CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1575
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 16:58:32
AL NOSTRO AMICO GIO' HO RISPOSTO PRIVATAMENTE (I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA) ..... [:D][:D][:D] Giò you have got mail!!!! [:X]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:42:54
PRESIDENTE........... Ma dove è finito???? Ma lo sà che è ancora in carica????? [:X][:X][:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 16/10/2007 alle: 18:17:37
Presidente, oggi non abbiamo letto nulla a tua firma. Non mi dire che sei malato? Non mi dire che sei a casa in malattia? Dai notizie sul tuo stato di salute. Ciao.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:40:45
[V] ebbene si sto un po meglio mi ha preso anche le ossa rientro giovedi ciao a tutti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:53:06
CARO MIKY DI CHE PARTE D'ITALIA SEI?
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:54:58
Ciao a tutti!Qualcuno mi spiega come si fà a mettere le foto sul sito.Io non ci riesco.[:(!]
manu68
manu68
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:48:39
sera a tutti [8D] presidente ti faccio i migliori auguri di rimetterti al + presto xchè altrimenti son guai [B)](chi organizza al tuo posto?[;)]) sai che c'è il vice che vuole fare la scalata ( ma anche x quest'anno gli è andata male )[:(] un saluto a tutti gl iequipaggi della compagnia
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:25:32
ciao silvia 69,giovedi ti spiego come devi fare con il cellure non riesco a fare i collegamenti
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:54:23
Miiiiiiiiiiiii ci hanno sfrattato, non trovavo + la compagnia, Presidente riprenditi altrimenti qualcuno che non ti conosce potrebbe pensare che non scrivi sul forum, per il troppo lavoro. Saluto tutti gli equipaggi che hanno partecipato al raduno di Monzambano e a tutti coloro i quali erano presenti nei nostri pensieri, Lale 113, Robibi, etc. A parte le castagne che erano pochine, viste le braccine corte di Miki, per il resto mi è sembrato un bel raduno. Salvo[}:)]
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 17/10/2007 alle: 16:25:18
un saluto a tutti i grappotti presenti e conosciuti al raduno. ottima festa e ottimo banchetto.causa amici arrivati da lontano non ho potuto allargare meglio le mie conoscenze, comunque tutto bene e alla prossima ciao a presto alan
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:49:24
quote:Originally posted by rikybiso
CARO MIKY DI CHE PARTE D'ITALIA SEI? >
> Sono di Bergamo ... che anche tu mi conosci??? Ma sono così famoso ??? Ciao Compagnia, ho ricevuto dallo staff di camperonline la comunicazione del cambiamento canale e naturalmente ho prontamente ringraziato e condiviso la scelta da loro fatta. Informazione di servizio Cara first lady i funghi somministrati di nascosto al ns. presidente non hanno provocato l'effetto sperato. Quindi secondo me è come la storia della montagna/salite. Bla Bla Bla W IL PRESIDENTE IMMORTALE saluti Miki
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:17:00
Ben tornato presidente!! ora non lavorare troppo!!!! buon lavoro[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 10:34:10
ciao raga,eccomi qua. ringrazio pubblicamente tutti i componenti del gruppo x la riuscita del raduno. e ora ...........organizziamo il prossimo w.e. 1-2-3-4 novembre da una attenta lettura dei post intravedo un certo interesse di una nostra socia fondatrice del gruppo ad andare alle terme di catez,o in alternativa Il camping Sesto in Alto Adige ora una parte del gruppo aveva gia pensato di partecipare in quel periodo alla sagra del pesce a cesenatico; ed si era pensato di fare una scappata prima a comacchio il 31 sera passare tutta la giornata del giorno 01 el 2 mattino novembre essere a cesenatico. Ci sarebbe un'ulteriore proposta di andare sulla costa azzurra. ora apro la votazione per queste destinazioni e le disponibilita dei giorni di ognuno di voi. sito personale aggiornato :

http://lovevin1957.spaces.live.com

il presidente

Modificato da lovevin il 18/10/2007 alle 11:32:21
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:06:02
Bentornato Presidente [:X] Noi ci siamo dal 31 pom/sera fino al 4 nov. Va bene ovunque basta la COMPAGNIA...........
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:59:14
Ciao Enzo, ho visto le foto, molto belle, volevo precisare che la foto del finto dito nel naso di cui sono il soggetto, è stata fatta di proposito( ho i testimoni),visto che può sembrare vera, meglio precisare. Se vuoi ti invio anche le mie. Salvo[}:)]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:06:57
caro salvo,le mie foto scattate sono sempre al naturale,ti ho beccato dove in quel momento facevi le pulizie settimanali. comunque se vuoi arricchire il book mandale che le metto sul sito domani. ciao sito aggiornato: http://lovevin1957.spaces.live.com PS= x silvia 69 mandami e-mail

Modificato da lovevin il 18/10/2007 alle 13:11:57
manu68
manu68
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:06:19
ciao presidente guarito? sperm in ben [;)] complimenti x le foto sono belle ma nn le mettiamo + nel nostro sito?[8D] a dimenticavo vedo il nostro vice che nn perde tempo x aggiornare il sito sta lavorando x tutti noi[:o)] (magari[B)]) enzo io nn posso confermarti ancora niente x il ponte devo aspettare le conferme vi faremo sapere la nostra disponibilità [:(] sbaby adesso pure tu sei diventata come il vice ed il segretario sempre a lavurààààààààààààààà (x modo di dire hahaahah)[:(] ciao a tutti alla prossima
lovevin
lovevin
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:18:37
organizziamo il prossimo w.e. 1-2-3-4 novembreda una attenta lettura dei post intravedo un certo interesse di una nostra socia fondatrice del gruppo ad andare alle terme di catez,o in alternativa Il camping Sesto in Alto Adige ora una parte del gruppo aveva gia pensato di partecipare in quel periodo alla sagra del pesce a cesenatico; ed si era pensato di fare una scappata prima a comacchio il 31 sera passare tutta la giornata del giorno 01 el 2 mattino novembre essere a cesenatico. Ci sarebbe un'ulteriore proposta di andare sulla costa azzurra. ora apro la votazione per queste destinazioni e le disponibilita dei giorni di ognuno di voi. lovevin dal 31 sera al 4 novembre dove vuole andare roby sbaby dal 31 sera al 4 novembre qualsiasi destinazione sito personale aggiornato :

21
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:46:20
PER LOVEVIN: veramente bello il tuo sito e mi e' piaciuto molto anche il diario di bordo della sicilia: complimenti! ciao Roby BS
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:47:57
quote:Originally posted by lovevin
organizziamo il prossimo w.e. 1-2-3-4 novembreda una attenta lettura dei post intravedo un certo interesse di una nostra socia fondatrice del gruppo ad andare alle terme di catez,o in alternativa Il camping Sesto in Alto Adige ora una parte del gruppo aveva gia pensato di partecipare in quel periodo alla sagra del pesce a cesenatico; ed si era pensato di fare una scappata prima a comacchio il 31 sera passare tutta la giornata del giorno 01 el 2 mattino novembre essere a cesenatico. Ci sarebbe un'ulteriore proposta di andare sulla costa azzurra. ora apro la votazione per queste destinazioni e le disponibilita dei giorni di ognuno di voi. lovevin dal 31 sera al 4 novembre dove vuole andare roby sbaby dal 31 sera al 4 novembre qualsiasi destinazione sito personale aggiornato :

>
> GioMil se moglie ok ponte dal 31 sera al 4 novembre gradirebbe andare a Catez.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link