Ei Gio non esagerare con gli allenamenti sennò arrivi già stanco alla partita,guarda che la racchetta conta poco se il manico è scarso.[:(][:(][:(]
Ho sentito il mio socio via telefono,mi ha detto che questa sera vi straccia da solo senza il mio aiuto.[:)][:)][:)]
X Gio è inutile che cerchi di corrompermi mandandomi i baci,sarò inflessibile viulenz.......................[:p][:p][:p]
Ciao a tutti Marco
Ciao rasgazzi.
Socio allora visto che abbiamo 2 ore, porto le carte napoletane, così con una mano giochiamo a tennis e con l'altra ci facciamo una briscola, cosa ne dici? sai per passsare il tempo.
Salvo[}:)]
Ottima idea Salvo potremmo giocare a tre sette con il morto,anzi con i morti.[:)][:)]Ah ha ah, hi hi hi
Certo che giocare 2 ore alla loro età,mi sa che vinciamo per abbandono.[:(][:(][:(]
Ei ma dove siete finiti?
Posso capire i tennisti che dopo l'ennesima sconfitta sono distrutti moralmente e fisicamente,ma le ragazze Barbara,Roberta e Lidia come va tutto bene?
Incominciate a pensare dove trascorrere il we del 1 marzo.
Attendo proposte.
Ciao Marco [:)]
Hei ciao a tutti!!! Tennisti tutto ok?? Questo WE non ci siamo.
per il we del 29/02 si pensava di andare a La Thuile a sciare magari nell'area sosta dove è stata Barbara che si è trovata bene (me le ricordo bene le brioche calde del mattino?). Miki, Gio siete sempre dell'idea??? Gli altri che fanno?
Per Pasqua io ho lanciato qualche idea (Costa Azzurra??, Argentario??) vediamo il seguito...Per noi Parigi non va bene perchè abbiamo solo tre giorni (max 4). Sinceramente a Pasqua ci piacerebbe qualcosa di tranquillo e poco impegnativo (tipo relax zona mare). Pensavamo la costa azzurra per vedere anche zone carine tipo Cannes, St. Tropez o Antibes. Fateci sapere.
Alla prossima gente!! [:)][:D][:)][:D]
ciao,
vedo con piacere che non sono il solo a lavorare....
prossimo we utile è fine mese, destinazione Valle d'Aosta e più precisamente:
Gressoney Saint Jean (AO)
ho inviato e-mail a tutti.
Attendo vostre considerazioni - bisogna prenotare.
Un abbraccio.
gio
Ciao Giò (ovviamente ciao anche a tutti gli altri) ... ovviamente la mia risposta la sai già, [:(!][V][:(][?]no????? non sto a riscriverla basta che leggi i miei post da gennaio a questa parte ... sono tutti uguali![:D][:D][:D]
Però non diamo limiti alla divina provvidenza!
Bacioni a tutti/e
Roberta and family[:X]
Ciao Roberta credevo di detenere io questo non invidiabile primato,e invece vedo che anche tu non scherzi.
Pensa che noi dalla fine di agosto 2007,siamo usciti una sola volta in occasione del carnevale scorso.
Quindi se ti può essere di consolazione pensa che qualcuno forse sta anche peggio (io).
A tutto il gruppo auguro un buon we.
A Gio hai ricevuto la mia adesione per il we del 29 febbraio?
Ciao Marco [:)]
Ciao ragazzi.
Dopo un strepitoso we passato a Reggio nell'Emilia con un gruppo di scatenati Players Game sono tornato. Ho dormito pochino ma il divertimento è stato infinito.
Dunque, considerazione per Aosta. Secondo me non va bene la questione campeggio lontano dagli impianti.
Consideriamo che per chi non scia e per chi deve accudire i cuccioli, avere il camper praticamente sugli impianti sarebbe più agevolato in quanto ci troveremmo ad avere delle zavorre al piede perchè scappa pipi, hanno fame, sono stanchi etc etc.
Insomma bisogna trovare un posto dove portarci la casetta mobile ed eventualmente considerando il rifornimento come era per il Tonale.
Se posso oggi cerco qualcosa, ma così come organizzato per me è OUT. [:D]
Miki
P.s.: per la questione tennis, prenoto ancora a verdellino per domani martedì dalle 19.30 per 2 ore ??
Buongiorno a tutti,
ben tornato al player games
Non si vede l'ora che arrivi il we.
gli equipaggi che parteciperanno sono:
GioMil 2+2
ZioMiki 2+1
Sbaby 2+2
Laika59 2+1?
Lidia Ci 2+1
Davide 2+2
Winx (?) 2+1
Secondo me o si va in camping a Gressonay o in area di sosta a La Thuile, non cambia nulla.
La differenza da prendere in considerazione è che, visto il numero che siamo per questo we, se soggiorniamo in camping, la sera, possiamo stare tutti insieme nel locale che ci mettono a disposizione.
Se proprio ci fossero problemi, possiamo sempre chiedere se è possibile recarci e parcheggiare i campers, per la sola mattinata (fino al pomeriggio), sulle piste del MonterosaSky.
Per il tennis, questa settimana devo saltare per problemi lavorativi.
Ciao a tutti.
Ciao
ciao a tutti [:)] io questo we mi tiro fuori
xke non siamo in forma !
alla prossima ciao
ps c'è un aria di sosta davanti l'impianti a pila ma bisogna arrivare presto
Salvoid="blue"> benvenuto nel club degli anta,hai un anno in più ma tu sei come il vino invecchiando migliori.
Tanti tantissimi auguri di buon compleanno.
Ciao Marco
Ciao Salvo mo ti t...a ma stanta visto ,che sei negli anta
un AUGURIO di buon compleanno dal team Little italy
ciao e non festeggiare troppo stasera (capisci a me guagliò)
ciao Angelo
ciao Salvo e ....benvenuto negli anta, la vita comincia a quarant'anni,(così dicono!!![?][?])
Comunque tanti AUGURI da beppe lidia e marila[:D][:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.