CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:52:07
Ciao a tutti anch'io ho novità montate sul mio unico ed immenso camperone guardate guardate se volete so dove procurarla. Ciao Salvo[}:)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 18/05/2008 alle: 14:29:10
ATTENZIONE - ATTENZIONE
id="size6">id="red"> il we prossimo (23-24-25) siamo tutti invitati ad A S C I U G A R Eid="size6"> il nuovo camper di Beppe e Lidia. Chiunque volesse partecipare è pregato di comunicare la propria adesione entro mercoledì sera (giovedì si prenota). La destinazione sarà camping S.Francesco. Il programma in linea di massima sarà: - venerdì sera benvenuto agli equipaggi; - sabato dalla mattina alla sera completo relax e .a..eg...mento - domenica dalla mattina al pomeriggio vedi sabato
Robibi
Robibi
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:37:26
Nooooo Miki ma ti sei fatto in... ops volevo dire fregare anche tu? Vedremo prossimamente i prodigi di questa antenna allora... Giò io già da ora ti confermo che noi saremo OSPITI di tutti voi (SCHERZO NE'?) ... nel senso che al 99% Mattia sarà ancora in Slovenia e quindi verrò sabato pom o domenica con il figliolame in visita, sempre che ci vogliate!???[?][?][?] Certo che ormai vista la mia dimestichezza alla guida potrei venire con il camper, avrei "solo" il problema di entrare e uscire dal cortile!!! Dopo il we appena passato assolutamente piovoso speriamo e confidiamo nel prossimo, che sia soleggiato a più non posso così Miki potrà sfoggiare il suo nuovo costumino. Un bacione a tutti quanti e spero di sentirvi presto. Roberta and family[:X]
allosbaraglio
allosbaraglio
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:39:42
quote:Originally posted by ZioMiki
Prossimo week.end sole sole sole. Io lo so, siccome esco io sicuramente c'e' sole. Dai tutti al San Francesco, partenza venerdì sera. Alessandra siete invitati anche voi, così ci conosciamo. firmato: vicepresidente a vita ZioMiki *** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X MATTIA ( Robi riferisci ) Antenna satellitare acquistata.. stop Investimento esagerato ... stop installazione prevista settimana prossima ... stop Pezzo unico inimitabile ... stop speriamo funzioni ... stop >
>[:X][:X]CIAO ZIO! GRAZIE PER L'INVITO MA TEMPO PERMETTENDO DOVREMMO ANDARE AL CASTELLO DI GROPPARELLO NEI PRESSI DI VICENZA .. SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA NEL FRATTEMPO UN SALUTO A TUTTI VOI !!![:)][:)] ALESSANDRAid="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:17:27
Per Salvo.: la cosa mi stuzzica, poi vediamo !! Per Robi: se hai voglia di venire non ti preoccupare che io ti metto il camper fuori dal cancello e nella piazzola in campeggio e per il resto guidi tu. Non farti problemi, se vuoi ci organizziamo. Per Alessandra: peccato sarà per la prossima Ho sentito Gianni e forse ( vedi salute del cucciolo ) vengono. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*** Tempo previsto non dei migliori ... sperem in ben Miki
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:33:39
Per il prossimo we siamo impegnati a scuola, facciamo il prossimo che forse troviamo anche un po di sole (magari)?[8D] Organizziamo per il 2 giugno? Ciao Marco
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:22:32
Per il 2 giugno io e moglie abbiamo deciso. Non abbiamo voglia di avventure lontane. Noi andiamo sul Garda a oziare ... [:p] Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:38:50
Allora questo week mi spiace ma danno acqua acqua e ancora acqua...[:(!][:(!] Per il week del 2 giugno noi siamo sul garda ai piani di clodia con altri amici camperisti e non.... Chi vuole venire??? Baci a tutti[:X][:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:57:25
Sbaby ... al 90 % noi siamo dei vostri per il 2 giugno. Cosi' forse riesco a farti la grigliata tanto promessa. [:p] Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:30:37
quote:Originally posted by ZioMiki
Sbaby ... al 90 % noi siamo dei vostri per il 2 giugno. Cosi' forse riesco a farti la grigliata tanto promessa. [:p] Miki >
> Finalmente la grigliata che è da mesi che sogno...[:p][:p]
18
gioskipper
gioskipper
19/08/2007 18
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:16:01
Ciao Salvo....sei anche tu sul Garda il ponte del 2 giugno...io sono nel camping Gasparina
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 26/05/2008 alle: 11:51:08
quote:Originally posted by gioskipper
Ciao Salvo....sei anche tu sul Garda il ponte del 2 giugno...io sono nel camping Gasparina >
