CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/06/2007 alle: 13:31:24
quote:Originally posted by GioMil
c'è qualcuno ??????????? [:(] >
> Ti senti una particella di sodio sola ??? Cambia acqua !! [:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:27:40
Prossimo W-E relax estremo al S.F. con paella cucinata in Wok. Componenti Compagnia del Grappotto cercanSi. 'ndo state ?, 'ndo siete ? Ciao Miki
lale113
lale113
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:23:48
Noi prox wuik partenza per settimana mare saluto a tutti [8D][8D] peccato per serata gastronomica persa[:p][:p]MI sa che qualcuno sta per diventare anzianotto[:0][:0]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 26/06/2007 alle: 12:23:46
quote:Originally posted by lale113
Noi prox wuik partenza per settimana mare saluto a tutti [8D][8D] peccato per serata gastronomica persa[:p][:p]MI sa che qualcuno sta per diventare anzianotto[:0][:0] >
> Anzianotto a chi ??? Mi sento preso in causa... forse volevi dire più maturo ???id="size4"> Mi raccomando Angelo, prendi la cremina per non scottarti. Buone vacanze ed un abbraccio alla famiglia. Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 26/06/2007 alle 12:25:01
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Robibi
Robibi
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 17:35:35
Hei company gli egiziani salutano [:D] ATTENZIONE .... Il dio del telecomando è tornato (anche le magde/magdine) Tutto bene voi???? Noi da dio siamo riposati rigenerati abbronzati .... pronti per partire con il camper insomma ...!!!! Un salutone veloce a tutti Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 27/06/2007 alle: 18:10:08
Ma il telecomando ce l'ha ancora attaccato ?? sai farebbe un po' di fatica a guidare il camper. Vogliamo vedere l'abbronzatura delle parti intime ... prossimo fine week al S.F. ciao e ben tornati Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 18:00:19
Hei compagnia ma dove siete finiti??? Tutti spaparanzati al sole?? IN 4a pagina non ci eravamo mai finiti .... e allora???? Domani ben 2 membri della compagnia compiranno gli anni .... id="red">id="size6">A U G U R I !!!!! [img][/img]TANTI AUGURI A VOI (Patrizia e Miki) TANTI AUGURI A VOI!!!! Meno male non c'è il sonoro (ehe ehe ehe) Il presidente sarà a zonzo per ferie e attendiamo sue nuove, Salvo è a zonzo per la Spagna, Mario è a zonzo per lavoro .... a quando il grande ritrovo??? Bacioni a tutti quanti da una bagnatissima Bergamo Robera and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:13:24
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a PATRIZIA e MIKI
id="size6">id="blue">
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/07/2007 alle: 11:22:07
E io che volevo l'anguria !!!! Grazie per la bellissima serata e sopratutto all'ospitalità del re universale di Osio. Su adesso pensiamo a cosa mangiare questo week-end. io vorrei : pepata di cozze fatta da robi, bucatini di patty. vinello giusto di gio'. slluuurrrpppppp [:p] che acquolina raga. Prenotazioni prossimo week-end camping San Francesco. ZioMiki GioMil Robibi ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 10/07/2007 alle: 12:24:55
questo week c'è qualcuno al san francesco??? mi consigliate una buona piazzola soprattutto vicino ai servizi (ho due bimbi piccoli)
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 10/07/2007 alle: 16:57:33
Ciao sbaby, il prossimo week end abbiamo riservato 3 piazzole dietro alla reception, zona ombreggiata e ventilata. Comunque le zone più ombraggiate sono sulla destra vicino al lago ma sono già tutte prese. Se vuoi provare chiedi dalla 230 all 240 Inoltre se vuoi potresti aggragarti a noi che dovremmo avere ancora 2 piazzole jolly che dovrebbero assegnarci ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 10/07/2007 alle: 17:25:59
finalmente dopo 4 telefonate sono riuscita a prenotare. Mi hanno dato la piazzola vicino ai servizi quelli posizionati sulla destra e mi hanno detto che la piazzola è ombreggiata. Mi rinfreschi un pò su com'è il campeggio es: piscina, animazione ecc. E poi mi racconti del fiumiciattolo. Grazie. Ma voi quando arrivate??
