato da lovevin il 21/05/2007 alle 15:00:50
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:34:26
Ciao compagnia sempre a spasso [8D][8D] BEATI VOI!!!!!!id="red"> Il pompiere, ciclista nonchè autista della casa viaggiante il 27/5 lavora e il 26/5 qui dalle ns parti c'è una tappa del giro d'Italia che non può ASSOLUTAMENTEid="red"> perdere[:D][:D] X le ferie estive andremo alcuni giorni in Austria dal 28/06 e poi all'Isola d'Elba dal 02/07 al 13/07/2007..qualcuno ci fa un pensierino???[8D][8D] Buona settimana a tutti cancerina & family+ cane
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:34:29
MIIIIII che buona la pizza di Capralba, non ci posso credereee specialmente quella con le cipolle. Un bacione circolare a tutti i grappotti, le grappotte e i grappini questa mattina mi sento bello carico anche se l'alito dopo vari tentativi con il dentifrocio, è sempre di cipolla. Per la pizzata di Capralba, top secret, altrimenti qualcuno è gelosooooo!!!!! Ciao Guagliù Salvo[}:)]
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:37:24
Ciao raga, noi non ci saremo. Purtroppo, ciò che ci permette di avere il camper è anche ciò che ci trattiene dall'adoperarlo. Sarà per la prossima. Qualcuno di voi, ad Agosto và in Normandia e Brtagna? Fateci sapere Buon divertimento[V]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Robibi
Robibi
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 14:16:58
Ciao a tutti quanti, grazie Giomil che hai dato per certa la nostra presenza per Desenzano (essendo le festeggiate dovrebbe essere logico no????) .... peccato che il marito non è ancora rientrato e ad oggi non so che dire ... a parte M E R D A !!!!!!!!id="maroon">id="size6">[V][V][V] Spero veramente di sapere qualcosa al più presto ... mi sto già deprimendo! Salutoni a tutti quanti Roberta and family[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:24:13
aggiornamento partecipanti: - Lovevin: 2a+1b - GioMil: 2a+2b - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane - Lale113: 2a+1b - fabiom 2a+3b - Luca1 2 adulti 1 b - Luca2 2 adulti 2 b 1 caravan 1 auto [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)]- Robibi: 2a+2b+1ma(da confermare)[?] - ZioMiki: 2a+1b(da confermare)[?] - Manu68 2a+2b (da confermare)[?] - fraldo 2a (da confermare)[?] - taforo 2a+2b (da confermare)[?] ciao a tutti enzo[}:)]

Modificato da lovevin il 23/05/2007 alle 08:19:41
fabiom
fabiom
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:10:18
Confermiamo partecipazione dei seguenti equipaggi: Fabio 2 adulti 3 pesti 1 camper Luca1 2 adulti 1 peste 1 camper Luca2 2 adulti 2 pesti 1 caravan 1 auto Grazie a tutti ci vediamo Venerdi sera / Sabato Mattina Ciao[:p][:p][:p][:p][:p]
Giraffa61
Giraffa61
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 13:42:07
CIAO FABIOM HO VISTO LE PREVISIONIX IL WEEK LA SOLITA FORTUNA COMINCIAMO SUBITO A CONDIVIDERE LA NUVOLETTA INFAME GRRRR CON I NUOVI COMPAGNI DI BEVUTE OPS DI VIAGGIO? METTIAMOCI DACCORDO X VENERDI' SERA DOVE TROVARCI
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/05/2007 alle: 18:02:25
Hey hey hey .... manco per qualche giorno e qui c'e' la baraonda [}:)]. Chi e' tutta questa gente nuova ?? Perchè il mio nome non è in elenco per il w-e ??. Ma Segretario ke fai ?? trovo il tuo nome in elenco nel prossimo w-e quando non hai mai fatto un passo fuori casa senza il mio trolley per l'acqua ?? Ma sei impazzito, lo sai che è pericoloso ??. Ma Presidente non ricorda che d'ufficio il vice è sempre presente a tutti gli incontri per la scalata alla presidenza ?? Ke fa "mi consenta" tenta la fuga senza concorrenza ??. METTETE SUBITO IN ELENCO IL MIO NOME O SE NO VADO ALLA CONCORRENZA.id="size3">id="red"> Vi dico solo che non guardo neanche le previsioni. Sto week-end vado in ogni caso ( ne ho bisogno ). Miki p.s.: Ringrazio tutta la compagnia per assermi stata vicina quando il resto del mondo mi ha girato le spalle. ciao mammaid="size1">
lovevin
lovevin
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 08:00:31
ciao giraffa61,un benvenuto dalla compagnia,si effettivamente le previsioni meteo non sono confortevoli.

http://www.kataweb.it/meteo/com...

aggiornamento partecipanti: - Lovevin: 2a+1b - ZioMiki: 2a+1b - GioMil: 2a+2b - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane - Lale113: 2a+1b - fabiom 2a+3b - Luca1 2 adulti 1 b - Luca2 2 adulti 2 b 1 caravan 1 auto (Si ricorda a tutti i partecipanti di portare anche i documenti dei bambini per la registrazione in camping) - Robibi: 2a+2b+1ma(da confermare)[?] - Manu68 2a+2b (da confermare)[?] - taforo 2a+2b (da confermare)[?] ps= miki ti avevo sospeso in attesa della tua conferma definitiva(per non avere nessuno che tenta la scalata allo scettro del comando) ciao enzo

