CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 1575
lale113
lale113
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 17:17:16
ssssssssssssssssstttttttttttttttttttttt c'è nessuno Miky ????????????? Gio????????? Salvo ??????????? e poi tutti quelli che non conosco e conosco booooooooooooo forse stanno pensando a dove andare di bello il ponte del primo e sarà una bella sorpresa va be io vado col president ciao ciao e buon divertimento a tutti[:)][:D][8D][:p][;)][xx(][xx(]
lale113
lale113
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:21:30
va bene non ho detto ninte di male volevo sapere chi venva con noi [8D][8D][8D]e poi eventualmente si poteva parlare per i mercatini di natale [:(][:(][:(][:(] ma se è cosi ciao ciao Angelo
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 29/10/2007 alle: 08:07:18
Ciao Angelo, un saluto a tutti quelli della Juventus [V][V][V].....mia cara juve e tifosi al seguito, come ti senti a stare dall'altra parte, cioè dalla perte di chi per tanti anni ha subito ingiustizie e soprusi? brucia vero? Pota ...GRANDE NAPOLI 33333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333-1 cIAO cIAO Salvo[}:)] Ciao Presidente 33333333333 salutami Gabri 33333333333333333, scusa ma sul 3, mi si inceppa il dito, chisà perchè ?

Modificato da policemen il 29/10/2007 alle 08:13:04
lovevin
lovevin
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:00:25
Onore al napoli che ha giocato bene con la magica Signora. devo pero fare alcune considerazioni caro salvo se sei obbiettivo fino in fondo,il napoli non meritava di vincere forse potevate anche pareggiare alla fine della partita ma nn vincere cosi. FACENDO ANCHE DUE SCENEGGIATE NELL'AREA DI RIGORE. SE L'ARBITRO E STATO INCOMPETENTE VOI INTENDO COME GIOCATORI NN SIETE STATI DA MENO non esultate in quanto e una vittoria palesemente LLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA SCUSA MA NN POSSO FERMARE IL DITO SULLA LADRATA ENZO

