CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/12/2007 alle: 11:42:12
Ciao a tutti, mi confermate che allora si festeggia all'aperto quindi niente uniforme da gala? ok lascio la coreana in ufficio. Saluti Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 14:11:22
Confermo la pizzata pre-mezzanotte e poi per strada a festeggiare. Dubitavo comunque che sarebbe servito l'abito da sera visto le temperature!!! PERO' SALVO SE PROPRIO CI TIENI .... Ma mi sembrate un pò moscetti, Miki ci sei? non far finta di lavorare per favore, ormai ti conosciamo.... Ma qualcuno ha pensato all'ora di partenza per il 27? MIKI LE 4.00 VANNO BENE???? Auguro a tutti un buon we e già che ci sono un buon inizio settimana (che è anche l'ultima lavorativa [8D][:D][:o)]). BESITOS A TODOS Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 14/12/2007 alle: 17:25:43
Domandona da un milione di dollari: basteranno due bombole di propano? se le compriamo in campeggio quelle vuote le diamo al camping o bisogna riportarle al primo fornitore? Chiedo perchè non ho mai utilizzato il camper sulla neve, quindi perdonatemi l'ignoranza, la mia e quella di Micki.[:D][:D][:D] ciao[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 22:31:44
Ciao Salvo! ne parlavamo giusto a cena io e Mattia; noi in montagna (quando avevamo a noleggio il camper) abbiamo utilizzato 1 bombola x 4 giorni, facendo andare comunque anche durante il giorno al minimo il riscaldamento. Noi partiamo con le nostre 2 piene, ma pensavamo di acquistarne una in campeggio e iniziare a usare quella, così da finirla e lasciarla sul posto e portarci le nostre a casa, soprattutto perchè penso che non ritirino le nostre al posto delle loro e viceversa. Penso che facendo così non si corra il rischio di rimanere a piedi e/o ridare la loro magari consumata solo a metà. SONO STATA ESAUSTIVA? Visto che nessuno risponde (TUTTI CHE FINGONO DI LAVORARE IN QUESTI GIORNI) tu hai una mezza idea di quale potrebbe essere l'ora di partenza? Se tutto và bene abbiamo comunque 3 ore buone di strada, e considerando che l'ultimo pezzo è una curva dopo l'altra e da noi l'incubo vomito incombe .... non vorrei arrivare in serata! tu che dici? MA GLI ALTRI CI SONO ????????????????? MAH.......[8)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 16/12/2007 alle: 15:15:14
ciao, anche il mese di dicembre volge al termine (lavorativamente parlando). ancora una settimana e poiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaa. Siete pronti per la partenza? Come vi invidio... voglio venire anch'io con voi.... portatemi... Un consiglio circa le bombole, andete con le vostre belle piene ma, appena arrivati sul posto, comprate subito una bombola da 20 Kg. e divertitevi. Roberta, conoscendo ormai il soggetto "Miki", ti consiglio di proporgli di dormire in camper nel tuo giardino, così sei sicura di partire presto. Un abbraccio a tutti.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:50:41
Ciao a tutti solo ora leggo, sono a casa con Marco che non si sente tanto bene, comunque grazie per la notizia bombole, per la partenza direi di partire la mattina presto in modo da sfruttare un giornata al camping, poi dite la vostra , ciao a tutti Gio dai vieni con noi lascia stare i terronazzi. Salvo[}:)]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 17/12/2007 alle: 10:12:42
ultima settimana.....id="Georgia">id="red">id="size4"> E' arrivato il freddo... Ma alla bombola bisogna mettere la copertina??? Robi ma spiegami un pò la strada, ci sono tante curve?? Voi x gli scarichi li terrete aperti con sotto il secchio?? guardate un pò le foto e poi andate a vedere le temperature..

http://www.ilmeteo.it/portale/w...

