quote:Originally posted by MAIN96> ciao main96,il programma lo puoi vedere nelle pagine precedenti,comunque in quei giorni faremo conoscenza tra equipaggi davanti a delle caldarroste e faremo una grossa grigliata a tal proposito s'invita tutti gli equipaggi ad portare qualcosa da grigliare (costine salsiccie ecc) carbonella ,padelle bucate per caldarroste , castagne ,vino,torte ecc... ps=X IL TRUMBEE PORTARE FIAMMA OSSIDRICA enzo
se non è un problema io a Monzambano ci sarò, ma da Sabato in serata, ...ma il programma è già stato fatto?... ciao a tutti >
quote:Originally posted by monella> ciao monella,visto la scarsa partecipazione degli equipaggi all'uscita al safari park di pombia la visita probabilmente verrà sospesa a data da destinarsi ciao enzo
buonasera a tutti vorrei conoscere il programma di pombia aspetto [:p][:)] >
quote:Originally posted by GioMil> Eccomi......... Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto la compagnia???? Prossimo week compleanno di mia nipote quindi si sta a casa. Io al Presidente ho già risposto con e-mail e cioè come giustamente dici anche tu chi prima arriva meglio alloggia e tutti vissero felici e contenti..[:)][:)]
ciao a tutti. Presidente dove sei? sei alle prese con il trasloco? Mattiaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiii (eco della vallata)....... Barbara come mai non ti si legge +????? tutto ok? Monzambano: dal mio punto di vista non ritengo opportuno che nessuno si accolli oneri; chi prima arriva meglio alloggia. Prossimo we c'è qualcuno che fà qualcosa? Ciao. >