CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1575
manu68
manu68
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 11:19:58
buongiorno a tutti, siamo tutti alle prese con il rientro?[:(] vedo che nn post + nessuno ritorno al mio lavoro buon lavoro a tutti
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 06/11/2007 alle: 11:38:17
Rientro con T con la febbre.... Comunque provato il camper col freddo e infatti la prima mattina senza riscaldamento causa batteria che si era scaricata...... Per il resto tutto ok. Vedo che anche voi vi siete divertiti. Mangiato bene?????????
Robibi
Robibi
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:42:57
Hei ciao a tutti e ovviamente bentornati a tutti. Ho letto con piacere che anche il vostro we è stato ok, noi in montagna tutto splendidamente (a parte che ci siamo impantanati nel campeggio!!!) Un saluto veloce veloce e alla prossima Roberta and family[:X]
lale113
lale113
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:52:39
Mah,boooooooooo non so forse ma si c'è qualcunoooooooooooooooo?????????? non lo so!!![:(][:(]la nuova desolazione della compagnia se si sta cercando di smaltire la camomilla o la ciucca di grappa????[:p][:p] mi sa che ormai ci si fa da soli[:(][:(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:13:38
C'e' nessuno?? boh mi sa che siete tutti troppo presi dal lavoro!! Qualcuno fa qualcosa per il ponte di S.Ambrogio/Immacolata?? Noi abbiamo intenzione di andare a Levico per i mercatini ...so che ci siete già stai l'anno scorso ma se qualcuno volesse venire con noi siete tutti ben accetti! Buon week end a tutti ! Silvia
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:42:43
Scusate la mia latitanza ma solo ora sto' meglio. L'influenza nordica mi ha colpito. Bene .... dove si va ?? Il ns presidente ha già dato indicazione per l'ultimo dell'anno, ma è ancora un po' prestino per decidere. Nel frattempo facciamo qualcosina per i prossimi week-end che così imbastiamo per l'ultimo?? X Silvia: Levico è molto bella se poi trovi giornate senza acqua come è successo a noi è ancora meglio. Ciao Miki
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:54:54
Ehi ma questo ponte Vi ha fatto proprio male!!! Non avete più il fisico per il freddo!![:D] scherzo!! Per Levico speriamo che ci sia il sole!!! Buona giornata Silvia
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:17:38
Ciao a tutti. Scusate la latitanza ma, sono stato preso all'inverosimile. Sò che qualcuno ha contattato la redazione di "Chi l'ha visto". Nulla di preoccupante, a parte alcuni giorni di influenza, per il resto stò benissimo. Non vorrei sbilanciarmi per la prossima uscita; IO (GioMil & family) gradirei andare a fare un giretto in Val Seriana in tutto relax e in tutta libertà (no camping, no area sosta); se a qualcuno aggrada la destinazione, ci si può incontrare direttamente sul posto. Per il we Ambrogio/Immacolata, buuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!, resto alla finestra e vedo; deciderò all'ultimo momento (il bello di avere il camper è proprio questo: niente vincoli). Per l'ultimo dell'anno, basta che mi dite dove andate che vi raggiungo. Un salutone. Gio
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 10/11/2007 alle: 14:38:57
x me ci sono i figli ammalati... entrambi con bronchite!!! Prox week non ci siamo ma teneteci aggiornati per i prossimi o per l'ultimo. ciaooooooooooooo[:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/11/2007 alle: 11:40:06
quote:Originally posted by GioMil
Ciao a tutti. Scusate la latitanza ma, sono stato preso all'inverosimile. Sò che qualcuno ha contattato la redazione di "Chi l'ha visto". Nulla di preoccupante, a parte alcuni giorni di influenza, per il resto stò benissimo. Non vorrei sbilanciarmi per la prossima uscita; IO (GioMil & family) gradirei andare a fare un giretto in Val Seriana in tutto relax e in tutta libertà (no camping, no area sosta); se a qualcuno aggrada la destinazione, ci si può incontrare direttamente sul posto. Per il we Ambrogio/Immacolata, buuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!, resto alla finestra e vedo; deciderò all'ultimo momento (il bello di avere il camper è proprio questo: niente vincoli). Per l'ultimo dell'anno, basta che mi dite dove andate che vi raggiungo. Un salutone. Gio >
> Ne ho accennato alla moglie la destinazione valleseriana, e la sua risposta è stata: " NOOOOO ANCORAAAAA " Gio dammi retta, passa la cornetta a Patty cosi mi risponderà: " VOGLIO ANDARE IN VALLESERIANA " P.s. ma la sbarbatella del gruppo non ha ancora 40 anni ??? si vede che è una bambina. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:27:19
[/quote] P.s. ma la sbarbatella del gruppo non ha ancora 40 anni ??? si vede che è una bambina. Miki [/quote] Forse ce l'hai con me????
