quote:Originally posted by GioMil> Ti senti una particella di sodio sola ??? Cambia acqua !! [:D]
c'è qualcuno ??????????? [:(] >
quote:Originally posted by lale113> Anzianotto a chi ??? Mi sento preso in causa... forse volevi dire più maturo ???id="size4"> Mi raccomando Angelo, prendi la cremina per non scottarti. Buone vacanze ed un abbraccio alla famiglia. Ciao Miki
Noi prox wuik partenza per settimana mare saluto a tutti [8D][8D] peccato per serata gastronomica persa[:p][:p]MI sa che qualcuno sta per diventare anzianotto[:0][:0] >
quote:Originally posted by ZioMiki> Cosa intendi x la piazzola davanti alla patumiera????[:(!]
Amigos Salvos todo bien .... ?? Per sbaby: Per la tua piazzola spero che sia davanti all'immondizia ...[V]. La struttura è molto bella e ben organizzata, pulità e sicura ... l'animazione fa un po' desiderare ma va bene lo stesso. Piscina divertentissima vedrai. Se parli del fiumiciattolo quel canale che passa in mezzo è di poca rilevanza. Noi arriviamo venerdì sera ma non ricordo i numeri delle piazzole prenotate ... comunque quelle dietro alla reception. Eventualmente se hai voglia di incontrarci comunicami il numero della tua piazzola anche privatamente che passo a trovarti. Ciao Miki >
quote:Originally posted by sbaby MI spieghi tariffa camper stop??? al telefono mi hanno solo chiesto se avevo qualche convenzione (non ne abbiamo)[xx(] >> La tariffa Camper Stop ( convenzionata con i tesserati Plein Air ) prevede il soggiorno da venerdì dopo le 16 alle 22 di domenica al costo di 30 euro. La convezione prevede mezzo + 4 adutli + 2 bimbi. Ciao Miki