CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:06:42
Per Enzo: Aggiornato elenco partecipanti per la prenotazione. [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Speranza.htm Aggiornato sito viaggio francia con foto gallery [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/natale2006.htm Ciao Miki

Modificato da ZioMiki il 14/01/2007 alle 18:40:52
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:43:14
Ciao a tutti, allora abbiamo deciso di venire anche noi. Siamo due adulti e due bambini (Mirco 3 anni e mezzo e Milena 1 e mezzo). C'e' posto vero?!??!?!?!?!?!?!?! Un salutone a tutti, e a Domenica. Se in settimana becco la Vanessa (Elio) cerco di convincerli, a meno che non siano gia' convinti.... [;)][:D][;)][:D][;)] ciao ciao ila
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:50:10
Aggiornato elenco partecipanti per la prenotazione.

http://digilander.libero.it/zio...

Elio manchi solo tu..... fatti vivo Ciao Miki
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:28:18
Ciao ragazzi io vi leggo sempre[:)], e forse riusciamo a venire per il carnevale incrociamo le dita.[:o)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:30:48
Ciao Adriana, scusa se te lo chiedo, come è composto il tuo equipaggio e di dove siete ???. Felice se sarai dei nostri. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:49:51
ciao adrina benvenuta se non erro sei di Milano/Baggio, Daniele 40 anni, Andrea 8 e Laura 3 anni se vuoi puoi aggregarti al pranzo che si terra c/ agriturismo di bergamo. per pianificare l'uscita del carnevale di cento.

ciao a presto enzo
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:14:02
quote:Originally posted by ZioMiki
Ciao Adriana, scusa se te lo chiedo, come è composto il tuo equipaggio e di dove siete ???. Felice se sarai dei nostri. Ciao Miki >
> (da zelig) Chi è Adriana?????? Adriana è quella mia amica ..........[:D][:D] Dai, chiunque tu sia se rientri tra i: Camperisti con figli Camperisti amanti della buona cucina Camperisti amanti della compagnia allora non aspettare, vieni con noi a pranzare domenica 21 gennaio, dobbiamo pianificare l'uscita di carnevale e poi quella di marzo e poi quella di Pasqua e poi i fine settimana al lago e al mare e poi quella di agosto e poi .... e poi.... quella di Natale ......... Forza signori, iscrivetevi, divertimento assicurato. Siamo già a quota 23 tra adulti (14) e bambini (9) se si aggiungono Adriana 2+2 ed Elio 2+1 arriviamo a quota 30 persone con 8 campers (a....zzz... (perdindirindina)id="size1"> e quanta grappa ci vuole adesso? mi tocca portare una barrique). Vi ricordo che il giorno 21 ci si reca all'agriturismo con le macchine e no con i campers.......[:D][:D][:D][:D] anche perchè non c'è l'attacco per l'acqua.[^][^][^] (e che nessuno faccia battute ehehehehe) Ciao ciao a tutti Gio
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:17:25
Ciao a tutti, vi seguo sempre e vedo che l'organizzazione è sempre ottima. Ci avrebbe fatto piacere rivedervi ma purtroppo questa domenica non possiamo. Confido sempre che prima o poi ci si riveda. Un abbraccio Enrica
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:19:19
Ciao Enrica, fa sempre piacere sapere che siamo nei tuoi pensieri e sei sempre la benvenuta. Giovanni ho un'amico pompiere con l'autobotte sempre piena di acqua ed e' disponibile per seguirti in tutte le tue uscite. Che gli dico ?? gli do' il tuo cell ?? Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 07:50:15
ciao a tutti,le iscrizioni al pranzo del giorno 21 scadranno improrogabilmente giovedi 18 alle ore 10.00,in quanto devo dare i dati definitividei partecipanti all'agriturismo. quindi se elio e interessato al pranzo e pregato di postare il suo assenso o la sua negazione visto che non risponde al cell e alle e-mail [}:)], ps= ieri sera davano su rai tre chi la visto,pero non si e parlato di elio,se non rispodi chiamo rai tre e allerto la stampa sulla tua sparizione.[:D][:D] enzo
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 16/01/2007 alle: 11:02:59
quote:Originally posted by lovevin quindi se elio e interessato al pranzo e pregato di postare il suo assenso o la sua negazione visto che non risponde al cell e alle e-mail [}:)], ps= ieri sera davano su rai tre chi la visto,pero non si e parlato di elio,se non rispodi chiamo rai tre e allerto la stampa sulla tua sparizione.[:D][:D] enzo >
> Oggi cerco di placcare la Vanessa e costringerla [;)] a partecipare .... vi faro' sapere ciauz ila
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 16/01/2007 alle: 11:42:40
Enzo, vedo che avevi preso nota di tutto[:)] bravo!! Per l'invito al pranzo non ci è possibile, ho Andrea che fa l'entrata ufficiale per il catechismo per cui ............ bloccati in parrocchia tutto il giorno. Ho provato a parlare con Daniele per Cento e mi sembrava abbastanza sicuro. ciao Adriana P.S. non sono quella dello Zelig mi dispiace[:(]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:26:06
Ciao ragazzi/e ariciao a Ilaross e Ariete2000 .... contenti di ritrovarvi! Solo un rapido saluto a tutti e complimenti come al solito a Enzo x lo spirito organizzativo. A presto[:D] Roberta and family
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:55:30
.........eccomi, eccomi.........non sono ancora scappato.[:D][8D] Per cominciare porgo le mie scuse[:(] a Enzo per non aver risposto al telefono venerdì mattina (giornata da dimenticare) e non essermi fatto sentire fino a questo momento. Allora, per domenica avevo deciso di andare a provare i miei nuovi sci in Val d'Aosta[:p], ma la vs. compagnia è senz'altro più importante[:o)][:I], quindi,udite-udite.........[?]saremo anche noi dei vostri [?] Pertanto: 2 adulti (o quasi), Danilo (3 1/2), Marta (esattamente domenica 21/01/07 15 mesi) Appuntamento alle ore 12,00 di domenica con lo stomaco bello libero. Salutoni a tutti Elio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:07:20
Perfetto Elio, ci vediamo Domenica. Robi ma le foto ???? Aggiornato elenco partecipanti per la prenotazione.

