http://lovevin1957.spaces.live.com
quote:Originally posted by ZioMiki>
Cara Robi, non accettare provocazione dal segretario amministrativo in quanto i fumi dell'alcol gli hanno dato alla testa. Devi sapere inoltre che il nostro amministrativo in barba a tutti ha tentato la scalata, ma gli è andata male. hahahha Sperando di vedervi presto presto, un abbraccio Miki p.s. x Baby: le foto mi sono arrivate, grazie. P.s.s x tutti: grazie a tutti i partecipanti al raduno Monzambano. P.s.s.s. x Caffeterno: Quando senti flavione, digli che aveva ragione a riguardo degli amici rossi. Grande Flavione, sei un preveggente. >
terme di catez
lovevin dal 31 sera al 4 novembre
sbaby dal 31 sera al 4 novembre
robibi dal 31 sera al 4 novembre
giomil dal 31 sera al 4 novembre quote:Originally posted by Robibi> ciao roby,mi dispiace [:(]che non puoi venire mi e sembrato di capire che volevi andare alle terme di catez,per il w.e del 1 novembre. allora mi sono prodigato per far contenta una delle socie fondadrici della compagnia ad organizzare il tutto. qui
Caro Giò,la tua insinuazione non meriterebbe neppure risposta!!![?]ma visto che sei un'amico ... ti rispondo! Se non avessimo più voglia di vedervi non ve lo manderemmo a dire, visto che così non è ... purtroppo il lavoro di Mattia (come ben sapete) ha dei periodi che non permettono altro e con le diverse attività di 3 figli è veramente pesante poter organizzare un'uscita! Detto questo non vediamo l'ora di ritrovarvi, ovviamente in località tranquilla (anche per il nostro amico zinzulo) e il we lungo del 1-2-3-4 novembre caschi il mondo ma noi usciremo; devo dire che le terme di Catez o Il camping Sesto in Alto Adige ci allettano molto, che ne pensate? Aspettiamo notizie. Roberta and family[:X] >