CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:48:12
Se c'e' bello noi il week-end prossimo andiamo !! Chi viene ?? meta ?? bohhhh !! Miki
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:53:57
eccoti ..... [:)][:)][:)][:)] noi stiamo a casa, rosario lavora [:(!][:(][:(!][:(] buon pomeriggio ila
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:58:12
ciao raga ... se fa bello e non ci sono problemi Aldo ed io andiamo a Padova a vedere il salone del 4x4 (credo comunque qualcosa di simile). Mi rendo conto che con in bimbi non è una meta facile, ma se qualcuno è interessato .... Poi andremo da qualche parte con il camper sulla strada del ritorno .... buona serata a tutti!!!!!!! Ah dimenticavo, per il 17 e 18 noi non ci siamo causa la distanza, è una sfacchinata in due giorni ci mangiamo un sacco di tempo in viaggio. Visto che siete più o meno a metà strada se una volta combiniamo per andare più comodo a noi (Liguria - primo pezzo di Toscana) noi saremmo molto contenti!!!! Un equipaggio che gira con noi non sarà piu' disponibile fino a Marzo-Aprile, ma con gli altri 2 di sicuro si riesce a combinare qualche cosa, se no ... ci siamo noi ed è già qualcosa ...[:D] Aribuona serata a tutti Francesca
lovevin
lovevin
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:10:01
ciao raga,eccomi quà[:D][:D],solo oggi riesco a postare in quanto ho dovuto fare una rete nuova in un laboratorio d'informatica. vedo che sbizzarrite a prendermi per il "settebbello" vedi post precedenti su chioggia.[}:)][}:)][}:)] sappiate che chioggia e bellissima carica di iodio e per i bimbi e una manna comunque vi allego il sito:

http://www.sottomarina.net/

e la web cam :

