se volete so dove procurarla.
Ciao
Salvo[}:)] quote:Originally posted by ZioMiki>[:X][:X]CIAO ZIO! GRAZIE PER L'INVITO MA TEMPO PERMETTENDO DOVREMMO ANDARE AL CASTELLO DI GROPPARELLO NEI PRESSI DI VICENZA .. SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA NEL FRATTEMPO UN SALUTO A TUTTI VOI !!![:)][:)] ALESSANDRAid="size3">
Prossimo week.end sole sole sole. Io lo so, siccome esco io sicuramente c'e' sole. Dai tutti al San Francesco, partenza venerdì sera. Alessandra siete invitati anche voi, così ci conosciamo. firmato: vicepresidente a vita ZioMiki *** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X MATTIA ( Robi riferisci ) Antenna satellitare acquistata.. stop Investimento esagerato ... stop installazione prevista settimana prossima ... stop Pezzo unico inimitabile ... stop speriamo funzioni ... stop >
quote:Originally posted by ZioMiki> Finalmente la grigliata che è da mesi che sogno...[:p][:p]
Sbaby ... al 90 % noi siamo dei vostri per il 2 giugno. Cosi' forse riesco a farti la grigliata tanto promessa. [:p] Miki >
quote:Originally posted by gioskipper> Ciao Gio ... dai vieni con noi. Salvo intercedi e convincilo ... con lui divertimento garantito. Ciao Miki
Ciao Salvo....sei anche tu sul Garda il ponte del 2 giugno...io sono nel camping Gasparina >