CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/07/2007 alle: 09:18:43
Vada per Angera. Ho appena contattato la struttura e mi comunicano che qualche problemino di disponibilità c'e', ma si è riservato di trovarmi qualcosa e mi dice verso le 12.00 di oggi se tutto ok. Se fosse tutto pieno e quindi nisba, si ritorna alla vecchia idea. Lazise, praticamente attaccati il più possibile al paese partendo a vedere disponibilità dal Du Park [url] http://www.campingduparc.com/ che è il più vicino a Lazise, poi al Sabbia d'Oro [url] http://www.campingspiaggiadoro.com/ ed in fine alla Quercia [url] http://www.laquercia.it/ o al Fossalta [url] http://www.fossalta.com/ campeggio piccolo economico e molto ospitale. Per l'amico Angelo : Perchè non vieni anche tu con noi e ti porti anche la gorgonzola ??? Certo che ci ricordiamo di te sopratutto quando si mangia. :) [:D] Organizziamo la partenza: Io partenza da Bergamo verso le 17.00/17.30
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/07/2007 alle: 14:56:25
Le piazzole disponibili sono tutte e 3 separate quindi non ho ancora confermato. Mi ha detto di riprovare in mattinata tardi di domani. X barbara: Mandami il tuo numero di cell dalla mail privata. Ciao Miki
lale113
lale113
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:37:48
Purtroppo è andato il fine settimana Ale è con 39,5 di febbre un saluto e alla prox buon divertimento Angelo e famiglia
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:54:06
localita' dormelletto - camping holiday inn Ho tel ma ufficio chiuso ha preso nota e devo chiamare domani mattina.... Vi aggiorno domani mattina

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 20/07/2007 alle: 09:01:56
ho tel. ok prenotato. Ingresso massimo entro ore 21. La piscina è solo x i bimbi. Costo 17 piaz - 8,5 adulti - 5 bimbi sotto 8 anni. Va bene????
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:15:12
Il Camping città di Angera mi ha trovato 3 piazzole con ombra. Barbara annulla Dormelletto. Ci semtiamo nelle ore del primo pomeriggio. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:38:28
Grande ziomiky.........[:)][:)][:)] Ma sono vicine? salvo imprevisti partiamo x le 17-17.30. Ci sentiamo pom.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:16:10
quote:Originally posted by lale113
Purtroppo è andato il fine settimana Ale è con 39,5 di febbre un saluto e alla prox buon divertimento Angelo e famiglia >
> Un'abbraccio alla pupa, sicuramente è colpa del papà ( e sempre colpa tua ) Per il gruppo Week-End: Lo sapete che sono un rompi maroni, l'ho chiamata e mi ha detto che ci mette vicino al bosco, che a suo dire ( verificheremo ) è più fresco e più tranquillo .... speriamo !!![^] Io parto dopo le 16.00 Indirizzo camping Camping Città di Angera, Via Bruschera 99 21021 Angera (VA), Lago Maggiore Tel. (+39) 0331.930736 - Fax. (+39) 0331.960367 - info@campingcittadiangera.it Chiedete di Iris ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 20/07/2007 alle 11:46:19
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:41:45
Ragazzi, mi manca il freschino del fine settimana. Qui si schiatta dal caldo..... Grazie della bella compagnia ( come al solito ). Baby come è andato il rientro. E il presidente .. ??? come è andata ?? Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:23:50
Alla fine abbiamo mangiato in campeggio poi partiti e alla 22 siamo arrivati a casa tranquilli.... Appena entrata in casa ......aiuto faceva un caldo...... rimpioangevo il campeggio e i 23°... Bacioni a tutti e ci aggiorniamo per il prox week...[:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:36:27
Ciao raga,innanzitutto un caloroso benvenuto/a a sbaby nella Compagnia del Grappotto.[:D][:D] Spero che il vostro w.e. sia andato nel miglior dei modi.[:)] Il lungo w.e appena trascorso e passato velocemente a gozzovigliare serenamente in riva al mare al solito posto ; non vedo l'ora che arrivi giovedi per ripartire.[;)] rientro senza problemi. leggo che angelo ha avuto problemi con la bimba che non stava bene,spero che tutto sia stato risolto. un caro saluto a tutti. il presidente enzo

Modificato da lovevin il 23/07/2007 alle 10:37:54
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:37:53
Grazie per il benvenuto spero quanto prima di conoscervi...
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:55:18
Caro presidente, conversando con il sottoposto Mario fantasticavamo sulle possibili uscite da fare a Sottomarina.... In effetti avremmo bisogno di pesce, quindi mi raccomando settembre-ottobre tienici qualche posticino anche per noi. Per Sbaby: Il benvenuto a voi rivolto da parte del nostro presidente fa grande onore per tutti noi e alla compagnia. Ufficialmente in compagnia ci sono 2 nuovi grappini. Samuele ( bimbo simpatico e di compagnia ) e Tommaso ( piccolo ma con le idee molto chiare su chi comanda ... LUI ) hahahaha Benvenuti. Il Vice Presidente Miki