Modificato da sbaby il 17/12/2007 alle 10:18:30
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:07:24
****COMUNICAZIONE DI SERVIZIO**** Personalmente Gio mi ha comunicato che se lo supplichiamo viene con noi arrivando appena dopo Natale ... quindi incomincio io. Dai Gio, vieni ti supplico, solo tu mi fai battere il cuore a 1000. Ti aspetto mi raccomando. Con affetto il tuo MIKI Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 14:10:59
Ciao bella gente! ebbene si ultima settimana di fatica... lunedi prox saremo tutti indaffarate/i a preparare per cenoni pranzi ecc ecc ecc [:p][:p][:p] Stamane ho iniziato a preparare tute e armamentari x lo sci, tanto perchè mi piace pianificare! L'idea di Giò è appoggiata al 100%, avevo già fatto questo pensiero onde evitare di stare con il patema del ce la facciamo non ce la facciamo ... Sabato di courvè al supermercato abbiamo incontrato la famiglia Policemen (tra parentesi Salvo ha cercato di appropriarsi del carrello) e ci si chiedeva appunto dell'ora di partenza ... Giò ti appoggio anche la partenza di prima mattina e l'idea di far dormire i Basis nel cortile! SE LO CONOSCI NON TI UCCIDE!!!!??? Ma se ti portiamo dove dormi nel gavone? se prometti che ti comporti bene, che mangi poco e sporchi altrettanto poco ti portiamo!!! Ma cavoli non potevate andare in aereo a Bari passare il Natale e poi ritornare velocemente ed unirvi a noi...... CASPITERINAAAAA [V] Allora Salvo decidiamo noi l'orario??? Lidia, Beppe (stavo scrivendo ancora Giorgio[:D])?? voi che dite??? Aspetto notizie ragassi e ragasse Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:17:09
Hey hey, ragazzi CALMA E GESSO. Partenza ore 09.00 .... dacccorrdddoooooo ?? Se passo la notte a casa del re, la bombola ve la faccio pagare a voi. La bella 28 euri caspiterina. Tempo di viaggio previsto 4 ore, quindi partendo alla mattina, sosta a bressanone per pranzare e caffe, nel pomeriggio siamo a destinazione .id="size6"> e basta Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:24:00
ho capito che forse ci vediamo x cena..... [:D][:D][:D][:D] Giò non potete assolutamente mancareid="Book Antiqua">id="size4">
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:22:32
C'è qualcuno?????id="blue">id="Century Gothic">id="size6"> Ragazzi capisco che è l'ultima settimana lavorativa dell'anno ma dove siete??? Allora Giò ti abbiamo convinto e non siamo stati abbastanza persuasivi?? Salvo come stà Marco, guarito?? [:X][:X][:X][:X][:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:36:52
Grazie Barbara, guarito guarito, dopo una full imersion di play station, ieri io e lui ci siamo divertiti alla grande. Allora pronti....per la peartenza.....v..! Giovanni allora? Mi consigliavano amici camperisti, di partire con le grigie aperte, altrimenti arrivati in loco troviamo le valvole ghiacciate, poi fate voi. Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 15:46:06
NON PREOCCUPATEVI PER IL GELO MIKI PORTA LA SUA WOKH E L'ACCENDIAMO SOTTO I CAMPER COSì NON SI GELA NULLA NO?????? [:D][:D][:D] GIOVANNI o meglio id="red">id="size6">P A T R I Z I A come potete pensare di non raggiungerci?????????? Vi facciamo sentire abbastanza male??????? depressi???? ????????.....??? Che bello sarebbe se davvero ci raggiungete!!!! Per Sbaby le curve ci sono più o meno dopo l'uscita dall'autostrada non a S ma ci sono (siamo in montagna d'altronde) il problema è che da noi il sintomo vomito è all'ordine del giorno dopo 1 curva?!!!!! Vi saluto ho una visita oculistica x Vale. A domani Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:34:49
Auguri ... Fatevi una risata. [url] http://www.elfyourself.com/?id=1530340668 Miki

Modificato da ZioMiki il 18/12/2007 alle 18:47:49
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:22:00
hey gente..ciao a tutti. noi siamo stati abbstanza presi per gli ultimi regali. sabato inizio anch'io a preparare tute, sci e quant'altro. finalamente oggi...ho avuto le ferie firmate e quindila matematica certezza di poter partire (meno male) !! adesso spero solo che il nostro Marlin resista a tutto questo freddo...speriamo bene!! per le bombole faremo anche noi così: ne acquisteremo una direttamente in campeggio. Noi abbiamo avuto un disguido per S. Stefano (mancato pranzo dai cognati per loro motivi) e Beppe ..pensava quasi quasi di partire anche noi il 26. Abbiamo sentito il campeggio e pare non ci siano problemi. Se così non fosse, l'orario stabilito per il 27 sta bene. Barbara eventualmente tu da dove e a che ora parti il 26? Roby, la visita di Valentina tutto bene? ciao alla prossima
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 19/12/2007 alle: 09:40:06
x Miki: complimenti bellissimo..... x Lidia: Noi dovremmo partire dal Lago d'Endine (Se non nevica) il 26 mattina penso intorno alle 9 (??? non abbiamo ancora fatto il programma). Se partite anche voi il 26 ci possiamo incontrare a Palazzolo all'autogrill. Fammi sapere anche via email.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:09:34
Troppo divertente, bravo Micki, come si vede ci non fa un ..... alura sem pront a partir ( bergamasco puro) Ciao rasgazzi. Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:12:58
Ciaoooooo allora visita Vale OTTIMO RISULTATO! Ha ripreso alla grande! Grazie MA SCUSATE .... MA GIO' ULTIMAMENTE TENDE A PERDERSI O STA ANCORA "LAVORANDO" ???? NON SI LEGGE MAI .... [xx(] Ieri ho iniziato a stivare il camper SONO MORTA CONGELATA!!!!!! Che freddo raga! il 26 il riscaldamento andrà a pala!!! Comunicazione di servizio: si è ufficialmente unito alla combriccola anche Michele (Salvo ma Federica viene?) quindi saremo in 19 sempre che i cari amici pugliesi non si uniscono???????? Oggi ho trovato anche le similcrocs con pelo staccabile .... ne ho adocchiato un paio x le magde troppo glamour oro con pelo ultra chic!!! peccato x il prezzo 39,00 euri.... magari babbo natale me le fà trovare sotto l'albero !?!chissà Ciao scura Sbaby non ti sento più .... tutto bene??? Bene ragazzi/e restiamo in attesa di vedere se compare Giò e se ha notizie interessanti .... BACIONI Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:27:46
Salutoni a tutti. Ciao Roby, che venisse Michele l'ho saputo in anteprima, già da un paio di giorni,tu sai come ovviamente[;)], si confermo che Fede sarà dei nostri. Per le similcrocs con pelo, dai cinesi con meno di 10€ le trovi, la mia magda si è già calzata. Ma fammi capire, tu parti il 27 o il 26? non mi farete partire da solo il 27! anche perchè volendo, il 26 annullo la coda della cena di Natale e parto. Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 19/12/2007 alle 17:29:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link