http://www.sottomarina.net/

webcam.htm e se michi avesse messo sul portale anche le foto forse vi ricredereste,a parte i PIATTI TIPICI: - gamberetti di laguna con polenta - scampi marinati - risotto di scampi - spaghetti allo scoglio - branzino di verdure Spaghetti alle vongole Gnocchetti alla buranella Risotto al nero Risotto di scampi e primizie (Penne alla busara Spaghetti alla granseola Bigoli con capesante e armagnae Bavette all'astice Zuppa di pesce Crema di patate e scampi Cruditá mista di pesce Capesante gratinate Gamberetti di laguna con polenta Nei vari periodi dell'anno: Moleche fritte Seppioline nere fritte Tortelli di rombo con scampi o zafferano Souté di gamberoni all'arancia su radicchio di Chioggia e potrei..............andare avanti[:D][:D][8D] comunque visto che la maggioranza disdegna sottomarina di chioggia............a carnevale il 17-18 febbraio andremo a casal borsetti[:D][:D] Casal Borsetti(RA) uscita autostradale Ravenna, poi SS Romea in direzione Lidi Nord, uscita Casal Borsetti, in via Ortolani, gestita dalla Pro Loco, nel Parco del Delta, circa 300 posti camper di mt. 5x8, a 70 mt dal mare, illuminata, immersa in una verde pineta, barbecue, vicino a spiaggia e parco giochi per bimbi, area pic-nic, a pagamento (euro 7.00 in bassa stagione, euro 8.00 in alta stagione per notte; una ventina di posti con allaccio elettrico, + € 2.50 bassa stagione); chi ha la tessera plein air 5,60 La Pro Loco non organizza nulla per il carnevale a prte l'oratorio del paese ho preso contatti telefonici. quindi se vi va bene invito michi a mettere sul sito il programma. ps=x michi se vuoi il prossimo wek end cioe il 3 febbraio lavora il mattino potremmo partire alle 14.00 destinazione quella che vuoi. ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Robibi
Robibi
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 16:55:56
[:p][:D]Io avrei una proposta .... che ne dite di Chioggia?[:D][:D] Ciao Enzino!!!!! quando ci porti a fare una scorpacciata di pesce? Ciao a tutti/e scappo Manuuuuu!!! non ti colleghi più neppure di prima mattina? Roberta and family
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 25/01/2007 alle: 20:22:25
Foto di CHIOGGIAid="size5">id="maroon"> tanto richieste da tutti [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/GalleryEnzo.htm Allora per il carnevale si aprono o no le iscrizioni ?? Ciao Miki
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:19:41
Ciao, noi vorremmo agreggarci[:)] ma non ho ben capito dove si và e quando[?] Adriana
Robibi
Robibi
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:54:37
Ciao Adriana, l'idea iniziale di Lovevin era di andare a Cento x il carnevale, ma avendo al seguito tanti grappini (bimbi) non ci fidiamo x la bolgia che sicuramente ci sarà; quindi si è optato x CasalBorghetti guarda più indietro nel post e troverai un link con tutto quello che può interessare al riguardo. Ovviamente tempo permettendo xchè il posto è bellissimo ma ispira molto di più per la primavera di modo che si possano sfruttare al meglio spiaggia eccccccc.....[:D] Può essere che nel frattempo escano altre idee ... a parte Chioggia da Enzo [:D][:D][:D] Noi personalmente non disdegneremmo mettere gli sci, visto che quest'anno non l'abbiamo ancora fatto però .... Rimani "sintonizzata" può essere la volta buona che ci si conosca !?! Buona giornata a tutti quanti Roberta and family
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:08:16
quote:Originally posted by ZioMiki
Se c'e' bello noi il week-end prossimo andiamo !! Chi viene ?? meta ?? bohhhh !! Miki >
> Ho visto le previsioni del tempo, SOLEid="red"> E TEMPERATURA IN RIALZOid="red"> che facciamo andiamo da qualche parte .... che nè sò sul lago di Iseo/Garda a fare una grigliata e a far sgranchire il nostro camper?????? (in area di sosta provvista di barbeque) Unico problema partenza sabato in tarda mattinata. Fatemi sapere. Gio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:32:25
Gio, ma dici x questo we? A BG e aree critiche c'è il blocco del traffico per il 28, Michele và a scuola fino alle 13.30, Martina ha catechismo domenica alle 11.00, poi ci sono i compiti di tutti e due; Mattia è già ingolfato con il lavoro .... non sò se mi sono spiegata!?[:D][:(!] Per noi è impossibile muoverci quindi mi sà che decliniamo x questa volta [V] Buon we qualsiasi cosa facciate ragazzi e divertitevi anche x noi Salutoni Roberta and family
manu68
manu68
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 18:21:55
ciao compagnia!!!!!!!! io è un pò che non mi faccio sentire, ma vedo che anche per voi è la stessa cosa. qualcuno si è mosso per questo w.e? Enzo sei andato a Chioggia????[:D][:D][:D][:D] i preparativi del carnevale come procedono???? Noi con gli impegni lavorativi, scolastici, sportivi e altro non ci rimane molto tempo nemmeno per pensare!!!! HELPPPPPPPP!! alla prossima !! riciao a tutti[:X][:X] Manu
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:14:49
Silenzio stampa
Robibi
Robibi
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:44:17