Modificato da lovevin il 29/10/2007 alle 09:01:31

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

manu68
manu68
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:13:43
buona settimana corta a tutti [:p] allora cosa abbiamo deciso x il weekend? dove si emigra?[:D] anche se x noi saranno solo 2 gg[:(] aspetto qualche risposta grazie a tutti x la collaborazione[;)][8D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:58:52
Equipaggio ziomiki ha deciso. La moglie vuole andare a Innsbruk e io la porto. Lei dice io guido Gio' viene .. cosi' mi pare avesse accennato. Per quelli che vanno a pesce, buona mangiata ci si aggiorna per le prossime. Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:17:46
quote:Originally posted by manu68
buona settimana corta a tutti [:p] allora cosa abbiamo deciso x il weekend? dove si emigra?[:D] anche se x noi saranno solo 2 gg[:(] aspetto qualche risposta grazie a tutti x la collaborazione[;)][8D] >
> Ciao trumbè come va?? Noi dovremmo andare a fare prova camper al freddo freddo. Alla prossima e saluti a tutti.[:X][:)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:35:33
quote:Originally posted by ZioMiki
Equipaggio ziomiki ha deciso. La moglie vuole andare a Innsbruk e io la porto. Lei dice io guido Gio' viene .. cosi' mi pare avesse accennato. Per quelli che vanno a pesce, buona mangiata ci si aggiorna per le prossime. Ciao Miki >
> La moglie ha deciso con la moglie di Miki per Innsbruck, per me ok, così provo il camper con il freddo; Ciao. Gio
lovevin
lovevin
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:42:26
Ciao raga, in qualità di “Presidente” della compagnia,vorrei fare alcune considerazioni,innanzitutto mi scuso con i nuovi arrivati per la confusione,per la gestione del week-end dei morti. Come potete immaginare per poter organizzare al meglio la logistica dei viaggi bisogna che si organizza preventivamente per la buona riuscita dello stesso e quindi dare le adesioni solertemente.(senza contare le telefonate fatte a Catez,ed al campeggio cesenatico per i prezzi e disponibilità) A Monzambano ho accettato la carica onerosa dell’ organizzazione ben sapendo le carenze strutturali che comporta in un gruppo ben nutrito come il nostro,ad amalgamare proponendo /accettando mete gradite alla maggior parte degli equipaggi. Visto che fino all’ultimo non ci sono state proposte sono stato costretto a proporre mete non compiacenti ad alcuni,con il risultato di dividere il gruppo stesso; La comunicazione tra equipaggi é un mezzo essenziale per la formazione di un gruppo omogeneo : nelle relazioni tra le persone é dunque importante che ci sia correttezza é il problema del convivenza tra persone d’equipaggi diversi. Convivere tra diversi equipaggi è comunque spesso una necessità inevitabile, comporta anzitutto una corretta conoscenza reciproca. Senza di essa maturano pregiudizi, fraintendimenti o immaginazioni scorrette ( spesso negative) degli uni sugli altri, che rendono difficile ogni dialogo e collaborazione. Significa infatti avvicinarsi alla storia altrui, e alla mentalità delle persone con cui si convive. Solo dalla conoscenza delle vicende altrui può nascere vera consapevolezza di ciò che è diverso e di ciò che invece diverso non è, quindi anche un giudizio sui valori altrui, la possibilità di acquisirne alcuni, l’opportunità di rispettarne altri, pur senza accettarli. Rammento a tutti che la "COMPAGNIA DEL GRAPPOTTO" é nata principalmente con l’esigenza di trovarsi e stare bene insieme e condividere alcuni momenti della nostra vita, non é la meta il soggetto dominante ma il stare bene insieme, scendere anche a compromessi da parte di tutti e inevitabile, Infatti il nostro motto è : Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia Se tutto ciò decade non avremmo modo di esistere e ognuno di noi prendere la propia strada. Invito i componenti per il futuro che non gradiscono le mete proposte di proporre anticipatamente e di non organizzare” privatamente “ ma bensi alla luce del sole senza intrallazzi, tutto questo nello spirito di gruppo; (se gruppo vogliamo essere), in quanto magari forse cera qualche equipaggio interessato ad partecipazione al viaggio ad Innsbruck. Comunque visto che ci sono due scuole di pensiero diverse confermo la mia presenza a Cesenatico e chi fosse interessato alla partecipazione della Sagra del pesce a contattarmi telefonicamente al numero 3497293449 PS= (il pesce fritto se mangiato moderatamente non fa male) "il presidente" enzo

