CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 1575
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:05:18
Come al solito, non avendo provveduto il sottoscritto ad effetuare la prenotazione, le porte sono rimaste chiuse. Provvederò per la prossima settimana. Il we passato al Tonale è stato spettacolare, vuoi la compagnia [:p][:o)], vuoi il tempo bellissimo; peccato il rientro, è stato traumatico; 5 ore per fare 130 km. Per fortuna abbiamo i camper, invidiati da tutti gli automobilisti in quel momento, ci siamo fermati a Casazza nell'AS agip a giocare a carte, e poi a cenare. Ragazziiiiii iniziamo ad organizzare per Pasqua? Per prima cosa, quanti giorni mettiamo a disposizione? Possiamo ipotizzare la partenza la sera del giovedì 20.03 e rientrare la sera 25.03? Se la risposta è affermativa, propongo di andare a ..........
Parigi e EuroDisney
id="size6"> https://www.camperonline.it/via... iniziamo con le adesioni: GioMil ok Policemen ok ZioMiki Sbaby Robibi Lidia ci Laika59 Winx
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/02/2008 alle: 23:34:00
Prima di pasqua mi devi dire del tennis che devo prenotare settimana prossima. Abbiamo 2 ore su linoleum a Verdellino. Che faccio prenoto ?? E poi ..... come osi abbandomarmi in riva al mare a mangiare pesce e farmi coccolare dai baci solari ???. Fa vedere chi ha la pelle di stracchino in mezzo alle gambe. Su, dai, cerca di essere UOMO. Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:58:28
quote:Originally posted by ZioMiki
Prima di pasqua mi devi dire del tennis che devo prenotare settimana prossima. Abbiamo 2 ore su linoleum a Verdellino. Che faccio prenoto ?? E poi ..... come osi abbandomarmi in riva al mare a mangiare pesce e farmi coccolare dai baci solari ???. Fa vedere chi ha la pelle di stracchino in mezzo alle gambe. Su, dai, cerca di essere UOMO. Ciao Miki >
> Ok per la settimana prossima. Comunicami il giorno. Per il we di S.Valentino, mettiamo in comunicazione le donne. Si potrebbe fare sabato Ferrara e domenica

http://www.cicciolo.com/

Ciao.
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 13/02/2008 alle: 10:48:36
QUESTIONE TENNIS: vorrei prenotare tutti i martedì ( prima si prova una volta ) a Verdellino. Datemi benestare e procedo. QUESTIONE WEEK END Io parto molto probabilmente domani sera ( giovedì ) e mi fermo tutto Venerdì a Ferrara. Poi sarebbe bello andare a Venezia ( tappa a sottomarina ) oppure altra destinazione. Esempio i ciccioli non sarebbe male. Vediamo chi c'e' e poi si decide. Miki

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:04:53
X IL WEEK al 90% non ci siamo. X PASQUA NO PARIGI
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:28:34
X il tennis per me va bene provare verdellino. X questo we non ci siamo. X Pasqua siamo ancora indecisi. Ciao Marco
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:54:04
come siete telegrafici!!!!!!!!!!!!!!
lale113
lale113
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 19:48:40
Un saluto alla vostra compagnia e con piacere ho rivisto due vecchie canaglie (in senso goliardico)come Gio e Miki e quest'ultimo mi sembra leggermente appesantito. Salvo mi raccomando fallo correre di più al giuoco del tennis cosi si evita la dieta fatta da GIO a base di zucchine ho conosciuto anche Lidia o meglio suo marito saluto tutti e buoni km Angelo[;)]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 14/02/2008 alle: 14:30:21
Gio confermo che l'area di sosta che hai trovato è veramente bella,peccato essere un pò lontana impossibile fare un we. Miki sei in partenza??? Auguro a tutto il gruppo un buon San Valentinoid="red">,mi raccomando fate i bravi. Ciao Marco
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:00:08
BUON SAN VALENTINO id="Lucida Console"> id="red"> id="size3"> [:X][:X][:X] Mi raccomando sta sera non esagerate coi festeggiamenti [:D][:D] Sciura Robi dove sei finita??? Stai già festeggiando??? Noi questo week andiamo in Liguria (forse?????) se qualcuno vuole venire ..... Ma a proposito ma famiglia policemen dove siete spariti?????
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 14/02/2008 alle: 16:57:19
A proposito di San Valentino id="red"> dimenticavo,per tutti quelli che lo passeranno in camper,mi raccomando i piedini di stazionamento. Capisc'a me.id="green">id="size3"> Ciao Marco[:)]

