quote:Originally posted by policemen Non fatemi inccccazzzare, porcu di chillu cunigliu. Ciao Salvo[}:)] >> Questo non è il 3D arabo, forse lei a sbagliato click. vada vada ... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Partenza 27 Dicembre - rientro 1 Gennaio Destinazione, quella di roby ( troppo complicato da scrivere ) Gio' ci raggiungi sulle alte vette ??? Ciao Miki
quote:Originally posted by sbaby> Che fai lo chiedi a me ?? Lo sai che non ho potere decisionale. Se vuoi una risposta chiama Mary che te lo dice lei cosa faccio il 1 dic. Indipendenza, Libertà - Miki
non ti ci mettere pure tuuuuuuuuuuuuuuu[}:)] Cosa fate il week del 1 dic?? >
quote:Originally posted by policemen> Minnnkkiaaaa che dicciii ?? 30 ANNI NON TI SON BASTATI. TORNA AL TUO PAESE Miki
Senta lei Sig. Ziomiki-Buongiorno, mi son chi a Milan da 30 anni e volia sapè, pecchè me chiaman semper terù. Pota ma mi ne sò nè gotta. Salvo[}:)] >
quote:Originally posted by policemen> Caro Salvo, visto che già ci sono passata, ricordati che Miki non vuole assolutamente la Y altrimenti si inc..... e ti caccia[}:)][}:)] Gente avete pagato la caparra??? Ciaoooooooooo
Ciao a tutti Dai michy che si và in piscina così oltre ad avere la gamba rotta ti annego pure. Sulla neve sono un pesce fuor d'acqua, ma in acqua sono un pesce.!!!! Miky porta il costumino fuxia che fa molto adovà, con gli occchialini gialli che sono molto allapage, dai tesoro che ti asssssspetto. Ciao caro, un bacione. Salvoid="pink"> [:X]([}:)]) >