CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:12:47
Salvo certo che non si abbandona il COL ma ultimamente se non c'e' da organizzare nulla di importante preferisco usare il telefonino per fare quattro chiacchere. Anzi appena posso chiamo anche te. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:45:50
Eccomi all'appello..[:D][:D] Allora cosa fate x il 25 aprile?? e per il 1 maggio??? Noi x il momento abbiamo pensato : 25/4 lago di garda 1/5 Levanto con visita acquario di genova e 5 terre (partenza 30/4 mattina) AVANTI CON LE PROPOSTE............
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:07:51
Cisao a tutta la compagnia Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:29:55
Hei Salvo mi sa che qui non ci sta nessuno (a parte quelle due/tremila persone ovviamente!) Vedo che il nostro post langue, sono tutti moscetti .... ma voi UOMINI stasera non siete a giocare a tennis? avete già abbandonato racchetta e [8][8] per meglio prepararvi alle sdraio??? [:D] Noto l'ora e deduco che i nostri compari siano già ko ... Mattia a parte visto che è ancora in pista! Beh ora vado a mettere a nanna le mie pope, salutoni a Ada e ai tuoi pargoli (ovvio che saluto anche te!). SALUTONI A TUTTI/E I GRAPPETTARI E FORZA CON L'ORGANIZZAZIONE 25/26/27 APRILE. Roberta and family[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:12:12
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO *** Equipaggio Miki per varie vicissitudini e sfighe siamo fermi sia il 25 che il 1^. Non ditemi nulla !!![}:)] prendete atto e basta che son già inc.. per conto mio. Ciao Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:47:21
ciao robi grazie x i saluti ricambio. Spero che x il xxv organizziamo qualche cosa, boh Saluti a tutti Salvo[}:)]
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:27:34
Ciao a tutta la compagnia!!! Anche noi per motivi vari siamo fermi sia il 25/4 che 1/5. Peccato, sarà per i prossimi we così intanto il tempo migliora e possiamo rifarci sul lago di GARDA con abbronzatura. A proposito ... di lago...l'ultima settimana di giugno ho una settimana di ferie che passerò da sola in camper con Marila (il maritino devo lavorare!) pensavo di stare sul lago di Garda. Se qualche altra mamma con pargoli si vuole aggregare......fatemi sapere.[:D][:D] Per Sbaby: allora andata al Safari Park?[?] Per Roby: ti consiglio il cambio completo delle gomme, visto che stanno divendando quadrate[:(!] Per Marco, Salvo e tutti gli altri un salutone e ...speriamo di vederci presto!! Lidia
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:34:38
gente, c'è qualcuno che porta iella. non è possibile che la maggior parte (no il meglio) si ferma fino a data da destinarsi. comunque, per chi riesce a liberarsi per il 25, cosa facciamo? prenotiamo al Tahiti? così ci sbrachiamo nella speranza che il tempo sii clemente. un saluto a tutti.
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 19/04/2008 alle: 18:37:18
Ehi bella gente dopo aver visto le previsioni meteo per il ponte del 25 aprile,é constatato che dovrebbe essere bello con temperature tra i 20/25 gradi. Credo che la proposta di Gio possa essere avvalata. Quindi se vi va il progamma per il prossimo we, prevede partenza il 24 aprile sera,destinazione camping thaiti in località lido delle nazioni Ferrara. Il campeggio effettua la promozione we con tariffa di 48 euro dal venerdi alla domenica sera con due ingressi omaggio alla zona termale. Vi va l'idea fatevi avanti.[:)] Equipaggi partecipanti: Marco Salvo Gio Miki? Lidia? Barbara? Roberta?

Modificato da Laika59 il 21/04/2008 alle 09:36:20
Robibi
Robibi
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:10:02
Salve bella gente! Allora vada per il Tahiti, certo non sarà proprio il caso di portare il costume (si? no?) ma è un'ottimo posto dove non fare una beata fava! NEL SENSO CHE CHI HA BISOGNO DI RELAX C'E' CHI VUOL FARE QUALCHE ATTIVITA' C'è' CHI VUOLE FARSI MASSAGGIARE C'è' E POI LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE C'E' LA COMPAGNIA! MIKI Scusa ma non puoi venire tu? ti prometto che io e sicuramente Patrizia non ti faremo mancare le cibarie! che ci stai a fare a casa da solo? vuoi mettere????? [:D][:D][:D] PENSACI Pertanto bisogna procedere a prenotare? Noi non possiamo partire prima delle 22,00 (dobbiamo aspettare fuori di scuola Martina che è di ritorno dalla gita scolastica a Firenze) voi che fate? pensavate di fermarvi comunque sulla strada a dormire e poi in prima mattinata arrivare in loco? Si portano le racchette da tennis e le bici presumo perchè fuori dal Tahiti non c'è un c...avolo a parte quella distesa d'acqua chiamata mare ovviamente![:D] Bene, rimango in attesa di sapere il da farsi, ognugno prenota x sè oppure il mitico segretario si prodiga x tutti? [:D][:D][:D] Saludos amigos Roberta and family[:X]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:37:23
Comunicazione di servizio ricevute le adesioni di Gio,Salvo,e Roberta oltre alla mia,oggi in mattinata chiamo il Thaiti per prenotare le piazzole. Ci aggiorniamo ad oggi pomeriggio per la conferma della prenotazione. Ciao Marco [:)]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:50:50