> Ciao Gio ... dai vieni con noi. Salvo intercedi e convincilo ... con lui divertimento garantito. Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:54:33
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. il prossimo we che ci sia il sole o che piove non me ne può fregar de meno, io esco............. la famiglia GioMil il prossimo long we si dirige al MAREid="size6">, liguria o veneto. Mi dispiace per alcuni amici ma, 4 giorni al lago non è il massimo. Ho iniziato a vedere le previsione del MALEDETTO tempo; sembra che in veneto dovrebbe splendere il SOLE mentre in liguria dovrebbe essere ombrato. Dunque mercoledì prenoto o da un versante o da l'altro; perciò o si visiteranno le 5 terre o si visiterà Venezia. Chiunque volesse aggregarsi dia un cenno entro mercoledì. In linea di massima la partenza sarà venerdì pomeriggio verso le 18.30. Un abbraccio a tutti. Gio
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:32:21
Salute a tutti, per questo we il sottoscritto con relativo equipagggio sarà in quelli del San Francesco,lago di Garda, anche il socio Marco ci dovrebbe essere,, chi si vuole aggregare è pregato di mettersi in nota che per domani si prenota, ciao Gioacchino, potevi venire al san Francesco, c'è il camper stop e lasci il camping di pomeriggio senza problemi, campi da tennis piscine etc. etc. saluti Salvo[}:)] ps x micki, condivido la scelta di Gio x il mare se avessi anch'io la possibilità di partire il venerdi ci sarei andato anch'io.
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:07:04
ciao a tutti!!! noi sfidando tutte le imtemperie siamo andata al s. Francesco lo scorso we...tempo variabile però Marila si è sparata comunque due bagni in piscina sabato e domenica e io direi ,,,che mi sono leggermente abbronzata (neh!). Couqnue in ogni caso il camper l'abbiamo inaugurato e...camper bagnato camper fortunato!! Ma ho sbagliato a capire le date o qualcuno ha festeggiato il compleanno?? Roberta e Valentina? Ho capito bene? Se così fosse faccio tanti, tanti auguri a tutte e due.(dovete scusarmi ma..non so bene le date ancora!). Allora Roby, che si dice?? Noi tutto bene, non vedo l'ora che finisca la scuola così saremo più liberi da cmpiti e verifiche varie. Io per la settimana di fine ho prenotato al camping La Rocca a Manerba del Garda con piscine e campi da tennis. Se volete raggiungerci nei fine settimana ci vediamo e stiamo un po' insieme. Alla prossima ciurma!!! Lidia.
Robibi
Robibi
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:51:47
HEI CHI SI RILEGGE.... Ciao a tutti e per chi và al mare ottima scelta (meglio che 4 giorni sul Garda di sicuro) per chi andrà al Garda buon we e per chi rimane (come ad esempio NOI) PEGGIO PER LORO!!!! Noi dobbiamo aspettare che domenica alle 12.00 Valentina e nonni decollino x la Sicilia dopodichè penso che (ovviamente tempo permettendo) ce ne staremo spaparanzati ai nostri LIDI OSIENSI! Ebbene si Lidia Valentina il 25 ha compiuto 7 anni e io domani ne compio ..... [?][?][?] omettere è duopo! Grazie comunque per gli auguri sono sempre graditi! Un bacione a tutti e alla prossima! Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:12:15
Ciao a tutti ed auguri a Valentina ed a Roberta AUGURI AUGURI AUGURI Dalla famiglia Police. Io so' già che compi 21 anni Roby, dai in fondo sono solo 21, si puo' dire, io nè ho fatti 20! ALURA? Ciao Salvo[}:)]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:57:29
Tanti auguri anche da parte nostra Roby pensavo che nè compissi 22 di anni. Un saluto a tutti e un messaggio per Gio non puoi mancare questo we al san francesco ci sarà la sfida dell'anno e Miki ha bisgogno di te non puoi abbandonarlo nel momento del bisogno gli ho promesso che vi concedo un 6-1 6-1. Ciao Marco [:)]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:09:52
TANTI AUGURI alla Regina ed alla piccola Principessa di Osio!!!! X miki: Sta sera anche a Tommaso è venuta la febbre quindi sempre più in forse il week........ Baci a tutti
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:49:21
tanti tanti auguri a Valentina e alla Roberta che oggi compie XXXXXX anni da tutta la famigli GioMil.
UDITE UDITE
Dopo attenta valutazione e sentito il parere della Sciura, è stato dediciso che il prossimo we lo passiamo tutti insieme al lago. Dunque: 1) gli sburroni napoletani si preparino alla sfida 2) quanti ne siamo e chi prenota 3) si parte insieme o ognuno per proprio conto 4) a che ora si parte Ciao. gio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link