Modificato da lovevin il 24/05/2007 alle 08:50:54
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 24/05/2007 alle: 08:48:22
Ma la diretta interessata non ha dato conferma ??? Robi, dobbiamo trasferire l'incontro ad Aosta ??, vuoi che gli faccio uno squillo cosi si "desda fuori"??. Chi parte venerdi'? ... Enzo e Salvo si va insieme ??. x Enzo : Aldo mi ha detto che non viene. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 09:18:50
CHIUSO ADESIONI W.E DEL 25 DESENZANO DEL GARDA aggiornamento partecipanti: - Lovevin: 2a+1b[:(!] - ZioMiki: 2a+1b[:)] - GioMil: 2a+2b[:)] - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane[:)] - Lale113: 2a+1b[:)] - fabiom 2a+3b [:)] - Luca1 2 adulti 1 b [:)] - Luca2 2 adulti 2 b 1 caravan 1 auto[:)] (Si ricorda a tutti i partecipanti di portare anche i documenti dei bambini per la registrazione in camping) Aspettiamo la festeggiata che si esprima meteo:

http://www.kataweb.it/meteo/com...

ciao enzo

Modificato da lovevin il 24/05/2007 alle 11:38:46
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:17:34
Buongiorno a tutti. Prendete appunti: ho prenotato per n.8 equipaggi (di cui 1 caravan) le piazzole che sono riuscito ad avere sono un pò svigate .......... [:D][8D][:p] sono in riva al lago [:p][:D][8D]; le nostre sono le n. 247-246-245-244-243-242-235-236. Ho già avvisato che io arriverò non prima delle 23.30, perciò la piazzola assegnatami è la n.247 in modo da non arrecare disturbo quando arrivo; il prezzo del camper stop oggi quota 25,00 euro. Spero in un vostro gradimento (se no, vi arrangiate). p.s.: ricordatevi di portare i digestivi per la sera...... Un salutone a tutti. Gio

Modificato da GioMil il 24/05/2007 alle 10:21:14
Giraffa61
Giraffa61
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:46:22
saluti a tutti i campergrappettisti arrivero' anchio il venerdi sera spero di non disturbarvi troppo nelle mie manovre perche' le piazzole sono svigate? non siamo mai stati in quel camp quindi non conosciamo come sono le altre tempo a parte sicuramente ci divertiremo ci vediamo sabato mattino
Robibi
Robibi
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 14:46:00
Ciao company .... festeggiata a rapporto! Ma desolatamente impossibilitata a darvi una risposta in merito a nostra partecipazione al we! Miky telefona pure se vuoi al valdostano (ormai è diventato cittadino onorario)... io mi sono tristemente arresa.[V][V][V] La figlia stamane gli ha ricordato che lei, domani, compie 6 anni... LO RIVOGLIAMO INDIETRO !!!! Dai Miky telefona all'amico comune che sai tu, intercedi per noi!!! Per il segretario: c'è mezzo di aggiungere domani un posto o ??????[?][?][?] Fammi sapere se puoi grazie. Vi saluto, per il momento ... Roberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:42:28
quote:Originally posted by Robibi
Ciao company .... festeggiata a rapporto! Ma desolatamente impossibilitata a darvi una risposta in merito a nostra partecipazione al we! Miky telefona pure se vuoi al valdostano (ormai è diventato cittadino onorario)... io mi sono tristemente arresa.[V][V][V] La figlia stamane gli ha ricordato che lei, domani, compie 6 anni... LO RIVOGLIAMO INDIETRO !!!! Dai Miky telefona all'amico comune che sai tu, intercedi per noi!!! Per il segretario: c'è mezzo di aggiungere domani un posto o ??????[?][?][?] Fammi sapere se puoi grazie. Vi saluto, per il momento ... Roberta and family[:X] >
> Senza pensare due volte ho prenotato anche per voi. Speriamo di avervi con noi, non vediamo l'ora di tirare le orecchie.... miiiii sono ..anta volte....[}:)] In caso non veniate domani pomeriggio/sera il primo che arriva disdice (si rimane inteso che avvisiate). Riepiloghiamo: ho prenotato per n.9 equipaggi (di cui 1 caravan); tutta la struttura merita, non preoccuparti "Giraffa61"; le nostre sono le n. 247-246-245-244-243-242-235-236-237. il prezzo del camper stop oggi quota 25,00 euro. Spero in un vostro gradimento (se no, vi arrangiate). p.s.: ricordatevi di portare i digestivi per la sera...... Un salutone a tutti. Gio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:13:57
GRAZIE GIO' SEI SEMPRE IL MIGLIORE (SEGRETARIO)... Se mai domani ci sentiamo x cell e potrebbe essere che partiamo con voi in tarda serata. CIAOOOOO ROberta
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 24/05/2007 alle: 18:23:00
Il ns. segretario si è dimenticato di informarvi su una cosa di non poco conto. Il camper stop a 25 eurini è un'offerta valida solo hai soci tesserati di Pleinair, quindi portavi la tessera del partito. Sentito il trasfertista valdostano ( come la bistecca ) dice che c'e' qualche speranza per vedere la sua faccia. Robi io ho fatto un po' di lecchinaggio [:D]... adesso aspettiamo!!. Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 24/05/2007 alle 18:23:58
lovevin
lovevin
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 07:49:39
ciao raga,buona settimana a tutti.[:)] Spero che il tempo sia stato clemente con voi e che vi siate divertiti . come e andato il rientro con il temporale?? Comunque bando alle ciance BUON COMPLEANNO ROBERTA id="red"> id="size5"> (a quando il tuo primo libro) questi fiori sono per te dalla compagnia,avevo in serbo uno strip alla full monthy ma purtroppo non e stato possibile,sara per i prossimi anta ciao enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/05/2007 alle: 08:47:44
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ROBERTA, tanti auguri a te. Ho la pancia troppo piena.... basta, quasta mattina i jeans non mi entrano, mi metto a dieta. Ciao Miki p.s.: Prossimo week-end si replica, cerca di esserci my president.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link