CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1575
18
gioskipper
gioskipper
19/08/2007 18
Inserito il 01/12/2007 alle: 16:04:16
ciao a tutti..e ciao Salvo Scusami per non aver scritto prima ma poi ti racconterò. Spero che a tutti voi vada tutto bene e vedo con piacere che ricominciate a popolare queste pagine... cmq un grosso abbraccio a tutti voi e apresto da Gio e Rosa
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 02/12/2007 alle: 07:03:38
Ciao Giò è un vero piacere rileggerti, spero tutto bene. Un saluto alla bella compagnia. Salvo[}:)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:57:00
maaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooo vi sono mancato neeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! che mese di 7 belli (............da) no che dicembre sia da meno............... ma veniano a noi, - il primo we di dicembre è andato..... chi più chi meno si è riusciti a spendere qualcosa ...... per miki, vedi il link così dopo aver soddisfatto lei potresti soddifare te stesso.......

http://www.challenger.tm.fr/cam...

- il secondo we le magde hanno deciso di organizzare loro (maschuli speriamo.....) sabato sono andato a trovare il mio camper, era li bello e tranquillo, però in compagnia e quando mi ha visto ha iniziato a scalpitare. sono salito su e l'ho sentito felice ma, quando sono risceso, i suoi occhietti hanno lampeggiato ed ha emesso un fischiettio come per dire non andare via da solo, portami con te...................... Non vedo l'ora di uscire..... dai andiamo anche solo per domenica a fare un giro???????????? ho terminato la pausa datomi. torno ai 7 belli Ciao.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2007 alle: 10:57:20
x gio': Te se minga a post x salvo : te se mia in bola x robi : knaus awfhn gutter trakenirten x Baby : ciaoooo ... bello mms x gioskip : vieni con noi a sciare l'ultimo ??? Per Sabato le donne hanno già fissato ??? ma si mangiano grassi ???

