http://www.kataweb.it/meteo/com...
aggiornamento partecipanti: - Lovevin: 2a+1b - ZioMiki: 2a+1b - GioMil: 2a+2b - Policemen: 2a+1b+1ma(mezzo adulto)+cane - Lale113: 2a+1b - fabiom 2a+3b - Luca1 2 adulti 1 b - Luca2 2 adulti 2 b 1 caravan 1 auto (Si ricorda a tutti i partecipanti di portare anche i documenti dei bambini per la registrazione in camping) - Robibi: 2a+2b+1ma(da confermare)[?] - Manu68 2a+2b (da confermare)[?] - taforo 2a+2b (da confermare)[?] ps= miki ti avevo sospeso in attesa della tua conferma definitiva(per non avere nessuno che tenta la scalata allo scettro del comando) ciao enzohttp://www.kataweb.it/meteo/com...
ciao enzoquote:Originally posted by Robibi> Senza pensare due volte ho prenotato anche per voi. Speriamo di avervi con noi, non vediamo l'ora di tirare le orecchie.... miiiii sono ..anta volte....[}:)] In caso non veniate domani pomeriggio/sera il primo che arriva disdice (si rimane inteso che avvisiate). Riepiloghiamo: ho prenotato per n.9 equipaggi (di cui 1 caravan); tutta la struttura merita, non preoccuparti "Giraffa61"; le nostre sono le n. 247-246-245-244-243-242-235-236-237. il prezzo del camper stop oggi quota 25,00 euro. Spero in un vostro gradimento (se no, vi arrangiate). p.s.: ricordatevi di portare i digestivi per la sera...... Un salutone a tutti. Gio
Ciao company .... festeggiata a rapporto! Ma desolatamente impossibilitata a darvi una risposta in merito a nostra partecipazione al we! Miky telefona pure se vuoi al valdostano (ormai è diventato cittadino onorario)... io mi sono tristemente arresa.[V][V][V] La figlia stamane gli ha ricordato che lei, domani, compie 6 anni... LO RIVOGLIAMO INDIETRO !!!! Dai Miky telefona all'amico comune che sai tu, intercedi per noi!!! Per il segretario: c'è mezzo di aggiungere domani un posto o ??????[?][?][?] Fammi sapere se puoi grazie. Vi saluto, per il momento ... Roberta and family[:X] >
ciao
enzo
Ho la pancia troppo piena.... basta, quasta mattina i jeans non mi entrano, mi metto a dieta.
Ciao
Miki
p.s.: Prossimo week-end si replica, cerca di esserci my president.