quote:Originally posted by Laika59> Ok grazie .... mi abbranzo le chiappette e basta !! Miki
Hei grappotti ma dove siete finiti...... Spero tutto bene,come vanno i preparativi per le vacanze????[:)] x Miki noi siamo rientrati lunedi dal mare quindi fino alla partenza per le ferie non credo che usciremo. Divertiti a Jesolo non prendere troppo sole mi raccomando. Un saluto a voi tutti dovunque voi siate. Ciao Marco [:)][:)] >
quote:Originally posted by GioMil> Scusa ma l'ho letto solo ora..[^][^] Week andato bene tanto sole e tanto relax. Per la cena se c'è qualcuno all'ascolto facciamo venerdì???? Ma ci siete o siete già tutti in ferie??????? baci[:X][:X][:X]
ciao, noi andiamo a acquapark altomincio con annesso camping, perchè non vi unite? partiamo questa sera sul tardi (come al solito). per l'incontro per gli sbaciucchiamenti prima delle ferie, potrebbe andare bene sabato prossimo (26.07.2008), dove? decidiamo. ciao. >
quote:Originally posted by Robibi> La Roncola è una bella idea. Conosci in particolare un bel posticino ?? Noi poi intorno alle 16.30 scappiamo in quanto Martina ha una festa di compleanno. Miki
L'idea del picnic non è male, ma dove? si và in Roncola al fresco o zona Adda? c'è anche il parco del Serio che dicono non sia male (boh?) fatemi sapere.... Roberta and family[:X] >