Modificato da ZioMiki il 04/12/2007 alle 10:58:27
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2007 alle: 15:11:08
Bene ... allora si riassume. Destinazione: non la conosco hanno fatto tutto le mogli !!![:D] Partenze del 26 Sbaby ( presa possesso delle piazzole e approvigionamento bombole ) Partenza del 27 ZioMiki Robibi Policemen Lidia Per la cena dell'ultimo sta organizzando Barbara che ci terrà al corrente. Per chi sarà presente ... ci si vede Sabato. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:16:10
CENONE DI CAPODANNO AL RISTORANTE DEL CAMPEGGIO id="red"> id="size5"> id="Book Antiqua"> (65€ adulti, 25€ bimbi) x i grandi: Aperitivo Prosciutto con tartare melone Consomme doppio tris tirolese (gnocchi formaggio, orzotto, melanzane ripiene) sorbetto sambuco filetto maiale salsa porcini con purè mousse bianco al caffe con salsa frutti x i bimbi: prosciutto mini tris sorbetto frutta milanese con patate mousse cioccolato bianco SONO ESCLUSE BEVANDE E SPUMANTE X BRINDISIid="size4"> Forse se riesce ci sarà musica dal vivo La sala tiene circa 80 persone ha già delle prenotazioni e solo noi saremo in 18. Dite la vostra.......
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 04/12/2007 alle: 16:41:55
ciao, mi mettete un piattino da parte? mi dite fino a giorno rimanete? [V] così se c'è la fattibilità vi raggiungo [:p]. comunque ho previsto che molto probabilmente vado a sciare a La Thuille dal 4 al 6 gennaio 2008. Grappa gratis (bicchierino) a chi si aggrega [;)][:D] ps: per miki.... perchè dici cio? vorresti percaso alludere che sono un pò stresssssssssssssato?
SIid="size6">id="red">
by
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:28:57
Ma scusate una cosa..... Non è possibile avere un'angolino in qualche saletta per farci noi in cenone ??? Ci basterebbe una stanza riscaldata dal bue e l'asinello no ???. domande sul menù : Consomme doppio de che ?? cosa è l'orzotto ? Termine massimo per la prenotazione ?? Gio sappi che io ho già prenotato anche per te e la caparra la messa salvo.. quindi non farci fare figuracce. Salvo è capace col le buone maniere di farsi ridare i soldi che ha versato per te. Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:04:15
Concordo per trovare una saletta e farci da noi la cena, non per essere tirchi, è vero che è capodanno, ma 250,00 euri per una cena preferisco farmi una settimana bianca, ma comunque mi adeguo alle vostre scelte, questo è il mio pensiero. Salvo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:37:51
CONCORDO PIENAMENTE CHE 250 EURI PREFERIAMO SPENDERCELI IN ALTRO MODO ... [:D] VEDIAMO QUINDI DI TROVARE UNA SALETTA DOVE ORGANIZZARCI! BARBARA TU SAI SE IN CAMPEGGIO C'è QUALCOSA? OPPURE POTREMMO APRIRE CON L'APRISCATOLE IL CAMPER DI MIKI E DI SALVO E UNIRE LE PARETI IN MODO DA RICAVARE UN'AMPIA ZONA LIVING!!![:D][:D][:D] NO????? POSSIAMO SENTIRE ANCHE L'HOTEL ERIKA CHE è PROPRIO DI FRONTE MA MI SA (AMMESSO CHE ACCETTINO ESTRANEI ALL'HOTEL) CHE I PREZZI SARANNO COSì UN Pò OVUNQUE.... QUINDI???? Aspetto notizie. Per sabato abbiamo deciso di andare in una pizzeria e poi passare il resto della serata a casa nostra per brindisi e panettone; le magde hanno avuto pietà di me e mi risparmiano tutti i preparativi. Locale LA GATTA LA LARDO di VERDELLO PS X SBABY Se mi dici ok prenoto anche x voi. CIAOOOOO Roberta and family[:X]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:07:00
Domani chiamerò in campeggio x chiedere. X sabato ci siamo anche noi. Datemi l'indirizzo.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:46:18
Come potevo dimenticare la santa protettrice dei marinai Santa Barbara AUGURI SBABY.[:D][:D] Salvo & Family[}:)][:X][:X][}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:48:24
Ciao a tutti, il camping mi ha dato conferma che tutti hanno versato la caparra e che ci aspetta a camping aperto!!!![:D][:D] Per il cenone, ho chiesto se c'è una sala dove potersi organizzare autonomamente ma purtroppo nisba. Stavo parlando al tel con Barbara appena poco fa e si pensava di andare verso le 21.00 alla pizzeria vicino, cenare e poi imbacuccarci e vivere la MOVIDA MONTANA! Anche il tipo del camping mi diceva che nei paesi comunque organizzano feste in piazza e quindi il modo di cenare comunque insieme c'è e il dopocena con brindisi anche senza dover fare donazioni di sangue inutili! Quindi ora tocca a voi dire la vostra e se x tutti è ok questa proposta Barbara il 26 vede di prenotare la pizzeria. DACCCORDOOOOO????????? PS X GIO' Noi tutti rientriamo il primo dell'anno quindi o ti muovi e ci raggiungi altrimenti te ne stati solo soletto con la tua prole e la tua dolcissima metà sulle nevi perenni di LA THUILLE (CHE SOLO A PRONUNCIARLO FA' MOLTO CHIC)...... [:D] non godendo però della nostra meravigliosa compagnia!!! Per sabato allora ok 19.30 (a proposito ma l'avete detto a Lidia?). Aspetto risposte buona notte a tutti quanti sogni d'oro e non contate troppe pecore. Roberta and family[:X]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:47:59
X SALVO E FAMILY: GRAZIEEEEEEEEEEEE OGGI 4 DICEMBRE E' L'ANNIVERSARIO UFFICIALE DELLA NASCITA DELLA COMPAGNIA DEL GRAPPOTTOid="Book Antiqua">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da sbaby il 05/12/2007 alle 09:11:04
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:46:32
Ciao...... situazione ultimo dell'anno: visto che non è possibile....... me nè starò solo soletto con la mia famigliola [:)][:D][;)][^][V][:(!] Ma ragazzi precisamente un anno fà ci siamo conosciuti........[:D] che fortuna cha avete avuto, eh? ci siamo incontrati vicino all'autostrada, poi aspettavamo quel tipo, non ricordo chi fosse, che aveva il camper che non andava e ci fece perdere un sacco di tempo..... vi ricordate? fummo costretti a spingere il camper per farlo partire....... La nostra prima meta fù mercatini di Levico; che esperienza... il camper si trasformò come di incanto in canoa. ok per sabato, per quanto riguarda Lidia, non sò, avete fatto tutto voi donne... penso e spero di si, che sia stata avvisata. Più tardi chiedo a Patty se ha avvisato la Lidia. Ci vediamo direttamente a Verdello o prima ci incontriamo da qualche altra parte per un aperitivo???????? ps: ma alla fine della fiera, ci/mi dite dove andate a sciare? Ciao e buona giornata
Robibi
Robibi
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:08:55
E' vero.... sigh mi sono pure scordata dell'anniversario [V] A U G U R I C O M P A G N I A !id="red">id="size6"> Certo Giò e chi se lo scorda quel tipo che ci fece perdere tutto quel tempo???? BRAVO BRAVO BRAVO A proposito andiamo a sciare a Rasun x meglio dire il comprensorio è Plan de Corones .... Per sabato ok prenotato e ci troviamo in pizzeria direttamente anche per eventuale aperitivo. Il post aperitivo lo organizzo io quindi non dovete far altro che appoggiare le vostre reverende c.....pe e mangiare bere e NON FUMARE! PS A proposito in casa Gritti non esistono posacenere e nella zona vige con per i parchi di Napoli il divieto assoluto di farsi del male fumando! GIUSTO!!!!!!!!!?????????? D'ACORRRDOOOOOO???? [:D][:D][:D] Bene alla prossima.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:31:27
In casa Gritti niente sigarette...SOLO CANNE!!!!![:D][:D][:D] cIAO SALVO[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:01:07
Per Gio: ma sabato non andiamo dagli americani ??? Per Barbara: Chiedi a Gianni se vuol passare prima da qui che poi vi guido io. Per Robi: per il dopo cena che serve ??? Per Salvo : va a laurà Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:33:28
x miky: ci sentiamo sabato al tel. Cara compagnia se la cosa vi può interessare, noi sta sera partiamo direzione Cogne e rientriamo sabato giusto x la cena............. Baci a tutti ed a sabatooooooooooooooo[:D][:D][:D]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 08/12/2007 alle: 09:00:19
Alura? si ozia, si cazzeggia? tutti indaffarati per i preparativi per questa sera e per la partenza? Un salutone e buona serata, non mangiate troppo e FORZA NAPOLI (speriamo bene, almeno di non prenderne altri 5). SMAK XXX KISS BESO etc. etc. Salvo[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link