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:12:13
Un saluto a tutti gli amici della compagnia. Faccciamo il punto della situazione. A seguito di varie scelte, chi è andato da una parte chi dall'altra e per ragioni diverse, ma questo è del tutto naturale, le persone si frequentano, si usmano e poi se è il caso si continua nello stesso cammino, altrimenti uno fa la sua scelta . Ma la cosa che non condivido è quella di far morire così il 3d, ed almeno per quelli rimasti, propongo di riscrivere su questo 3D .... La vita è bella perchè varia cari amici. Quindi le nostre proposte verranno fatte sul sito e se vediamo che il gruppo cresce un po + della nostra portata, limitiamo le adesioni in base alle esigenze che si presenteranno al momento. OK DACCCORRDDOOOO!!!!!! A rileggervi, mi raccomando..... non mi lasciate solo sul 3d, almeno quelli rimasti, diamo vita alla compagnia in tutto e per tutto, poi si vedrà se sarà il caso di ridistribuire le cariche visto che ......... Ciao Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:14:24
Perfettamente d'accordo con te Salvo, la vita è bella perchè varia e soprattutto LIBERA. (Hai visto che io ti ho risposto e non ti ho lasciato solo?) Bene attendiamo repliche. Buona giornata a tutti [:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:32:23
Grazie Robi, iniziavo a sentirmi solo, attendiamo... ... .... ..... Ciao Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 22/11/2007 alle 16:33:24
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:51:45
Aalllleeeeee oooooHHHoooo aallleeeee ooohhhooooo Per cortesia riassumetemi qui la storia della neve... A leggere 200 mail alla volta non ho capito un bel 7 BELLO ( così direbbe Roby ) Quindi cara segrataria organizzatrice sbarbatella, mi rifaccia il riassunto. ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:01:51
Riassumendo le 200 email: austria tutto pieno campeggi con tutte le cose che vuoi anzi scusa che ognuno di noi vuole .....un pò difficile da trovare.. Stiamo cercando ancora in trentino........... Comunque entro questo week dobbiamo decidere. Ci aggiorniamo a domani. ciaoooooooooo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:11:30
quote:Originally posted by sbaby
Riassumendo le 200 email: austria tutto pieno campeggi con tutte le cose che vuoi anzi scusa che ognuno di noi vuole .....un pò difficile da trovare.. Stiamo cercando ancora in trentino........... Comunque entro questo week dobbiamo decidere. Ci aggiorniamo a domani. ciaoooooooooo >
> Ma che riassunto è ???? ... licenziataid="size3"> !!! C'e' la piscina ?? Possono entrarci i bimbi ?? Gas, ristorante, cenone, Km, partenza ???? Ciao, ciao Miki. p.s.id="size4"> :Potrei fare il presidenteid="pink">id="size1"> !!!id="size4">
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:25:31
allora.........[:(!][:(!] Io e roby ci stiamo facendo due maroni [8][8] anche a cena x cercare qualcosa che ti possa piacere e tu te la cavi con ............ LICENZIATA............. Il gas si trova comunque in bombole se non c'è l'attacco; piscina difficile nel campeggio o zone vicine vicine, cenone è il più facile da trovare. Partenza????? Io parto il 26 se non addirittura mi faccio anche il natale in camper...... Voi???? Se vuoi fare il Presidente attivati!!!!!!!!!![:D][:D]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:34:12
Ben detto Sbaby! Sto qui arriva bello fresco all'alba dell 17.30 e ci smarrona pure !!!! SCHEEEEERZO NE'!? Nel frattempo aggiorno la mia coordinatrice: ho visita il sito di tre campeggi, 1 A Fiè 1 Prato dello Stelvio e 1 a S.V.Marebbe. ora provo a mandare richiesta o a telefonare poi vi so dire. Anticipate alle Magde Mari e Patri che stasera telefono a entrambe: 1 x relazionare perchè dubitiamo che non gli arrivi mai nulla e 2 per avere il numero di Lidia. CIAOOOOO [:D][:D][:D] DIMENTICATO: id="size6">id="red">B E N T O R N A T I
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/11/2007 alle: 23:25:32
Due Maroniii ???[8][8] Mi avete riepito la casella di posta per nulla[:p] Va behhhh, meglio che vi sentite voi zinzule e mi raccomando non dite alla mia che ho fatto la voce grossa se no ...[B)] ... VVBTQ vi voglio bene tutte quanteid="size1">id="pink"> Per Sbaby: Partenza 26 o addirittura natale ?? magari lo dico al capo !![}:)] Ciao Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link