Modificato da Laika59 il 14/02/2008 alle 17:20:10
Robibi
Robibi
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:41:45
Ciao Sbaby, la sciura Roby è finita con [8][8][8][8][8][8] ormai quadre come le gomme del camper (x la cronaca dal 1/1/08 ore 17 circa non è stato più manco acceso).... Mattia me lo stanno sfruttando alla grande e praticamente non c'è quasi mai, l'altro giorno mi sono alzata con una torcicollo bestiale (oggi già meglio) e poi che altro devo dire? Noi OVVIAMENTE [:D] non ci muoviamo manco questo we (abbiamo comunque un impegno domenica quindi...). Un bacione a tutti quanti Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 18/02/2008 alle: 09:16:38
Campo tennis prenotato per domani dalle 19.30 per 2 ore. Agli interessati ho inviato un sms. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:21:08
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma tutti stra impegnati dal lavoro??? Vabbè che oggi è lunedì..... Questo week siamo stati in liguria (già adesso c'è problema a parcheggiare!!!!) Miky com'è andata ??? Dove siete finiti poi???? X questo week chi ha voglia di terme??? (lazise) baci a tutti[:X][:X] Baby
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:56:06
Ciao Barbara, tutto bene. Alla fine il w-e- e' stato molto bello Da Ferrara siamo andati a Sottomarina, abbiamo preso 5 kili di pesce a prezzo stracciato per poi trasferirci sul Garda. Il tutto con tempo abbastanza bello ma molto freddo. Come sta' il cucciolo ?? La prossima uscita prevista w-e- del 29. Dove si va ?? Facciamo davvero le terme ?? Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:52:20
Anche noi in Liguria alla mattina vento forte e freddo....... Pensa cosa poteva esserci al Tonale???? Tommaso chiuso in camper tutto il tempo tranne ieri a mezzogiorno è uscito a mangiare[:D][:D] In compenso ieri sera Samuele aveva la febbre.........supposta e sta mattina guarito e di corsa a scuola[:o)] L'uscita alle terme si pensava di farla questo week naturalmente dipende dal tempo....... Ma tutti gli altri che fino hanno fatto????? Gio???????????? Salvo?????????????? Lidia???????????? Robi???????????? Marco???????????
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:22:38
Ciao Barbara me lo chiedevo anchio che fine avessero fatto tutti. Per le prossime uscite noi ci siamo il 29/01/02/. Organizziamo qualcosa per la prossima settimana tutti insieme? X Miki hai utilizzato il prodotto? X Salvo mi raccomando domani senza pietà...... X Gio ti sei allenato in questi giorni? Ciao Marco [:)]

Modificato da Laika59 il 19/02/2008 alle 12:07:41
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:41:48
Ciao Marco, il prodotto non l'ho usato, ma aspetto di provarlo in primavera tutti insieme con Gio, Gianni, Salvo, Mattia e ..... insomma tutti insieme. Tanto adesso con il freddo che fa di certo non mi metto a pulire il camper. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Questa sera si riprende con il torneo interno di Tennis. Stavolta i partenopei devono scontrarsi su terreno regolamentare, quindi saranno in seria difficoltà contro la coppia favorita ( SI SI LA FAVORITA ). A domani con una completa telecronaca sull'incontro di stasera. Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:52:54
Ciao a tutti. Questa sera grande incontro [B)] sono state due settimane di intenso allenamento [:(] [^] [8D] [:X] [:o)] suggerisco agli avversari di non appesantirsi prima dell'incontro. Questa sera sfoggio una racchetta d'attacco [}:)]. Tra un cazzeggio e un altro, cercate di pensare dove andare per Pasqua. Vi saluto, devo continuare l'allenamento.
Robibi
Robibi
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:27:36
Ciao bella gente.... un saluto veloce tanto x far sapere che il Regno di Osio Sotto esiste ancora!!![:D] NORDICI per stasera mi raccomando .... occhio alle palle! (quelle gialle tirate dai partenopei ovviamente!) e fate del vostro meglio. Per Pasqua direi prima di tutto di sapere quanti giorni ogni equipaggio ha a disposizione e poi si vede di conseguenza. Io ho già deciso "d'ufficio" che avremo 4/5 giorni per rifarci di questo periodo di fermo, devo solo farlo sapere anche al conducente![:D] Un'abbraccio e buon divertimento ai tennisti ROberta and family[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link