CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1575
lale113
lale113
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:23:22
A Salvo mi dispiace che non ci sei mi ero preparato 2 bei salami del contadino [:p][:p]e buona guarigione Enzo spero nel prossimo W.E. di incontrarti con altri 2 bei salamotti[:D]auguri per il tuo piccolo Gabriele anche se momentaneamente non lo conosciamo Avremo un pensiero nel ricordarlo in una SS messa in questo momento . Per Gio mi dici dove lo compri a così poco ilporta bici Ciao a tutti e speriamo per venerdì
lovevin
lovevin
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:51:48
ciao raga,purtroppo credo che la la mia prossima uscita sarà IL W.E. 15-16-17 SALVO IMPREVISTI.[}:)] grazie angelo per il pensiero.[:)] il w.e. del 8- 9-10 mia moglie il sabato lavora fino a tardi in quanto devono distribuire le pagelle. ciao enzo
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 14:04:35
Ciao, Policemen tutto ok? Anche io e Lory abbiamo avuto problemi influenzali. Io ho visitato MOLTO FREQUENTEMENTE IL WC. Pensa se fossimo stati in camper!!!
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 01/06/2007 alle: 16:32:46
Ciao avventuriera, ora và bene, ma i primi giorni...... allora tu lorenzo ed il tuo nuovo camper quando vi presentate alla compagnia? io il 24 c.m. parto con un'altro equipaggio, destinazione Espana per two week, se tutto và bene. Un abbraccio Salvo[}:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:23:43
Dopo aver sentito Angelo si è deciso di provarci questo Week-End sempre a Desenzano c/o Camping San Framcesco. Chi viene ?? Ciao Miki
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:24:04
Io sono praticamente incollata alla scrivania. Credo che riuscirò a liberarmi per un we, forse a fine mese.... Pazienza! HO BISOGNO DI RIPOSO.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:48:01
Ciao Presidente, oltre che telefonarti per sbaglio, ti scrivo. Poi lamentati. Sono stato informato dall'amico Prat che a San Daniele del Friuli fanno la festa del Prosciuttto il 23 e 24 giugno. Noi pensiamo di andare (anche per rivedere Ale e Paolo e la piccola Diletta), se pensate di venire fammi un fischio che ci organizziamo. X Teamid="Arial">id="size3">id="blue">[;)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 07:55:30
ciao masterix,purtroppo sto passando un periodo che a dir poco e infernale x motivi familiari,questa notte ho dormito 3 ore,sono stanco e stressato. grazie x l'invito ,e alletante la sagra del prosciutto pero appena posso vado al mare ,(pensavo il w.e. 15-16-17 salvo imprevisti) ho bisogno un po di iodio,stare in riva al mare. salutami paolo ,ale e la tua dolce metà. enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 05/06/2007 alle: 12:16:52
Cambio rotta: Peschiera del Garda Camping San Benedetto [url] http://www.campingsanbenedetto.it/ita/index.cfm Partenza Venerdì dopo le 18.00 Equipaggi Ziomiki Lale113 p.s. Gio come vanno i preparativi per domenica ??[:p] Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:39:10
ALLORA!! DOVE SIETE? COSA FATE? id="size6"> id="red">
Può essere che adesso tutti lavorano? Non può essere, dopo aver ottenuto gli aumenti, gli statali stanno lavorando sodo.[:D][:D] Mi è dispiaciuto non poter essere andato in giro il passato we e, mi dispiace non poter partecipare al prossimo... Ho visto il meteo e danno bello e caldo tropicale.... beati coloro che vanno al mare o al lago. Per il we 15/17 se la moglie non ha impegni, si può organizzare di andare al mare, posto interessante potrebbe essere Jesolo o Chioggia. Ritengo, comunque, che iniziare a programmare per questa estate sia ora, Robibi ha già inviato i giorni di disponibilità, gli altri cosa aspettano? Un abbraccio a tutti e, come si dice, buoni Km. Gio Ps: non tagliate il salame e non sporcate le griglie.
lale113
lale113
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:40:32
Per GIo il salame [:p]lo tagliamo ,ma non preoccuparti ne tengo ancora 2 in disparte,in quanto a te mi raccomando tieni in fresco il vinello e non prenderti la ciucca domenica.Rinnoviamo il pensiro anche per la tua bimba che domenica riceverà la S.Eucarestia spero di poter essere dei V.s. il prossimo w.e. forse sono trombato ma non è ancora detto un saluto a tutti (ma Mattia è ancora ad Aosta)[8D Lale 113
lovevin
lovevin
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:23:46
ciao raga,un augurio particolare alla piccola chiara per la sua Santa Comunione di domenica.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][Per quanto riguarda ad agosto le mie ferie partono dal 10 cioè venerdi fino al 01 settembre ,potrei anticipare di un giorno cioè il 9 agosto partendo alle 14.00. x la Logistica chiedo , per il nostro soggiorno nella penisola salentina si preferisse aree attrezzate e non campeggi. (la dove e possibile) ciao a tutti.[:)] enzo

