quote:Originally posted by ZioMiki> Ciao vice, Se non sbaglio mi sembra d'aver letto, che qualcuno volesse organizzare una pizza ultimamente. In qualità di VICE vedi di organizzare una serata in pizzeria. enzo[:)]
Che bello rivederti qui caro mio Presidente. Che pizzata dici ??? Ce ne sono state così tante !! Il Vice Miki >
quote:Originally posted by GioMil> Ciao gio, il nuovo ministro da fonti ufficciose , (da persone che la conoscono bene) sembra che stia facendo tanto fumo e niente arrosto. (vedi grembiuli,maestro unico ecc..) Forse mi preoccupa di più Brunetta che sta facendo la caccia alle streghe sui dipendenti pubblici. Le vacanze sono oramai un bel vago ricordo. Comunque tutto bene in famiglia a parte la mia salute che sto curando . (sono dimagrito di 8 kg dieta ferrea) A riguardo alle affermazioni di zio miki come tu saprai nei statuti consociativi è un obbligo x il vice presidente prendere in mano la società qualora un membro si assenta. Quindi mi sembra legittimo aver preso l'incarico oneroso di rappresentare la Compagnia del Grappotto. Comunque, miki e policemen hanno avuto il privilegio di mangiare la favolosa pizza e focaccia della magda antonietta. Debbo dire però che anche patrizia la fa molto buona.[:)] Un saluto a tutti. enzo[:)]
certo che sei un bel ...... ruffiano te? non appena vedi che the President è ritornato subito hai sottolineato che sei il VICE.......... perchè non dici che fino a pochi minuti fà ti consideravi THE PRESIDENT? ciao Enzo è con vero piacere che rileggo la tua firma. come va la famiglia? tutto ok? e le mega vacanze? okkio al ministro Gelmini (è una bresciana). ciao a tutti. ps: ma effettivamente che fine avete fatto? [quote]Originally posted by zio miki ahhhhh si adesso ricordo. La pizzata a casa tua, visto che la tua magda la fa da dio. hahaha Messaggio per il segretario amministrativo. *** In assenza del presidente ho avuto incarico ad interim per la presidenza e ritieniti fortunato che in quell'occasione non ti ho tolto la segreteria amministrativa. Giusto My President ??? Per la pizzata vediamo di organizzarla contestualmente alle prossime uscite. Miki >
quote:Originally posted by vichy68> Ciao vichy, siamo in Lombardia ( prevalentemente Bergamo e Milano ). Tu di dove sei ?? Ciao Miki
ciao a tutti di che regione siete?[:D]quasi quasi ci uniamo a voi >
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo[:)]