quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/09/2009 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Maurizio se te non puoi esserci mi dispiace credimi, ma pregiudicare così un incontro mi spiace" A me spiace che te abbia preso alla lettera le parole scritte... era solo per dire che mancano i presupposti per organizzare qualcosa, dato che la data scelta aveva una, anzi due, sua ben precisa motivazione... Tutto questo non vuol dire che non si è padroni di uscire od organizzare qualcosa..e ci mancherebbe!!! Pregiudicare poi!!! Solo che il mio impegno non può esserci..pertanto chi si aspettava da me qualcosa, per questa volta, seppur a malincuore....rimarrà deluso!!! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/09/2009 00:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 21/09/2009 07:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?] dici che non è così????????? (ed i punti di domanda li metto io)[;)] ciao tiziana
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/09/2009 12:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci sono ...i problemi, e sai quali.... Purtroppo, è toccato dfar saltare tutto, ma pazienza!!!!!!!! Maurizio
Per il raduno vediamo giorno per giorno, perché mi ero dimenticato di dirvi che mio papà si deve operare alle cateratte ed ancora non sappiamo quando.
Buona giornata
Alexid="size3">id="blue">
....è lui o non è lui....
ma certo che è lui!!!!!id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/09/2009 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei vivi complimenti ad Anna e Gianluca, per il nuovo "bimbo" arrivato..... x Annina: comincia a preparere una decina di teglioni di lasagne, l'evento deve essere festeggiato!!!!!!!![:p][:p][:p][:p] x Gianluca: sai il battesimo di fuoco quale è vero???? gli amici debbono una ad uno pisciarti in una ruota del nuovo camper!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 22/09/2009 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per le lasagne....ma non t'azzardare a far pipì sul mio bimbo[}:)][}:)]id="size3">id="blue">
ora bisogna trovarci....per forza[:D][:D][:D][:D][:D]tizianaid="green">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 22/09/2009 22:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 23/09/2009 12:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ANNAAAAAAAAAAAAAAAA [:0][:0] non vengo se c'è quello lì....[:(][:(] finisco in padella[:D][:D]id="purple">id="size4">