Modificato da lovevin il 29/10/2007 alle 12:45:21
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:49:58
OK anch'io proverò il camper al freddo, per il presidente, tutto potevi dire ma da Juventino dare del ladro ad altre squadre mi sembra un pò stonato, AVETE RUBATO PER 10 ANNI, NON PARTITE, MA SCUDETTI abbiate la decenza di fare mea culpa e di fare sito(come si dice a Bergamo)e basta piangere, son passati i tempi d'oro (vedi Moggi) ora non avete + santi in paradiso(arivedi Moggi). 333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333-1 IL NAPOLI E' TORNATO. Presidè tifa Palermo..... avrai + soddisfazioni[:p] e - delusioni[V][V]. Salvo[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:18:00
quote:Originally posted by sbaby
quote:Originally posted by manu68
buona settimana corta a tutti [:p] allora cosa abbiamo deciso x il weekend? dove si emigra?[:D] anche se x noi saranno solo 2 gg[:(] aspetto qualche risposta grazie a tutti x la collaborazione[;)][8D] >
> Ciao trumbè come va?? Noi dovremmo andare a fare prova camper al freddo freddo. Alla prossima e saluti a tutti.[:X][:)]
>
> Per Barbara .. Se vuoi venire con noi a innsbruk il freddo è assicurato. Per Salvo... Ma non ho capito vieni con noi o vai per la tua strada?? Per il presidente ... perdona!! ma la moglie vuole vedere le "palle di Mozart"; dice che sono anche buone !![:D] Ciao Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:43:45
Stò terminando l'impianto di riscaldamento con lo scambiatore di calore, (fatto con le mie manine), sicuramente vorrei provare il comportamento del camper al freddo, per la meta, ancora non mi sono deciso, ti farò sapere. Ciao Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 29/10/2007 alle 13:45:30
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:10:40
x miki: non abbiamo ancora stabilito basta che ci sia freddo ne parlo al martirio e poi ti faccio sapere. Buona anche l'idea delle "palle di Mozart"....[:D][:D]
manu68
manu68
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:15:19
ciao sbaby[:D], tutto ok x me; la mai lei (chiediglielo nn in mia presenza[}:)]) io visto i miei impegni di lavoro decido di andare a farci una ottima mangiata come l'anno scorso a cesenatico[:p][:p][:p] presidente io nn vado in campeggio [xx(] ci organizziamo x la mega mangiata di pesce io nn ho problemi di polistirolo [:o)] salvo mi raccomando i tubi; nn sbagliare xchè il trumbè al ghe no [8D] al va al colt auguro agli altri equipaggi di divertirsi anche senza di noi e buoni km a tutti
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:58:51
X Manu ho provato ad inserire la tua frase nel traduttore ma mi dici che è impossibile tradurre. Salvo[}:)]
manu68
manu68
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:17:48
X Salvo, nn sono manu ma ul trumbè x precisare[8D] volevo chiederti: ma dove lo hai accattato il traduttore? era alla fiera dei beu bei? [8D] fammelo sapere che te ne regalo uno migliore [:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:54:14
Buongiorno a tutti. Per chi è in partenza oggi, buon week end lungo. Mi raccomando non mangiate troppa frittura che poi vi si alza il polistirolo !!!. Ci sentiamo al rientro che bisogna incominciare ad organizzare l'ultimo. Ciao Miki
lale113
lale113
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:00:00
Purtroppo le cose belle finiscono velocemente e come si vuole dimostrare anche stavolta il N.s. caro Enzo ci ha fatto divertire[:D][:D]Un salutone al trumbe a Manu ,Mattia,Gloria,Silvia,Nico,Jacopo, Enzo,Toni,e al mitico Gabriele abbimo passato un fantastico [:p][:p] ponte dove abbiamo passato molto tempo delle giornate trascorse in V.s. compagnia a passeggiare per òe varie cittè d'arte grazie a tutti voi e spero di poter tornare presto per altri fantastici viaggi[8D][8D][8D]un caro saluto alla comp.Angelo Lidia Lale per Mario ci sentiamo per il polenta day
manu68
manu68
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 20:14:12
ciao a tutti, grazie x i nostri 2gg [:(] trascorsi in VS compagnia e delle belle passeggiate trascorse e della belle mangiate;[:D][:D] anche se di malavoglia [?]ho dovuto anticipare il mio rientro spero di avere ancora tempo x conoscerci meglio saluto tutti e spero vi siate divertiti tutti nelle vostre mete x angelo confermato il polenta day con brasato asino kg40 già ordinati fatemi sapere un saluto a lovelin, lalle, silvia
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:51:56
Ebbene si anche questo ponte è passato in fretta ...troppo in fretta!! Grazie a tutti per le belle giornate trascorse insieme! Angelo ricordati di mandarmi la ricetta della polenta con il micronde! Un grazie particolare ad Ale e Gabry che hanno sopportato Jacopo! Per Lidia e Tony la prossima volta invitiamo anche al sciura della pasta fatta "in camper" così i mariti (soprattutto Enzo) sono felici!! buona giornata a tutti alla prossima Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI MAGIS non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della manigkia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
20 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
TARI PER RIMESSAGGIO CAMPER
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link