CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 1575
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:19:02
quote:Originally posted by MAIN96
se non è un problema io a Monzambano ci sarò, ma da Sabato in serata, ...ma il programma è già stato fatto?... ciao a tutti >
> ciao main96,il programma lo puoi vedere nelle pagine precedenti,comunque in quei giorni faremo conoscenza tra equipaggi davanti a delle caldarroste e faremo una grossa grigliata a tal proposito s'invita tutti gli equipaggi ad portare qualcosa da grigliare (costine salsiccie ecc) carbonella ,padelle bucate per caldarroste , castagne ,vino,torte ecc... ps=X IL TRUMBEE PORTARE FIAMMA OSSIDRICA enzo

Modificato da lovevin il 26/09/2007 alle 16:35:57
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:25:23
quote:Originally posted by monella
buonasera a tutti vorrei conoscere il programma di pombia aspetto [:p][:)] >
> ciao monella,visto la scarsa partecipazione degli equipaggi all'uscita al safari park di pombia la visita probabilmente verrà sospesa a data da destinarsi ciao enzo
lovevin
lovevin
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:58:29
un caloroso benvenuto nella compagnia a silvia69 Ciao ragazze e ragazzi, ho preso contatti telefonici con il responsabile dell’area attrezzata di Monzambano,sig Antonio, gentile come sempre, mi ha confermato che purtroppo l’area non si può prenotare ( a meno che non si paga dal venerdì tutti anche se si arriva il sabato),10 euro giornaliero 8 euro tesserati plein air Mi ha riferito che dall’ultima volta che siamo stati sono stati fatti dei lavori di ampliamento. Infatti la zona sottostante (dove c’e’ il laghetto) e stata bonificata e non vincolante ad alcuno anticipo economico;pero non esistono servizi(acqua,luce;barbecue). Secondo il mio punto di vista e un posto dove potevamo stare insieme e mettersi come volevamo (a cerchio) senza essere disturbati da alcuno al di fuori della compagnia. Pero visto che noi abbiamo bisogno delle strutture in pietra per il barbecue per fare una bella grigliata ,della luce (vero ziomiki) e dell’acqua (vero giomil) ed un posto riparato se eventualmente piove credo che sia opportuno che noi prendiamo l’area attrezzata all’entrata. Ora il problema é che se io prenoto codesta area devo venerdì sera anticipare tutto il costo del w.e per tutti gli equipaggi e devo avere il numero delle targhe dei camper di tutti. Questo potrebbe essere un problema in quanto se qualcuno di voi per motivi familiari non potesse + partecipare il sottoscritto ci perderebbe dei soldini. Ora attendo da voi delle considerazioni su tutto ciò,il mio parere é il seguente: non prenotare l’area attrezzata e chi arriva primo meglio alloggia detta area può contenere 24 equipaggi,e se si dovesse esaurire la disponibilità delle piazzole gli ultimi che arrivano vanno nella zona sottostante denominata parco oasi valle ciao a tutti il presidente enzo cell.3497293449

Modificato da lovevin il 26/09/2007 alle 14:41:56
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:02:16
Ho dimenticato di dirvi che noi arriviamo venerdì sera.E'possibile che ogni equipaggio prenoti per sè[?]Ciao a tutti.silvia e family
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
MAIN96
MAIN96
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:59:41
Io arrivando Sabato sera preferirei non prenotare, poi se ci sarà posto nella area sosta bene, altrimenti ci sposteremo nel nuovo spazio. P.s. Complimenti e 1000 grazie a lovevin per l'interessamento.
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:55:24
ciao a tutti. Presidente dove sei? sei alle prese con il trasloco? Mattiaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiii (eco della vallata)....... Barbara come mai non ti si legge +????? tutto ok? Monzambano: dal mio punto di vista non ritengo opportuno che nessuno si accolli oneri; chi prima arriva meglio alloggia. Prossimo we c'è qualcuno che fà qualcosa? Ciao.
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 01/10/2007 alle: 17:14:14
quote:Originally posted by GioMil
ciao a tutti. Presidente dove sei? sei alle prese con il trasloco? Mattiaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiii (eco della vallata)....... Barbara come mai non ti si legge +????? tutto ok? Monzambano: dal mio punto di vista non ritengo opportuno che nessuno si accolli oneri; chi prima arriva meglio alloggia. Prossimo we c'è qualcuno che fà qualcosa? Ciao. >
> Eccomi......... Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto la compagnia???? Prossimo week compleanno di mia nipote quindi si sta a casa. Io al Presidente ho già risposto con e-mail e cioè come giustamente dici anche tu chi prima arriva meglio alloggia e tutti vissero felici e contenti..[:)][:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 09:03:06
ciao raga,vedo che siete indaffarati e non avete neanche il tempo di fare un saluto nel forum,comunque inserisco la lista ufficiale del raduno di monzambano. adesioni 1° ANNIVERSARIO Monzambano: 12/13/14 ottobre2007 EQUIPAGGI : 1Lovevin sabato 13 pomeriggio 2GioMil venerdi 12 sera 3Sbaby venerdi 12 sera 4zio miki venerdi 12 sera 5newstyle76 sabato 13 in serata 6gioskip sabato 13 pomeriggio 7manu68 sabato 13 mattina 8policemen sabato 13 pomeriggio 9robibi sabato 13 pomeriggio 10caffeterno sabato 13 pomeriggio 11dede74 venerdi 12 sera 12main96 sabato 13 sera 13anele (flavione) sabato 13 mattina 14Fluflu sabato 13 mattina 15arie2 sabato 13 o 14 16 silvia69 venerdi 12 sera ciao

