CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 07/01/2008 alle: 08:06:40
Ciao Marco, anche se non ho nessuna carica in questa compagnia,(nessuno ha cariche), ti saluto e ti invito a leggere i nostri post, saremo lieti di incontrarti nelle noste prossime uscite. Per Sbaby e company, inviate le foto grazie. Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 07/01/2008 alle 08:09:14
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:23:13
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO Si ricomincia la solita routine [:(!][:(!][:(!] x Salvo GRAZIE x la bella serata e le foto sono su carta ...... Se riesco dal fotografo me le faccio mettere su cd e poi te le mando. BEFANEEEEEEE lavorato molto ieri???? BACI A TUTTI e buona settimana[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:30:27
Ciao Marco e benvenuto tra noi. Di dove sei esattamente ??? Le prossime uscite saranno effettuate nelle prossime settimane e per adesso la candidatuta è per un buon bagno termale a Colà sul Garda con gita domenicale su lago. Se hai qualche idea, avanti c'e' posto. Per tutti gli altri. Basstaaaaa mangiare, non ne posso piùùùù. Da oggi dieta stretta, si si pensate che scherzo ?? vedrete nel giro di un mesetto che figurino che divento, altro che la faccia da zucchina di giò !! Anzi Gio' ci mettiamo a fare sport serale?? ("NON QUELLO !!") Che dici.... mi segui ( ANZI MEGLIO CHE TI SEGUO IO, DA DIETRO SEI PERICOLOSO) Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:43:51
Benvenuto Marco, dicci da di dove sei esattamente e tieniti pronto alla partenza; le prossime uscite saranno effettuate nelle prossime settimane e per adesso la candidatuta è montagna per belle sciate e per far imparare ai piccoli la disciplina sciistica. Ragazzi non ci crederete ma domenica ci siamo svegliati che erano le 11,30; miiiiii che dormita e miiiiiiiiiii che mangiata. Da oggi tutti a dieta e sport. Sarebbe bello fare qualcosa insieme (come sport intendo) ma è praticamente impossibile. Possiamo collegarci telepaticamente e sudare in sincronia. Per il prossimo we chi si aggrega per destinazione montagna BG per sciata? Ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:36:39
ciao a tutti e benvenuto a Laika59. come dice Miki la dieta è ormai improcrastinabile [}:)][}:)]e per lo sport di gruppo (e non pensate male) ci si mette d'accordo con giorni e orari fissi della settimana così con il pensiero che altri sudano e faticano come me, mi sento meglio[:(][:(]. per l'uscita sciata BG questo fine week a noi pare fattibile, tanto sento Patrizia a scuola, devo solo allestire il camper come si deve (prima di calda mouquette per terra - a Rasun ho patito un freddo ai piedi!!!) e riuscire a trovare le crocx con il pelo (maledetti cinesi le hanno finite tutti!!) comunque alla prossima. ciao Lidia.
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:50:12
ciao ragazzi buon anno a tutti gli amici del grappotto: e' stato un fine anno intenso... e' nata anita una bella bambina di 3, 50 kg. stiamo tutti bene . non abbiamo toccato piu' il camper da quel raduno di monzambano e ci manca moltissimo tutto l' ambiente, vi seguo sempre sul forum e ancora un po' di tempo e poi si ricomin cera' ad uscire e trovarsi. vi scrivo anche per chiedervi se sapete qualcosa a riguardo leonardo quel camperista trevisano conosciuto con voi a monzambano, e' nelle foto del ristorante in fianco a me con i capelli un po' lunghi, perche' l' ho visto in tv a studio aperto per quell' incidente aereo avvenuto in venezuela. ho paura che sia qualche suo parente. se sapete notizie vi ringrazio , mi e' spiaciuto molto nel vederlo in questa tristissima vicenda. vi saluto ci vedremo a presto, ciao a tutti presidente,segretari e sottocapi! ciao alan........caffeterno
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:11:05
per chi vuole andare in montagna a sciare prenda nota: ho contattato la vicina presolana c'è neve e si scia e principalmente ho chiesto per la scuola sci: - corso collettivo min.4 persone il sabato ore 10-12 €.15 - corso collettivo min.4 persone la domenica ore 13-15 €.15 - corso individuale 1 ora €.30 a persona; ho già prenotato telefonicamente i corsi collettivi per sabato e per domenica per i miei grappini; il n.tel. è 0346-31431 affrettatevi cosi ci divertiamo. SOSTA CAMPER 1 NOTTE + CAMPER SERVICE + LUCE €.12 presso Busgarina o in alternativa CLUSONE (BG) Area di sosta comunale Comunale, sulla S.S. Bergamo-Passo Presolana, in Viale Vittorio Emanuele, di fronte a distributore Esso e due supermercati, gratuita, tel. Comune 0346 89600. Dite la vostra. Ciao.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:34:11
x Caffeterno AUGURI AUGURI AUGURI per la piccola Anita, per l'altra situazione, non nè sò niente personalmente spero che ti sia sbagliato altrimenti è davvero triste la storia. Se hai o abbiamo notizie riferiremo. Speriamo bene. Salvo.