Ciao Miki
manu68
manu68
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 06:34:53
buongiorno a tutti gli equipaggi della compagnia del grappotto, dalla più mattiniera, ma è l'unico momento tranquillo della giornata dove posso con calma entrare nel forum. saluto caramente ilaross e ariete 2000 che sono rienrati. sono contenta di rivedervi tutti domenica a pranzo. di nuovo ciao!!!!! un bacio a tutti manu[:X]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 08:11:10
good morning "america",like been, I a beautiful Sunday waits for us well hopes that good job to all is one beautiful day .[:D][:D][:D][:D][:D] vincent (buongiorno,come state,io bene ci aspetta una bella domenica speriamo che sia una bella giornata buon lavoro a tutti). enzo per miki= pota....ma le foto di chioggia non le metti sul sito????[}:)] bentornato elio , minacciare di andare a chi la visto fa sempre un effetto positivo. un caro saluto da elena che mi ha trasmesso un e-mail dicendomi di salutarvi tutti, e impossibilitata a partecipare al pranzo ma si e ripromessa di venire al carnevale di cento,salvo imprevisti di lavoro di enrico. buona giornata a tutti
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:20:44
quote:Originally posted by devm [brAllora, per domenica avevo deciso di andare a provare i miei nuovi sci in Val d'Aosta[:p], ma la vs. compagnia è senz'altro più importante[:o)][:I], quindi,udite-udite.........[?]saremo anche noi dei vostri [?] Appuntamento alle ore 12,00 di domenica con lo stomaco bello libero. Salutoni a tutti Elio >
> Ciao Elio, che bella notizia [:)][:)] Lunedi' e' andato mio papa' a prendere MIlena e ieri sono andata in auto, e quando vado in auto non passo davanti alla materna di Danilo pertanto non ho visto Vanessa. Mi ero ripromessa di passarci oggi, cosa che faro', ma non avro' bisogno di convincervi, visto che venite ....... urra'[:)][:)][:)][:)][:)] Magari ci accordiamo per andare insieme. Sci nuovi!?!?!?!?!?!?!?! Poi mi dirai cosa hai preso ...... Fai bene a venire a mangiare [:p][:p], tanto la neve scarseggia [:(!][}:)] buona giornata ilaria
Robibi
Robibi
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 14:50:40
Ciao Manu, che bello ritrovarsi ogni tanto anche sul forum! di a Mario che le proposte che ho fatto all'inizio dell'anno valgono x tutto l'anno!!! e anche x quelli a venire ... non spreco fiato così tanto x parlare! ORGANIZZIAMOCI MARIO x quanto riguarda la prova dei nuovi pneumatici è rimandata penso ad una delle prossime uscite xchè la "macchina" sulla quale sono state montate x me è troppo alta! in compenso aspetto ancora che tu faccia un giretto dalle nostre parti x farti sostitutire quelle del mio "cancello" visto che è desolatamente sistemata in garage in tua attesa![:D] SEI O NON SEI STATO NOMINATO TUTTOFARE SPECIALIZZATO UFFICIALE DEL GRUPPO ?[:D][:I] x Miky ti ho appena inviato alla tua mail 4mb di fotografie della Francia ... spero ti bastino da inserire![:D] Per oggi è tutto passo! Roberta and family
lovevin
lovevin
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:12:29
ciao raga,ho prenotato il pranzo

MENU domenica 21-01-07 Affettati vari con focaccine 1°Primo a scelta Casoncelli Risotto con i funghi o altri piatti tipici bergamaschi 2° SECONDI scelta Cotechino con verze Brasato con polenta Punta ripiena con verdure coniglio con polenta o altri piatti tipici bergamaschi per i bimbi piccoli facoltà di prendere la cotoletta. Contorni verdure,insalate di stagione Dolce Crostate della casa acqua,vino, caffè (eccezionalmente aranciata per i bimbi) compreso di coperto Dopo pranzo potrete godere dell'aia, giocando a ping pong, visitando la cascina . In cascina i bimbi potranno conoscere diversi animali: mucche, vitelli, conigli, maiali, cavalli, pony, capre, pecore, asini, galli galline e oche 5 fino a tre anni 6 fino a 10 anni 16 adulti TOTALI 27 CIAO ENZO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link