Ciao ragazze/i vi vedo piuttosto sul moscio ultimamente .... mi ci metto pure io nel gruppo! [B)]visto che oggi non mi tiro proprio in giro! spero di non star covando l'influenza perchè sennò la mia "fabbrica" è perduta! (morto un papa se ne fà un'altro dicono!!!) Ma che fine ha fatto Enzo? E' andato magari a Chioggia nel We scorso e non è più tornato? ZioMiky e Giomil come è andata la vostra gita tra i camper? Ne avete già prenotato uno nuovo x la prossima stagione? Vi saluto tutti caramente e spero che qualcuno si faccia sentire! Roberta[:D]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:31:45
Che settimana di ........ !! Ila mi ha mandato le foto dell'agriturismo e non ho avuto ancora un'attimo per aggiornare il sito. Che vita di kakka !! Io questo week-end voglio andare !! Gio allora si va ?? Chi viene ?? Si va sulla neve ?? Dai dai non dite di no se no mi tocca restare a casa. Da solo non vado !! Ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:47:03
Ziomiky non abbatterti .... dai che andiamo davvero a sciare???? magari anche solo a S.Simone ma proviamoci. L'idea che hai appena buttato lì mi attira molto, se stasera quando rientra Mattia e non sono già tramortita sul divano [:D] e lui c'è ancora con la testa provo a proporre e mandiamo a dar via il settebello tutto (scuola/catechismo ecc...) e venerdi sera partiamo???? da quanto ho capito ne avremmo bisogno tutti di staccare la spina anche solo x 2 gg o no? Domani sentiamoci e vediamo se ci riesce di organizzarci sul dove quando come ok? Un bacione Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 30/01/2007 alle: 17:51:22
Si sulla neve si, va bene anche in zona ( anzi meglio ) ma pero' cerchiamo un posto dove c'e' qualcosa di vita e non solo campi da sci !!. Non tutti sciano e le giornate sono ancora corte. Se non sbaglio Gio aveva qualche idea a tal proposito ma non ricordo dove fosse. Cmq era qui in valle. Gio illuminaci. dacci la via !!! Ciao Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 31/01/2007 alle: 13:48:49
Ciao a tutti, sono nuovo della compagnia ma non del sito COL, dopo l'invito di Roberta, mi iscrivo e vi leggo, pronto per conoscere nuovi amici,dgt dalla Prov. di Bg Napoletano DOC ma a Bg da 11 anni Vr Mc Louis 430vv 2.000jtd ritirato da una settimana da un privato Equipaggio Salvo 39 Moglie 38 figlia 14 figlio 8 Chow Chow Nuvola 4 anni E tutto e a presto, intanto vi leggo e mi tengo informato per le prossime uscite. Il w.e. appena passato, siamo stati alla sagra del radicchio a Casaleone prov. di Verona, la domenica mattina ci siamo spostati a Padova per viita alla Basilica, bellissima. Ciao e a presto salvo[:D]
manu68
manu68
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 20:52:35
[:)] ciao a salvo and family ben venuto nel club speriamo di vederti presto a qualche raduno del grappotto dallo straniero del gruppo [:D] x gli altri equipaggi tutto ok sono tornato visto che latito da un pò vedo che vi siete organizzati anche senza di me complimenti all'organizzazione mi spiace che nn partecipo + come prima ma in questo periodo sapete che nn esisto [}:)] se mi volete sapete dove trovarmi (miky nn pensare male[xx(]) sai a cosa mi riverisco?[:p][:p] robi and family tutt ok mat. è ancora preso? enzo organizzatore di fiducia prepara la nostra mangiata che poi ti do il bene stare salutami anto digli che sono tutte scuse x nn venire a sciare con noi gio com'è andato il weekend con miky siete riusciti a vendere il cifone di miky oppure devo venire a trattarlo io? ciao raga scappo ai doveri di padre visto che è un pò che nn vedo i grappini[:p][:p][:p]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:12:30
Ciao Mario! chi si rivede ... makkè organizzato si è solo buttata lì, x noi non è possibile muoverci qsto we visto che Mattia lavora anche sabato, Miky è a scuola e tutto il resto. Se Mattia è ancora preso???? [V] dico tutto se ti dico che ieri sera è rientrato verso mezzanotte dopo un collaudo? ultimamente ci si vede poco e sempre di corsa (così non cadiamo in tentazione ...[:D]) E' proprio un periodo di m.... Un saluto e un benvenuto a Salvo e family, aspettiamo di conoscervi! e Miky è ancora + curioso di conoscere tua figlia visto che sono coetanei! Ciao a tutti ragazzi vado a mettere a letto la prole e anke il marito !!! Roberta and family
lovevin
lovevin
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 08:21:50
ciao a tutti e un caloroso benvenuto a policemen,stiamo organizzando l'uscita di carnevale il giorno 17-18 l'intenzione sarebbe casalborsetti "Casal Borsetti(RA)'Mare e Parco', uscita autostradale Ravenna, poi SS Romea in direzione Lidi Nord, uscita Casal Borsetti, in via Ortolani, gestita dalla Pro Loco, nel Parco del Delta, circa 300 posti camper di mt. 5x8, a 70 mt dal mare, illuminata, immersa in una verde pineta, barbecue, vicino a spiaggia e parco giochi per bimbi, area pic-nic, a pagamento ". pero se ci sono altre idee dai nuovi arrivati (policemen e adriana si possono valutare)[:)][:)][:)][/b[b]]insieme buona giornata a tutti enzo

Modificato da lovevin il 01/02/2007 alle 11:43:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link