Ragazzi ho chiamato il campeggio,mi hanno detto che non sono in grado di accettare prenotazioni visti i tempi ristretti. Comunque ad oggi hanno grande disponibilità di piazzole. Quindi non ci dovrebbero essere problemi. Fatemi sapere Ciao Marco
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:28:04
Appello rivolto a Miki scusa ma se non vieni con chi gioco a tennis,ping pong,calciobalilla. Dai questa volta ti lascio vincere promesso.[:)][:)][:)] Ciao Marco [:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:10:33
Messaggio cantato !! Tutti mi vogliono ... tutti mi cercano ... perchè sono un uomooo dii qualità... di qualità ... di qualità !!! hahahah Ok ci penso, vedo come mi organizzo e poi decido. Ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:00:13
E' con grande piacere che vi comunico che l' Uomo di qualità ci raggiungerà venerdi in giornata!!!! A grande richiesta ha accettato le nostre lusinghevoli proposte ..... ma com'è che l'hanno chiamato tutti gli uomini della compagnia????? [:D][:D][:D] SCHERZO NE'????[8D] Nel frattempo ho sentito anche Salvo con il quale abbiamo concordato che ci aspetterà in un punto non ancora definito in autostrada x dormire, Marco eventualmente farai lo stesso .... visto che valuti se aspettare Salvo o meno no? Giò allora tu che arrivi x primo metti le sedie sulle piazzole.... mi raccomando però non vista cessi!!! che poi sono talmente puliti e ordinati che non ci sarebbe problema alcuno. Ma voi portate tutti le bici? racchette tennis? dama/scacchi? ago e filo? Barbara ti avviso che probabilmente il ponte 30/4 4/5 saremo dei vostri alle 5 terre, sentiamoci lunedi x prenotare!? Intanto buon we lungoooooo (non scottarti mi raccomando) Lidia e Beppe come potete darci buca così???? Anche a voi comunque e dovunque andrete buon weeee e alla prox (ma il camper nuovo quando lo variamo?) Rispondete gente Nell'attesa un'abbraccio Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:46:37
Cara Robi and woman_grap ( donne del grappotto ) è bastata la tua minaccia che non fate mancare la cibaria a convincermi, quindi lascia perdere i masculi che loro c'entrano poco. Apro... apro... posito; stavolta ti sei vendicata vero. Ho ricevuto una chiamata dal re di Osio promettendomi che mi lasciava addirittura usare il vostro bagno !! Io ho accettato naturalmente. Racchetta da tennis al seguito per tutti... mi raccomando. Orario previsto di arrivo, primo pomeriggio. Arrivo a digiuno. ( capisci a me ) Ciao Miki
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:33:35
Dopo averlo tempestato di email,messaggi,telefonate lo ZioMiki si è convinto ad essere dei nostri. Sono contento così avremo il raccattapalle per le nostre partite di tennis. Noi niente bici per problemi di spazio naturalmente la racchetta da tennis quella sì. Roby per la sosta notturna ci sentiamo domani e vi comunichiamo dove ci fermiamo. Quasi sicuramente partiremo con Salvo. Con Gio siamo già d'accordo per le piazzole ci pensa lui. Ciao Marco [:)]

Modificato da Laika59 il 23/04/2008 alle 20:18:38
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:01:49
ATTENZIONE ATTENZIONE grosso problema, il cane nel campeggio non è accettato................sul sito non c'era nulla a riguardo , e non so se venire o no. Vicino al Thaiti c'è il camping Samoa dove accettano i cani, provo a vedere se è gia aperto, al limite io vado la e poi ci vediamo. Vi faccio sapere Saluti Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 23/04/2008 alle 21:31:53
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 27/04/2008 alle: 21:45:16
Cara bella compagnia, che bello sentirvi in fervore per i preparativi come ai vecchi tempi!!! Come potete constatare noi siamo a casa questo we causa "sbattimento" pulizia e scarico camper (ma quante cose ci stanno in un camper??? te ne rendo conto solo quando lo devi svuotare tutto!!!). Domani consegnamo il nostro camper e per la prox settimana ci consegnarenno quello nuovo! Finalmente!! Non vediamo l'ora di provarlo questo Roller Team! Nel frattempo per il ponte del 1° maggio andremo in una Spa a Ortisei dove siamo già stati due anni fa e siamo stati vermante bene. Un po' di benessere e relax non guasta mai... spero solo di EVITARE decisamente le VISIONI della zona saune del Camping Corones....vero ragazze??? Vi invidio un po' pensondovi tutti insieme in compagnia al Tahiti ma tant'è quest'anno è andata così...speriamo di rifarci con nei prossimi we, visto anche che andiamo verso l'estate!!! Un abbraccio a tutti!! Lidia
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:17:08
Ciao Lidia! in effetti il we è stato all'insegna del relax e delle risate che come al solito accompagnano le nostre uscite! E' stato veramente bello ritrovarsi e trovare dei nuovi amici: Marco e Mariarosa! Complimenti a tutti e speriamo di rivedervi presto ... anche se per impegni di vario genere dei vari equipaggi fino a fine maggio mi sa che sarà dura trovarsi tutti insieme. Buon relax a voi che andrete a Ortisei e a Barbara confermo che saremo dei loro verso le 5terre!! (sempre se è ancora valido l'invito!?) Un'abbraccio a tutti quanti e alla prox Roberta and family[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link