Modificato da lovevin il 02/10/2007 alle 11:03:25
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 02/10/2007 alle: 09:42:46
Ciao a tutti..purtroppo per il raduno non possiamo esserci x uscita scout di Simone. Buona giornata!![:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 13:46:04
Heiiiiiiii (con eco dalla valle) è da così tanto che non mi collego che mi sono ritrovato con il sito rinnovato e non trovavo più l'area compagni di viaggio..... Ciao Giò ci siamo ancora ma penso che dovremo usare delle tessere con fotografia per riconoscerci ormai !!!! [:D] spero tutti bene (grappini compresi)... per il prossimo we non oso preventivare nulla (però potremmo partire io e Mattia soli per festeggiare il nostro anniversario no?) .... ma quando mai????????? e il pargolame???? ma mi piacerebbe molto andare da qualche parte in montagna ...... Un salutone veloce a tutti quanti e S P E R O a presto! Roberta and family[:X]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:44:08
ciao a tutti, noi il prossimo w.e. saremo a Castelli Calepio.. Festa fantastica, cibo ottimo, e vino delizioso... ma forse si vede che faccio parte dell'organizzazione[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, vi aspetto tutti, se volete visitare il forum "viaggi in Italia" trovate tutti i dettagli e le "chicche" riservate ai camperisti! ciao a tutti Monica
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:20:25
FERMI TUTTI oggi è il compleanno del nostro Presidente.
T A N T I A U G U R I P R E S I D E N T Eid="size6">
id="red"> Tanti auguri Enzo da parte di tutta la famiglia GioMil. quando possiamo venire a mangiare la torta? Ciao
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:28:58
AUGURI.......[:D]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:56:12
Auguri dall'equipaggio policemen. AUGURI PRESIDENTE Miiiiii già sono passati 72 anni...come corre il tempo, ma tu li porti proprio bene, complimenti. Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 03/10/2007 alle 16:57:48
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:55:46
Tanti auguri al presidente,anche se non ti conosco ancora personalmente abbiamo qualcosa in comune.Compiamo gli anni lo stesso giorno.ciao Silvia.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 07:48:06
Grazie a tutti !!!!!!!!!!! ENZO
manu68
manu68
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 07:59:51
buon compelanno presidente scusa il ritardo (meglio tardi che mai[8D]) auguri anche hai coniugi gritti x anniversario (noi festeggiato ieri[:p]) il resto della compagnia tutti presenti vedo che è sparito il NS lavoratore della compagnia che fine a fatto [:(] zio miky dove seiiiiiiiiiiiiiiiii spero che arrivi venerdì prossimo ho voglia di staccare sonno alla fruttta ciao a tutti
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:55:19
Tanti auguri Enzo anche da parte nostra![:)][:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:39:15
Che vergogna ![:(] Io che scalavo verso la presidenza [:p] Io che ho fatto carte false per ottenere la vicepresidenza [:D] Io che ho sconfitto tutti gli avversari [:(!]
NON HO FATTO GLI AUGURI AL PRESIDENTE
Paghero' pegno per questo lo so ... ormai la mia candidatura è terminata qui. [V] Auguri my president Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 15:52:55
CHIEDO VENIA AL NOSTRO PRESIDENTE E SPERO CHE POSSA ACCETTARE I NOSTRI AUGURI ANCHE SE IN RITARDISSIMOOOOOO [V] Tanti cari auguri Enzo e scusa ancora ma riesco solo oggi a collegarmi. Un bacione a tutti dall'equipaggio meno viaggiante della compagnia (credo che questa medaglia vada proprio a noi).... conto nel prossimo we al raduno !!!! [:D][:D] Grazie Mario per gli auguri (che ovviamente ricontraccambio), certo che le nozze d'argento sono lontane ma a me e Manu hanno già dato la medaglia d'oro!!!!!!!!!! VERO MANU????? Roberta and family[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link