quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 03/10/2009 10:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poverina!!!!!!!!!!!! Avrà bisogno di......soccorso??? Poi..il pc. Che disgrazia!! Ciao
noooooooooooo...così mi sono ridotta!!!!!
un bacio a tutti!!!
Osviiiiiiiiiiiii ben arrivato!!!!
tiziana quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/10/2009 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...va beh, oggi è domenica ti concediamo di riposarti un po', anche perchè sarai molto impegnata a dare la caccia al topo. ....ah dimenticavo, tanti a cari saluti a topo e family. Letizia
Tiziana???? Chi è che brontola????[:D][:D][:D]
Maurizio
Tiziana a me me sa che ci prendi in giro!!!!! dici che hai da studiare per il 118 e poi metti la foto con il romanzo di Emilio Salgari.....non sarà che studiavi Sandokan per trasformarti da gatta in tigrona!!!!![:D][:D][:D]
id="Arial">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 05/10/2009 17:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Steeeeeeeeeee non ho trovato una gatta fra schede e libri della CRI!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] smack
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 05/10/2009 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai una cosa Ste??? Mi sa che c'hai proprio ragione!!!!!!!!!! E' tutta una scusa!!!!!!!!!!! [:D][:D][8D][8D][:D][:D][:D] Maurizio