Modificato da lovevin il 12/06/2007 alle 12:04:02
lovevin
lovevin
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 12:05:56
sito aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo

Modificato da lovevin il 12/06/2007 alle 14:44:44
lale113
lale113
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 13:28:11
Ciao Enzo bello il tuo programma per agosto spero vi divertiate. Bello anche il W.e. appena trascorso buono il salame il gorgonzola come sempre fantastico Miki grande compagno di fine settimana (anche Mari e Martina )e con il suo super nuovo acquisto e Vi devo dire non è puttanate .com un saluto a tutti quei Grappini maturi che da un po non si vede e si sente . Enzo sentiamoci per la settimana di Luglio Gio un salamotto esiste ancora. Noi questo W.e. siamo al S.francesco un salutissimissimo lale113
lovevin
lovevin
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:43:00
Ciao a tutti.[:)] Che mosceria!!!!!!!!!!!!!!! Questa settimana al 99% vado al mare. (salvo grossi imprevisti). PARTENZA VENERDI PRIMO POMERIGGIO. (14.30) DESTINAZIONE SOTTOMARINA DI CHIOGGIA. sito aggiornato:

Il presidente chiama a rapporto la truppa.[}:)]

Modificato da lovevin il 13/06/2007 alle 13:19:19
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:59:41
Ki viene sul Garda questo we ?? Gio' mi ha chiamato dicendomi che prenota lui per tutti !![:p] Equipaggi: ZioMiki partenza venerdi Lale113 ??? ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:19:35
Ehi compagnia finalmente si rivede qualcuno!!! [:D] Ma allora Garda o Chioggia per il prossimo WE??? Noi sabato mattina dobbiamo ritirare le pagelle e poi partiamo diteci dove dobbiamo andare però??? Certo il Garda sarebbe in questo caso meglio perchè più vicino, vista la nostra imminente partenza di martedi 19 e il fatto che comunque prima delle 14 sicuramente non riusciremo ad esserci... rimango in attesa di istruzioni. Un salutone a tutti quanti e un'abbraccio Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:32:14
Stesso tuo problema ce l'ha Gio e quindi io mi fermo sul Garda ad aspettarvi. Si pensava ancora per il San Francesco. Spero che ENZO abbia voglia di venire con noi. Ma lo so' già. Per quello che lo abbiamo fatto presidente. Si sa lui e un rompi beeeeeeepppppp e per gli amici non farebbe un sacrificio. quindi ???? ciao Miki
lale113
lale113
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 18:54:53
Ciao a tutti Noi saremo presenti al S.Francesco [:D][:D] un salame c'è ancora, mi piglio un poco poco di gorgonzola o no?? ci vediamo un caloroso abbraccio lale 113[:p][:p][:p]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:08:59
quote:Originally posted by 13/06/2007 : 14:59:41 ZioMiki
Ki viene sul Garda questo we ?? Gio' mi ha chiamato dicendomi che prenota lui per tutti !![:p] Equipaggi: ZioMiki partenza venerdi Lale113 ??? ciao Miki >
> [quote]Originally posted by ZioMiki13/06/2007 : 17:32:14
Stesso tuo problema ce l'ha Gio e quindi io mi fermo sul Garda ad aspettarvi. Si pensava ancora per il San Francesco. Spero che ENZO abbia voglia di venire con noi. Ma lo so' già. Per quello che lo abbiamo fatto presidente. Si sa lui e un rompi beeeeeeepppppp e per gli amici non farebbe un sacrificio. quindi ???? ciao Miki Ciao come al solito, si cambia itinerario !!!!!!!!! e da due mesi che sapete che ho bisogno di andare al mare x miki non e che per gli amici non voglio fare sacrifici ,visto che son venuto al lago per gli amici. e poi.... mi fa rabbia il fatto che decidete e comunicate senza il mio parere. somatizzerò ANCHE IO
comunque
id="size6"> id="red"> Domani vado al mare, [:)] ho bisogno di aria pulita, [:)] di respirare l'aria salmastra,[:)] quell'aria fresca che purifica il cuore e la testa.[;)] L'odore del mare è inebriante specialmente la mattina presto quando gode ancora della sua purezza di sale,[:)] di alghe, [:)] di dolcezza,[:)] di tempeste e di influssi lunari.[;)] Il mare agitato suona una musica forte e incessante.[;)] Le onde che giungono su spiagge sole frangono con impeto e violenza.[}:)] Gli spruzzi alti e bianchi s’innalzano sopra le rocce creando una miriade di gocce dalle forme fantastiche. [;)] L’aria salmastra ti accarezza la pelle,[:)] ti bacia le labbra e il volto, [:)] ti avvolge,[:)] ti ubriaca penetrando nel tuo respiro,[:)] nei tuoi polmoni,[:)] nelle tue vene e nella tua anima.[;)] Vorrei che quell'odore così pacificante mi accompagnasse durante tutta la mia vita.

Ciao a tutti cippa lippa

Modificato da lovevin il 14/06/2007 alle 13:21:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link