CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/07/2007 alle: 14:37:29
quote:Originally posted by ZioMiki
quote:Originally posted by sbaby MI spieghi tariffa camper stop??? al telefono mi hanno solo chiesto se avevo qualche convenzione (non ne abbiamo)[xx(] >
> La tariffa Camper Stop ( convenzionata con i tesserati Plein Air ) prevede il soggiorno da venerdì dopo le 16 alle 22 di domenica al costo di 30 euro. La convezione prevede mezzo + 4 adutli + 2 bimbi. Ciao Miki
>
> Attenzione attenzione, c'è una imprecisione: ............. alle 22 di domenica è da variare con ............. alle ore 19 di domenica. A noi viene concesso di rimanere fino alle 22 solo ed esclusivamente perchè dimostriamo che rimaniamo a cena al ristorante interno. Ciao Gio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:22:49
Proprio vero che sei un segretario id="size3"> id="red">
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 16/07/2007 alle: 17:20:47
ciao ziomiki e giomil come è andato il rientro??? Noi abbastanza bene coda da bg (normale).... Programma e indirizzi prossimo week??? (così me li guardo via internet) A presto .......[:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/07/2007 alle: 09:13:06
Rientro tutto ok, uscendo a Seriate coda zero. Per il prossimo si stà organizzando un week-end al fresco. Le mete potrebbero essere: Alto lago Como, Valsassina ( le temperatura nel w-e precedente erano inferiori di circa 7 gradi ) Se hai proposte .... avanti sono a tutto orecchi.[:D] Miki

Modificato da ZioMiki il 17/07/2007 alle 09:13:39
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 17/07/2007 alle: 09:18:48
va bene tutto basta che ci sia la piscina (x i figli....) e la sicurezza del posto x il camper.
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:03:28
Rientro tutto ok, coda al casello. Per il prossimo w.e. dò forfait, vado al mare dai miei cuccioli, però suggerisco di provare: LA FIORIDA ristorante gratis per i bambini fino a sei anni; omaggio caseario con un minimo di spesa di 10 euro Via Lungo Adda 23016 - Mantello(SO) Tel. 0342 680846 Fax 0342 681310 info@lafiorida.com

http://www.lafiorida.com

La sosta è in un grande parcheggio, non si paga nulla per sostare, danno la possibilità di mangiare, cibo proprio o loro, anche sotto i loro gazebi, fanno pagare per l'intera giornata, dalle 9 alle 21, l'ingresso alla "spa" con la formula all incluse * (vedi sotto), unico neo è che non c'è attacco luce. * Accesso Fiorida Farm & Beauty Spa “Percorso dei Sensi”: Piscina, area fitness, piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, vitarium, docce emozionali, area tisane e relax Allenamento libero in sala fitness Cena (scelta a la carte) Euro 30,00 a persona + riduzione del 20% sulla cena “a la carte” (bevande escluse) Ciao a tutti. Gio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:35:47
Ciao company, noto con piacere che anche l'ultimo we è stato ok! Per il "pargolo single" poi è stato uno spasso tutto il camper solo per lui!!!! Eh? Giò??? Salutami i pargoli e la dolce Patrizia (e anche il mare). Anche noi nisba, visto che Mattia è di nuovo (domani) in partenza per la Sicilia! Un bacione a tutti quanti Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:46:47
Io non ci capisco più nulla[V] Allora. Ki c'e' e dove vorrebbe andare. ?? Io ci sono e voglio un posto fresco con piscina. Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:51:47
Noi ci siamo........... Ho provato a guardare a Bardolino ma è sotto il sole totale!!![8D] Che si fà??????
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:24:50
Ciao, andate a provare questo:

http://www.altomincio.com/index...