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:45:50
Grazie a tutti per avermi risposto,noi abitiamo a Carvico(Bg),per le prossime uscite,sarò ben felice di dare il mio contributo. Per comunicare usiamo il forum?????[:)][:)][:)]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:57:55
OK questo week ci siamo anche noi... (previsioni del tempo??) Pensavo x sabato di iscrivere samuele ma chi conosce le piste?? Ma si parte sabato o venerdì sera?? x caffeterno AUGURI AUGURI per la nuova arrivata
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:40:00
ciao Alan e tanti auguri per la nascita della tua bimba (che ..l.o ad essere unico masculo[V] non ti invidio[:D]). Conoscendo i soggetti, ritengo che sia meglio partire venerdì sera anche sul tardi ma meglio la sera di venerdì. Le piste non sono da campionati mondiali ma per quello che servono (devono imparare a sciare i piccoli) sono più che sufficienti. Di sicuro una volta imparato bisogna cambiare posto. Telefona alla scuola sci 0346-31431 e prenota il posto con Alberto. ZioMiki che fai? facciamo imparare alla Martina a sciare? Marco che fai ci raggiungi? Lidia che fai hai prenotato? Ciao.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:33:12
Prima di tutto fatemi fare gli auguri ad Alan per la piccola Anita. Questa sera torno di corsa a casa ad avvisare Mary che sarà certamente super_contenta per voi. Certo Alan che ha ragione Gio, in mezzo alle sole donne ti vedo male. Mi raccomando appena accendi il Bus prometti che farai un'uscita con noi: ho voglia di stare un po' in vs compagnia, così ci racconti le ultime avventure. Per la questione Leonardo .... ho visto anch'io la notizia e tu a questo punto mi dai conferma della mia brutta sensazione. Infatti mi sembrava proprio lui. Altro non so', bisognerebbe sentire enzo se per caso era nel suo team ( Team Little Italy in compagni di viaggio) Passiamo allo sci ... Io alla moglie non dico nulla ... se la porto ancora al freddo mi spara agli zebedei, sai io ci tengo per quel poco che mi servono. Alza il telefono e chiamala tu. [:D] Per Marco: per le varie comunicazioni usiamo il forum, poi eventualmente all'ultimo ti comunichiamo i telefoni. Se poi hai anche una radiolina Lpd-Pmr, noi la usiamo in viaggio sul CANALE 3.10. Anzi a tal proposito invito u'napoletano "SalvIo" del nord a procurarsele. Ma il re di Osio ?? ... che fa ?? si fa desiderare ?? Ciao Miki
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:00:00
Anche da parte mia un augurio ad Alan per la piccola Anita. Per Miki tu di dove sei? C'è qualcuno della mia zona?
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:13:30
Ciao a tutti, per la neve non possiamo, Marco ha una partita di calcio ad Almè, per Marco io credo di essere il più vicino...Bonate Sopra. Salvo[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:19:09
IO sono di Bergamo City, poi Gio di Treviglio, Lidia pure, Robi di Osio, Salvo di NAPOLI ( ops Bonate ) e via via. Unici stranieri in campo fin ora sono l'equipaggio Sbaby che son di Milano ( cicianebbia ). NOTIZIA DEL GIORNO. Equipaggio Miki viene sulla neve ... e Martina vuole imparare a sciare con i suoi amici. Speriamo in bene. Per la partenza non è ancora chiaro se venerdì sera ( anche tarda ) o sabato mattina presto presto. Salvo te la scampi con una scusa ??? non è molto educato. Ciao Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:55:34
SAMUELE iscritto ora ora alla lezione di sabato dalle 10 a 12 con Alberto (bisogna dirlo al maestro di metterli insieme). Noi pensiamo di partire venerdì sera... ma dove si dorme???
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:58:11
Miki non ho capito se hai telefonato per prenotare (0346-31431) il corso per la Martina per i giorni sabato e domenica o no. Attendo notizie. Per la partenza ritengo sia meglio partire venerdì sera in tarda serata, per intenderci dopo le ore 22,00 (perchè IO LAVORO) [8D]. Ciao

http://cid-c9b184f79811da72.spa...

Modificato da GioMil il 08/01/2008 alle 17:06:45
Robibi
Robibi
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:20:17
CIAOOO RAGAZZI, Finalmente riesco a collegarmi e scrivere. AUGURI PER LA PICCOLA NATA!!![:I] IL RE DI OSIO E' MALATO .... ed è a casuccia al caldo con babbucce orecchiette e pigiamino! Vi invidio per il prossimo we visto che noi lo passeremo a casa, ma mi raccomando CHI DI DOVERE ROMPA AL TELEFONO DEL RE per il prossimo we a Colà!!! Le vacanze natalizie sono ormai un ricordo e per voi??? Grazie ancora a Ada e Salvo per l'accoglienza e complimenti a tutti i cuochi/e dell'occasione! Un' abbraccio a tutti/e [:X] Roberta and family
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:44:04
x Salvo id="red"> siamo quasi vicini di casa? x Mikiid="blue"> Per la radio trasmittente non ci sono problemi,a procurarla. Qualcuno di voi ha il CB???io lo montato 6 mesi fà. Per la montagna vi farò sapere domani,al più tardi giovedi. [?][?][?] Ciao Marco [:)][:)][:)]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:15:26
Ciao a tutti, Marco ti confermo che siamo vicini di casa, per il CB lo monto all'occorrenza, ho l'antenna magnetica, la prossima uscita ,se ci sei lo monto. Salvo[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link