CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:22:50
Salutoni a tutti, x miki io la mail credevo di averla inviata, ma probabilmente mi sbaglio e di cio' mi dispiace, comunque tutto bene? prossima uscita credo in ottobre. Ciao Salvo[}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:30:49
Ciao raga, che fine avete fatto[?] Non mi dite che lavorate ne!!!!!!! miki,la pizzata che fine ha fatto[?] enzo[:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:05:37
Che bello rivederti qui caro mio Presidente. Che pizzata dici ??? Ce ne sono state così tante !! Il Vice Miki
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:21:01
quote:Originally posted by ZioMiki
Che bello rivederti qui caro mio Presidente. Che pizzata dici ??? Ce ne sono state così tante !! Il Vice Miki >
> Ciao vice, Se non sbaglio mi sembra d'aver letto, che qualcuno volesse organizzare una pizza ultimamente. In qualità di VICE vedi di organizzare una serata in pizzeria. enzo[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:30:21
certo che sei un bel ...... ruffiano te? non appena vedi che the President è ritornato subito hai sottolineato che sei il VICE.......... perchè non dici che fino a pochi minuti fà ti consideravi THE PRESIDENT? ciao Enzo è con vero piacere che rileggo la tua firma. come va la famiglia? tutto ok? e le mega vacanze? okkio al ministro Gelmini (è una bresciana). ciao a tutti. ps: ma effettivamente che fine avete fatto?
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:40:44
ahhhhh si adesso ricordo. La pizzata a casa tua, visto che la tua magda la fa da dio. hahaha Messaggio per il segretario amministrativo. *** In assenza del presidente ho avuto incarico ad interim per la presidenza e ritieniti fortunato che in quell'occasione non ti ho tolto la segreteria amministrativa. Giusto My President ??? Per la pizzata vediamo di organizzarla contestualmente alle prossime uscite. Miki
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:37:01
quote:Originally posted by GioMil
certo che sei un bel ...... ruffiano te? non appena vedi che the President è ritornato subito hai sottolineato che sei il VICE.......... perchè non dici che fino a pochi minuti fà ti consideravi THE PRESIDENT? ciao Enzo è con vero piacere che rileggo la tua firma. come va la famiglia? tutto ok? e le mega vacanze? okkio al ministro Gelmini (è una bresciana). ciao a tutti. ps: ma effettivamente che fine avete fatto? [quote]Originally posted by zio miki ahhhhh si adesso ricordo. La pizzata a casa tua, visto che la tua magda la fa da dio. hahaha Messaggio per il segretario amministrativo. *** In assenza del presidente ho avuto incarico ad interim per la presidenza e ritieniti fortunato che in quell'occasione non ti ho tolto la segreteria amministrativa. Giusto My President ??? Per la pizzata vediamo di organizzarla contestualmente alle prossime uscite. Miki >
> Ciao gio, il nuovo ministro da fonti ufficciose , (da persone che la conoscono bene) sembra che stia facendo tanto fumo e niente arrosto. (vedi grembiuli,maestro unico ecc..) Forse mi preoccupa di più Brunetta che sta facendo la caccia alle streghe sui dipendenti pubblici. Le vacanze sono oramai un bel vago ricordo. Comunque tutto bene in famiglia a parte la mia salute che sto curando . (sono dimagrito di 8 kg dieta ferrea) A riguardo alle affermazioni di zio miki come tu saprai nei statuti consociativi è un obbligo x il vice presidente prendere in mano la società qualora un membro si assenta. Quindi mi sembra legittimo aver preso l'incarico oneroso di rappresentare la Compagnia del Grappotto. Comunque, miki e policemen hanno avuto il privilegio di mangiare la favolosa pizza e focaccia della magda antonietta. Debbo dire però che anche patrizia la fa molto buona.[:)] Un saluto a tutti. enzo[:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:30:28
***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*** Prodotti Kem arrivati. Il deposito presso il mio ufficio vi costa 5 euro al giorno !![:p] Miki
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:15:10
Hei bella gente che piacere rileggervi tutti,un caloroso saluto ad Enzo end family. Per la serata in pizzeria va bene organizziamo per un fine settimana??? Buona settimana a tutti lavorate gente lavorate.[|)][|)][|)] Ciao Marco [:)][:)][:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:34:50
Marco, il week passato abbiamo avuto finalmente tempo di mettere sotto torchio il tuo prodotto per le rigacce e il risultato è stato ottimo. Preparati che un paio di flaconcini serviranno. Per pizzeria nei prossimi week pensavamo di uscire fino a che il tempo e i campeggi lo permettono. Io proporrei un uscita con pizzeria annessa. ciao Miki SBABY .... ti fai sentire per favore !!??
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:34:29
Eccomi, il capo chiama e io rispondo....[:D][:D][:D] Come è andato il week vi siete riposati???? Un bacio a tutti [:X][:X][:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:17:06
Ciao sbarbatella ... il week è andato bene, grazie. Il prossimo porto Martina a Pombia, vieni Barbara ?? Poi domenica mi sposto a Vercelli per giro parenti ...[:(] Messaggio per il presidente. Quando puoi mandami un messaggino che ti chiamo e mi dai delle informazioni su Pombia... Grazie !! Miki
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:30:10
Ciao Miki Per il prodotto nessun problema,per l'uscita vediamo scuola permettendo cosa si può fare. Ciao a tutti Marco [:)][:)][:)]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 10/09/2008 alle: 14:13:10
Ciao miki x il week le previsioni non sono delle migliori....... Sta sera ripropongo l'argomento poi ti faccio sapere. Ma tu entri col camper???? Baciiiiiiiiiii[:X][:X][:X]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:54:57
Olà c'è qualcuno????? Oggi Samuele ha iniziato la 1a elementare e hanno già iniziato con le feste.... Domenica biciclettata quindi niente uscita col camper!!! Baci[:X][:X][:X][:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:10:48
Previsioni meteo pessime, quindi KAPUT. Ci si aggiorna per il prossimo. Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:27:47
Weeeee bella gente!!! guardate un pò a che ora riesco a leggervi e scrivere...??? la truppa è a letto, il re guarda un film che ho già visto e quindi cazzeggio sul col! Mi sa che la pizzata è meglio organizzarla nei dintorni, i nostri prox 3 we impegnati tra scuola e catechismo (e che ,,,, bip bip!) Ciao Barbara, quando vuoi/puoi mi mandi un segnale? avrei piacere di sentirti (a quattr'orecchie!!!!). Samuele allora ha iniziato l'avventura scolastica, come è stata la sua prima impressione???? Io ieri sera già la prima riunione scolastica (termianata a 1 quarto a mezzanotte!) e ho rischiato pure di essere eletta rappresentante! Miki non ti approfittare di noi per il dazio altrimenti le cozze la prossima volta te le scordi! Un bacione a tutti quanti ROberta and family[:X]
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 13/09/2008 alle: 23:10:22
ciao a tutti di che regione siete?[:D]quasi quasi ci uniamo a voi
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:55:07
quote:Originally posted by vichy68
ciao a tutti di che regione siete?[:D]quasi quasi ci uniamo a voi >
> Ciao vichy, siamo in Lombardia ( prevalentemente Bergamo e Milano ). Tu di dove sei ?? Ciao Miki
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:08:49
Un saluto a tutta la compagnia. vedo che lavorate di brutto[:D][:D] ciao roby, il re come sta??

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link