CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:02:08
olà a todos, uhè uagl'o ciao nèèèèèèèèèèè fermo e restando che la nostra non è stata una sconfitta bensì una consapevolezza nel voler perdere, considerando che il campo non era tanto per la quale, suggerisco, al fine di rompere qualsiasi altro commento atto a infangare, la mia e quella del socio, la onorabilità ed autorevolezza nel gruppo, di prenotare per la settimana prossima, il martedì o il mercoledì, un campo regolamentare preferibilmente nelle immediate vicinanze della mia residenza (abbiate pietà di me che vendo da Milano) per le ore 19,30-21,30. Detto ciò, Marco, grazie per il suggerimento della posizione su al tonale. OOOOOOHHHHHOOOOOOOOO mia regina, e il re di Osio in quale valle è sconfinato? Avremo la fortuna di incontrarci per il carnevale? magari in maschera? Dopo aver LAVORATO per tutta la setimana com un albanese, ora scappo a ciapà (si scrive così?) il camper per PAAAAAAAARTIREEEEEEEEEEE. Buon fine settima a tutti.
18
gioskipper
gioskipper
19/08/2007 18
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:54:48
ciao Salvo e salve a tutti quelli che mi conscono....per chi si ricorda c'eravamo conosciuti a Monzambano(io ero senza Camper)...poi non ricordavo più la password e ho solo letto senza poter scrivere. Se per carnevale organizzate potrei aggregarmi..sono ancora in fase richiesta ferie...PS: lasciate stare il tennis...ci sono sport più salubri...vedi tresette,scopone scientifico,etc etc ciao a tutttttiiiiiii GIO da Vr
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:20:49
Ciao a tutti, vi scrivo dopo la deludente sconfitta del Napoli, come si può perdere al 94', 2 gol in 2 minuti.....ma va ciapà i rat' a san Vitù. Ciao Giò , mi fà piacere che hai ritrovato la tua passward, teniamoci in contatto. Un Saluto ai nostri amici fanca...isti di ritorno dall'uscita Salvo[}:)]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:18:11
SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D] Bellissimo week sulla neve con i grappini che hanno imparata a sciare.[:I] Erano bellissimi......[:0] Un grazie di cuore [:X][:X] a Luca Stefania e Alessia (winx) che ci hanno salvato dal week visto che ci era saltata completamente la batteria di servizio....[:(!] Giò ti ho mandato le foto fammi sapere se sono arrivate...[?][?] Buona settimana a tutti[;)] Baci Baby

Modificato da sbaby il 28/01/2008 alle 09:19:24
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:52:32
Ben tornati, avete fatto nuove amicizie vedo, bravi bravi bravi.... Marco visto che tu sei esperto della Liguria,per il prox week, c'è un'area attrezzata sul mare con scogli? ho voglia di fare una battuta di pesca subacquea invernale. Fammi sapere grazie. Baciamo le mani( alle donne avviamente) Salvo[}:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:16:00
***Comunicazione di servizio La compagnia ha 3 nuovi campioni di sci. Ecco le foto Sono bravissimi e pronti a nuove sciate insieme agli altri grappini. Bravi Samu, Alby e Martina. Miki P.s. x le donne. Il maestro è già impegnato.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:19:40
Siccome l'ultimo incontro di tennis sono stato poco in forma ( controprova del certificato medico ) ed abbiamo ( io e il mio socio ) dato vittoria facile all'altra sponda, RINNOVO L'INTENZIONE di fare il ritorno il più presto per zittire una volta per tutte l'arroganza dei nostri avversari. Ditemi dove e quando ed io ci saro'. MIKI p.s. Ricordate che io il giovedì non posso
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:26:36
quote:Originally posted by ZioMiki P.s. x le donne. Il maestro è già impegnato. >
> VERAMENTE?????????? Pensa che la ragazza che lavora da me si era offerta per il prox week di fare da baby sitter con lezione di sci inclusa!!!!!!!!!!
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:33:02
Ei ragazzi ma ci sono solo le foto dì s'cèt con gli sci e i papà e le mamme???? Informazione di servizio dopo le numerose insistenze messe in atto da Gio e Miki,abbiamo deciso di accettare la sfida è concedere la rivincita a quelle due schiappe. Firmato Marco e Salvo L'incontro avrà luogo oggi al tennis club di levate alle ore 19,30,è gradita la prenotazione per assistere all'incontro. A tutti i Grappotti questo we propongo itinerario mare,con partenza sabato pomeriggio,per raggiungere le 5 terre,pernottamento in area di sosta e domenica mattina escursione libera per ammirare questi luoghi unici al mondo. Domenica sera trasferimento a Genova (o località vicina). Lunedi visita della città o acquario di Genova. Rientro previsto martedì sera. Cosa nè dite? attendo i vostri pareri. Ciao Marco
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:39:15
NOI di Milano lunedì lavoriamo quindi si và a sciare visto che i grappini sono tutti esaltati e con tanta voglia di imparare. Se il tempo è brutto con Stefania si è pensato che: sabato si poltrisce in piscina a Ponte di Legno e domenica si scia al Tonale. CHI VIENE???? Partenza venerdì sera (possibilmente presto!!!!!)
