quote:Originally posted by GioMil> Ne ho accennato alla moglie la destinazione valleseriana, e la sua risposta è stata: " NOOOOO ANCORAAAAA " Gio dammi retta, passa la cornetta a Patty cosi mi risponderà: " VOGLIO ANDARE IN VALLESERIANA " P.s. ma la sbarbatella del gruppo non ha ancora 40 anni ??? si vede che è una bambina. Miki
Ciao a tutti. Scusate la latitanza ma, sono stato preso all'inverosimile. Sò che qualcuno ha contattato la redazione di "Chi l'ha visto". Nulla di preoccupante, a parte alcuni giorni di influenza, per il resto stò benissimo. Non vorrei sbilanciarmi per la prossima uscita; IO (GioMil & family) gradirei andare a fare un giretto in Val Seriana in tutto relax e in tutta libertà (no camping, no area sosta); se a qualcuno aggrada la destinazione, ci si può incontrare direttamente sul posto. Per il we Ambrogio/Immacolata, buuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!, resto alla finestra e vedo; deciderò all'ultimo momento (il bello di avere il camper è proprio questo: niente vincoli). Per l'ultimo dell'anno, basta che mi dite dove andate che vi raggiungo. Un salutone. Gio >
quote:Originally posted by sbaby> Ma che riassunto è ???? ... licenziataid="size3"> !!! C'e' la piscina ?? Possono entrarci i bimbi ?? Gas, ristorante, cenone, Km, partenza ???? Ciao, ciao Miki. p.s.id="size4"> :Potrei fare il presidenteid="pink">id="size1"> !!!id="size4">
Riassumendo le 200 email: austria tutto pieno campeggi con tutte le cose che vuoi anzi scusa che ognuno di noi vuole .....un pò difficile da trovare.. Stiamo cercando ancora in trentino........... Comunque entro questo week dobbiamo decidere. Ci aggiorniamo a domani. ciaoooooooooo >