Modificato da ZioMiki il 23/07/2007 alle 10:57:48
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:52:13
Grazie ziomiky............. IL METEO: Caldo intenso, specie al sud, punte di 42°C. Caldo record Martedì nel primo pomeriggio tra Puglia e Basilicata, fino a 44- 45°C Da Mercoledì 25 e Giovedì 26 clima più gradevole ovunque Weekend sole e di nuovo molto caldo, questa volta intenso al nord su Valpadanaid="red">id="size2"> ziomiky dove andiamo al fresco??
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:27:18
Certo che si va al fresco, visto le previsioni. Ad Angera è già prenotato ma non ti nascondo he preferirei un posto con una stellina in più. Dai datti da fare, sei ufficialmente la nostra "grappa_mamma esploratrice". Ciao Miki. p.s.: ma Gianni si stà organizzando per essere dei nostri ???
manu68
manu68
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:37:58
Ciao a tutti, anche noi il rientro è stato ok!!! Naturalmente rimpiangiamo la temperatura di Angera, si stava veramente bene!!! Anche noi il prossimo Week gradiremmo il fresco, se non ci sono altri posti va bene anche lì. Veramente simpatici e di compagnia i nuovi aggregati. Ciao Enzo come te la passi? Noi, finalmente dopo le nostre varie vicessitudini siamo riusciti a goderci un Week al fresco. Speriamo di rivederci presto!!!! X Roby: anche con voi vorremmo ritrovarci, a presto allora!!! BY-BY Manu e Company
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:47:16
Ciao a tutti. Finalmente sono tornato al freschino di casa, ieri sera c'erano 27°. In Puglia tutto ok, caldo ...... beh, presumo che nelle ore pomeridiane abbiamo toccato i 45°, ma da consolarsi era che al mattino e alla sera si aveva +/- 35°-40°; basti pensare che domenica alle 20,30 eravamo in acqua. Ho visitato alcune aree di sosta: sono belle, sul mare, al sicuro, organizzate e alcune nuove; per alcune è preferibile chiamare alcuni giorni prima per prenotare i posti. Ho vissuto indirettamente, e non vi nascondo l'invidia che provavo, non vedo che arrivi l'ora di partire, la vita in area di sosta sul mare (il presidente ha pienamente ragione, è tutta al tra cosa aprire la porta del camper e respirare aria di mare): - presumo si svegliassero presto (per il caldo), - scendevano dal camper col costume direttamente in acqua, - pranzavano sotto la pineta (cibi leggeri no grigliate o spaghettate), - riposino sull'amaca o lettini, - ritorno sulla spiaggia fino a sera, - grigliata in area di sosta, - presumo doccia serale. Comunque, è vero che fà caldo, ma in riva al mare si sopporta molto bene. Miki, sei riuscito a trovare la segretaria, eh [;)]? Barbara non ti fare influenzare [:(!]. Tenetemi informato sulla destinazione del prossimo we xchè se sabato riesco a terminare tutte le incombenze, vi raggiungo.... porto le mitiche zucchine. Ciao a tutti.
Robibi
Robibi
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:31:50
Beh? allora ??? ma c'è qualcuno che lavora tra un we e l'altro??? SCHEEEEERZZOOOO (Miki barbù và a laurà). Mi fà piacere per voi che abbiamo potuto avere un pò di refrigerio ... purtroppo non saremo dei vostri neppure il prossimo we visto che il pilota ufficiale (nonchè marito ufficiale [:D]) è di ritorno dalla Sicilia non prima di lunedi 30. BUH BUH BUH Pazienza! Volevo disturbare il vice e il ns. segretario il merito alla data di partenza per la Puglia : MIKI SAI QUALCOSA DI CERTO? Mattia ieri sera mi ha detto di chiederti cosa facciamo, lui al rientro dalla Sicilia non ha intenzione di mettersi al lavoro di nuovo ma vuole preparare bene bene il camper quindi se si partisse anche verso il 4/5 non sarebbe male! Tu che dici?? segretario tu parti il 3? MagdaMariangela è libera dagli svizzeri? MESSAGGIO MOLTO PERSONALE PER MANU68: UNITEVI UNITEVI UNITEVI!!! (COSA FATE DA SOLI??? VI ROMPETE .....) Aspetto notizie e per il momento vi saluti tutti caramente senza dimenticare un benvenuto ai nuovi aggregati e un bacione a Presidente e signora! Roberta and family[:X][:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:21:31
Sono contento che il nostro segretario amministrativo a preso seriamente l'incarico organizzativo ... alla fine vedremo in una sua eventuale promozione. Inoltre se il prossimno w-e porti le zucchine NON VENIRE. La questione partenza anticipata sto' vagliando le possibilità. Probabilmente riesco anticipare di 1 giorno. Ripongo inoltre la questione aria condizionata. Avviso il segretario amm. che se muoio di caldo lo riporto a grado di sotto-recluta a vita. ciao Miki Attendo relazione dettagliata da sbaby per il prossimo w-e-
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 24/07/2007 alle: 12:20:24
Ciao a tutti[8D][8D] Allora x il prox week non ho novità. Va bene ovunque basta che faccia fresco e per i bimbi la piscina (anche x i bimbi cresciuti....). Per l'ora di partenza posso dare notizie giov o max venerdì mattina, prima non riesco. ciaoooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link