Robibi
Robibi
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:37:36
CHI VIENE??? MAGAREEEEEEEEEEEEEE! Mi sa che la neve continuerò a guardarla da lontano dalla macchina mentre scorrazzo le pupe a scuola!!! CHE PERIODO DI M.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Levate? stasera? peccato che manca il re sennò una visita non sarebbe mancata? ancora un pò e mi sa che devo mandare in giro le foto segnaletiche per riconoscerci!!!! COMPLIMENTI AI GRAPPINI SCIATORI e buona serata a tutti/e Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:47:47
E no cara Robi... se si parla di neve VOI venite !!! Ciapa so lu càmper del cigggino e via. Come Sbaby anche noi lunedì si lavora quindi nisba liguria. Par Sbaby: Ma viene anche Luca e Stefania ?? Ciao Miki p.s.: Stasera facciamo il beeeepppp a quelli scarsoni.
18
winx
winx
03/12/2007 16
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:05:16
quote:Originally posted by ZioMiki
E no cara Robi... se si parla di neve VOI venite !!! Ciapa so lu càmper del cigggino e via. Come Sbaby anche noi lunedì si lavora quindi nisba liguria. Par Sbaby: Ma viene anche Luca e Stefania ?? Ciao Miki p.s.: Stasera facciamo il beeeepppp a quelli scarsoni. >
>ciao a tutti i grappotti[:D] si x questo fine settimana ci siamo anche noi a sciare ( e se voi sciatori con quei due pezzi di legno antiquati volete passare allo snow board sono disponibile x qualche lezione[:D][:D][;)] ciao by luca e stefania e la piccola grappina alessia[:)]
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:49:27
che bello vedere le foto dei grappini con gli sci....se riusciamo (?) per questo WE ci siamo anche noi! In ogni caso ci hanno detto che su L'Eco di Bergamo del mercoledì c'è un coupon gratis per un giornaliero adulto, io domani provo a comprarlo..tentar non nuoce. Domenica scorsa siamo andati nel pomeriggio a vedere la sfilata dei carri del carnelvale di Crema...posto vivibile per i bambini, poco caos, costo d'ingresso 8 euro, i bambini non pagano. Buon WE lungo a Salvo e Marco Ci sentiamo. Ciao, Beppe.
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:23:38
quote:Originally posted by Lidia Ci
In ogni caso ci hanno detto che su L'Eco di Bergamo del mercoledì c'è un coupon gratis per un giornaliero adulto, io domani provo a comprarlo..tentar non nuoce. >
> miky compra il giornale anche per noi....grazie
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:18:57
Comunicazione a tutti gli amici grappotti la coppia GIO e MIKIid="red">,dopo l'ennesima sconfitta patita per mano di Marco e Salvoid="green">,nell'odierno incontro di tennis,hanno deciso di andare in ritiro punitivo per migliorare la loro preparazione tecnica/atletica. La decisione si è resa indispensabile visti gli scarsi risultati fin qui ottenuti (sono 2 scamorze come diciamo noi a Bergamo). Quindi per questo we daranno forfeit e non saranno presenti al raduno di ponte di legno. PS dimenticavo da questo momento sono in silenzio stampa. Ciao a tutti Marco

Modificato da Laika59 il 30/01/2008 alle 08:31:45
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:37:44
TITOLO: GLI SBRUFFONI NAPOLETANI RUBANO ANCORA. L'incontro di ieri sera è stata l'ennesima dimostrazioni di come la coppia NAPOLETANA ha nel sangue il fatto di rubare. Certamente la coppia Gio-Miki anche questa volta è stata sfortunata. Mentre un'eccellente Miki pienamente in forma rispondeva a tutti gli attacchi inflitti dai Partenopei ( molto di parte e meno nopei ) il compagno ( non comunista ) Gio presentava difficolta di concentrazione dovute alla giornata lavorativa molto impegantiva. L'opposta situazione; Salvo e Marco che non fanno un bel niente tutto il giorno, si presentavano pienamente in forma ed agguerriti. La telecronaca della partita inizia con la solita SBRUFFONAGGINE dei Napoletani che da li a poco verrà ridimensionata del fatto che la coppia Miki-Gio era in grado stavolta di infliggere agli avversari una lezione. Miki e Gio si portano in vantaggio ... Gli avversari cominciano a parlare sottovoce come se dovessero cercare una strategia. Il nordico fa faville mettendo palline imprendibili per il condottiero Salvo. Marco tenta con battute da vero proffessionista, ma si dimostra da vero dilettante. Non ne passa una. La coppia Miki-Gio guadagna il distacco e l'impavido Marco prende una decisione che comprometterà