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 11/07/2007 alle: 13:38:27
OLA a todos le guape e y caballeros,el moreno è rientrado dalla espana, como state..... azzz ma so diventato proprio nu spagnol napoletan . Ciao a tutti e ben trovati, allura come và? vi siamo mancati? bruttti camperisti di dietro l'angolo! Avete percorso i vostri 25-30 Km per arrivare FINO al lago di Garda e vi siete pure stancati la schiena , vero? Tornato dalla Spagna con 4.900 Km sulle s..palle ora ho bisogno di ferie, beati voi che siete andati al lago a rilassarvi. Ciao Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 17:50:17
Olà Salvo està bien? Abbiamo cercato invano di convincere Miki ad organizzare qualcosa di più del Garda ma..... speriamo per il we del 21/22! Sono contenta che le vostre ferie siano stato ok, noi aspettiamo con impazienza agosto ora .... Un salutone veloce veloce a tutta la company e speriamo di ritrovarci presto (Mario fatti sentire). Bacioni Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:10:46
Amigos Salvos todo bien .... ?? va a laurà barbun !![:D] Welcome to Grappotto Company Channel ... ma siete tutti belli abbronzati ?? AVVISO ALLA COMPAGNIA: Per il week end del 21/22 ho deciso che al massimo si cambia sponda ( del lago intendo ) oppure altra meta con piscina. Avanti le proposte.... Per sbaby: Per la tua piazzola spero che sia davanti all'immondizia ...[V]. La struttura è molto bella e ben organizzata, pulità e sicura ... l'animazione fa un po' desiderare ma va bene lo stesso. Piscina divertentissima vedrai. Se parli del fiumiciattolo quel canale che passa in mezzo è di poca rilevanza. Noi arriviamo venerdì sera ma non ricordo i numeri delle piazzole prenotate ... comunque quelle dietro alla reception. Eventualmente se hai voglia di incontrarci comunicami il numero della tua piazzola anche privatamente che passo a trovarti. Ciao Miki
lale113
lale113
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 20:40:21
Ola vi siete dimenticati di noi?????per il 21 22 proporrei o area ponte di legno senza comodita puro plen air solo scarico e carico oppure parcheggio in PS presso area pic nic S.Apollonia non c'è niente solo fresco e montagne intorno ciao ciao Angelo e famiglia
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 12/07/2007 alle: 09:22:39
quote:Originally posted by ZioMiki
Amigos Salvos todo bien .... ?? Per sbaby: Per la tua piazzola spero che sia davanti all'immondizia ...[V]. La struttura è molto bella e ben organizzata, pulità e sicura ... l'animazione fa un po' desiderare ma va bene lo stesso. Piscina divertentissima vedrai. Se parli del fiumiciattolo quel canale che passa in mezzo è di poca rilevanza. Noi arriviamo venerdì sera ma non ricordo i numeri delle piazzole prenotate ... comunque quelle dietro alla reception. Eventualmente se hai voglia di incontrarci comunicami il numero della tua piazzola anche privatamente che passo a trovarti. Ciao Miki >
> Cosa intendi x la piazzola davanti alla patumiera????[:(!]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:10:16
Ben-tornati a tutti i vacanzieri. Vi siete rigenerati? riposati? ma sicuramente stufati senza la nostra presenza, vero? Notizia ufficiale: da ieri pomeriggio e fino alla fine del mese sono S I N G L Eid="size6">id="blue"> che trisezza ...... Il prossimo week-end, è l'ultimo con tariffa camper stop, perciò si va al San Francesco. Per Sbaby le nostre piazzole sono: 291-292-293; non sò che numero ti hanno dato ma non ti preoccupare sono tutte piazzole ben sistemate, certo non sarà fronte lago (se soggiorni con la tariffa camper stop). Noi dovremmo essere li venerdì pomeriggio/sera, ti aspettiamo, vieni a trovarci. Mario, che fai? ci sei? cè la fai ad essere dei nostri? Per i prossimi w.e. di luglio, appoggio l'idea di Angelo; montagna ma non troppo isolata altrimenti i vostri bimbi si annoiano. Ciao a tutti single Gio
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:25:53
[quote]Originally posted by GioMil Il prossimo week-end, è l'ultimo con tariffa camper stop, perciò si va al San Francesco. Per Sbaby le nostre piazzole sono: 291-292-293; non sò che numero ti hanno dato ma non ti preoccupare sono tutte piazzole ben sistemate, certo non sarà fronte lago (se soggiorni con la tariffa camper stop). Noi dovremmo essere li venerdì pomeriggio/sera, ti aspettiamo, vieni a trovarci. MI spieghi tariffa camper stop??? al telefono mi hanno solo chiesto se avevo qualche convenzione (non ne abbiamo)[xx(]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/07/2007 alle: 14:17:50
quote:Originally posted by sbaby MI spieghi tariffa camper stop??? al telefono mi hanno solo chiesto se avevo qualche convenzione (non ne abbiamo)[xx(] >
> La tariffa Camper Stop ( convenzionata con i tesserati Plein Air ) prevede il soggiorno da venerdì dopo le 16 alle 22 di domenica al costo di 30 euro. La convezione prevede mezzo + 4 adutli + 2 bimbi. Ciao Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link