o se volete iniziare a provare qualcosa che potrebbe andare bene anche per quest'inverno:

http://www.andalovacanze.com

Ditemi cosa nè pensate. Ciao.
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:25:34
SABATO 21- DOMENICA 22 Temporali pomeridiani locali anche forti ma non diffusi su Alpi, prima quelle del Piemonte e poi alta Lombardia, e da Domenica anche Trentino, alto Veneto e alto Friuli. Calano da Domenica le temperature al nord sulle alte pianure e alpi. Sole e caldo altrove, intenso
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:30:18
Ma su quale sito meteo sei andata a vedere? Danno bello dappertutto; in specialmodo al mare [:D][8D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:41:09
La proposta sul mincio non è male ... unica preoccupazione il caldo. Se andiamo avanti così me ne torno sul garda in camping ombraggiatissimo e ventilatissimo ( La quercia, Sabbia d'oro o comunque attaccato a Lazise che mi faccio pure una bella passeggiata. ) Forza forza ... voglio proposte serie. Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:03:40
quote:Originally posted by ZioMiki
La proposta sul mincio non è male ... unica preoccupazione il caldo. Se andiamo avanti così me ne torno sul garda in camping ombraggiatissimo e ventilatissimo ( La quercia, Sabbia d'oro o comunque attaccato a Lazise che mi faccio pure una bella passeggiata. ) Forza forza ... voglio proposte serie. Ciao Miki >
> Allora, dritto non ti và, storto nemmeno, và dove ti pare. Non posso mica cercarti tutto io, devo pur lavorare oggi [:o)] Per la cronaca per sabato e domenica sia a Lazise che sul Mincio è prevista temperatura 39° [8D] Ciao
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:04:48
www.ilmeteo.it x lazise andrebbe anche a noi ma come ti raccontavo i campeggi danno tutto esaurito e non prendono prenotazioni. Possiamo provare ugualmente e vedo di far smettere prima di lavorare venerdì al marito così arriviamo prima delle 23 e riusciamo ad entrare
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/07/2007 alle: 15:06:04
Ultime notizie da Lazise..... Piani di Clodia lo scorso week era veramente tutto esaurito. Amici che erano lì mi hanno detto che era tutto pieno (soprattutto stranieri) e se chiedi x il week ti rimbalzano[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:07:46
Siccome la temperatura sarà sicuramente elevata il prossimo week-end ho pensato a queste alternative. Valsassina Camping Le Rocce Rosse [url]http://www.roccerosse.com/index.html La piscina non è un gran che ma sicuramente posto fresco ed accogliente Seconda alternativa Camping Città di Angera [url]http://www.campingcittadiangera.it/index.aspx?language=it Posto meno fresco ma un po' più moderno Io preferisco il primo, mi sembra piu' fresco. Ditemi cosa ne pensate. ELENCO PARTECIPANTI ZioMiki Sbaby Manu68 Partenza Venerdi Pomeriggio/sera
lale113
lale113
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:31:14
Noi la proposta l'avevamo fatta ma voi come al solito[:(]preferite le comodità e a provare qualcosa per vedere poi come sarà ad agosto[V][V][V]con carichi e compagnia bella a dimenticavo non vi siete dimenticati VEROOOOOOOOO comunque un saluto da chi di voi si ricorda e a presto noi andiamo in montagna puro plen air ciao ciao [8D][:o)]
manu68
manu68
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:52:50
Buona sera a tutti sono ritornato, come prima mi scuso x la mia latitanza dovuta da forze maggiori che voi ben sapete; spero vi siate divertiti lo stesso anche senza di noi [}:)] x zio miky x me è lo stesso comunque dovendo scegliere scelgo la seconda proposta che mi sembra + moderna a livello di comodità e prezzo tutto incluso con tutti i nostri vizzi oppure un'altra proposta che nn sono mai stato è il campeggio bell'italia a peschiera oppure butterfly x il resto fatemi sapere se devo portare le famose bici[:D] aspetto vostre notizie
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:00:35
Il secondo, ad Angera, mi sembra il migliore per i bambini e anche per noi! E' anche più comodo per il ritorno di domenica sera, si và contro corrente! x manu il bell'italia a Peschiera sett scorsa ho tel... tutto esaurito poi magari se vai li invece il posto c'è[}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link