ormai definitivamente la sorte della partita. TOGLIE LA GIACCA DELLA TUTA. Tutto sudato prende le redini della squadra e la porta alla vittoria, approfittando della stanchezza di Gio Miki non poteva, non ce la faceva aveva bisogno di Gio, ma lui era troppo stanco. Gio tentava di tutto dicendo: "MIAAA" ma poi le sue gambe non lo seguivano, troppo stanco e la pallina si fermò a fondo campo. Cosa rilevante della partita è la dimostrazione di come i Napoletani ce l'hanno nel sangue. No no non il tennis ... questi rubano punti e di brutto. Palline fuori dicevano che erano dentro. Punteggi 40-0 per Miki-Gio diventavano come d'incanto 0-40. Battute di set senza neanche aspettare che l'avversario fosse in campo. Questi rubano. Speriamo che l'associazione tennisti tattici ponga rimedio alla questione. La partita finisce 6-4 per il sudisti che con grande SBRUFFONAGGINE sotto rete stringono la mano agli avversari complimentandosi con loro per l'ottima partita. Prossimo incontro, finalmente su campo regolamentare. Fonte: il bugiardino 30/01/2008
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:53:22
A parte il fatto che: tu(Minki) sei l'unico a non essere suDDista di noi quattro...., considerato che a rubare eri tu, che dichiaravi fuori tutte le palle sulla linea; Visto che l'unica volta che ti tocca sudare quando lavori, è quando apri lo sportello della tua auto; Ravvisata la necessità di infligerti un'altra batosta ma di quelle colossali, al cospetto di tutta la compagnia; Ordino che a far data dalla prossima seduta competitiva, si presente tutta la compagnia del grappotto grappini compresi e coloro i quali saranno sconfitti....pagheranno la pizza a tutti i presenti. La manifestazione sportiva sarà diretta da un arbitro federale, anch'esso invitato alla mega pizzata(pagata ovviamente dai soliti sconfitti) socio già sò che mi dirai : è come rubare le caramelle ad un bambino ma consentimi.... l'ignoranza è un diritto di tutti, ....ma minki se ne stà approfittando!! Saluto tutta la Compagnia x Giò io e Marco per questo WE andiamo in liguria come da itinerario dallo stesso precedentemente indicato , cosa fai ti aggreghi? dai aspetto tua conferma, l'invito è valido, ovviamente, a tutto il resto della Compagnia Saluti a : Robibi Sbaby Lidia Mary Patty giòskipper ed ai nuovi acquisti Winks Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 30/01/2008 alle 13:55:35
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:04:43
quote:Originally posted by policemen
A parte il fatto che: tu(Minki) sei l'unico a non essere suDDista di noi quattro...., considerato che a rubare eri tu, che dichiaravi fuori tutte le palle sulla linea; Visto che l'unica volta che ti tocca sudare quando lavori, è quando apri lo sportello della tua auto; Ravvisata la necessità di infligerti un'altra batosta ma di quelle colossali, al cospetto di tutta la compagnia; Ordino che a far data dalla prossima seduta competitiva, si presente tutta la compagnia del grappotto grappini compresi e coloro i quali saranno sconfitti....pagheranno la pizza a tutti i presenti. La manifestazione sportiva sarà diretta da un arbitro federale, anch'esso invitato alla mega pizzata(pagata ovviamente dai soliti sconfitti) socio già sò che mi dirai : è come rubare le caramelle ad un bambino ma consentimi.... l'ignoranza è un diritto di tutti, ....ma minki se ne stà approfittando!! >
> Ma che consideri .. ma che ravvisi ... ma che ordini !!! Hai letto la fonte della cronaca sportiva ?? non ero io !! La fonte era il bugiardino del 30/01/2008. Facciamola giusta sta scommessa. Noi 4 ... campo di gioco regolamentare ... 2 ore filate. 3 partite al 6 .. andata + ritorno ed eventualmente la bella visto che già alla seconda tornata vi avremo sconfitto. Premio: chi vince ha pagato pizza e birra dalla squadra perdente ossia VOI. Arbitraggio ??? in realta ci vorrebbe visto che rubate sempre. Accettate barboniiii ???? Miki
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:12:17
Salvo ai letto il mio pensiero non possiamo approffitare della pochezza tecnica/agonistica di GIO e MIKIid="red">,se sfida deve essere,la dobbiamo rendere equilibrata. Io propongo di giocare noi con un braccio legato,e con una benda agli occhi. Credo che in questo modo abbiano qualche speranza!!!! Cosa nè pensi???????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link