quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/10/2009 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna c'era ..... c'era .....
Giuliana
Buongiorno!!!
Anna, Giuly cosa???????? Io non ero![:D][:D][:D][:D]
Sono stupita!!!!![:D][:D][;)]
tiziana quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/10/2009 10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...... Un gattone direi........
id="size3">id="blue">
Buon appetito
Alex
id="size3">id="blue">
id="blue">id="size4">
il super-fotogenico
Io: manca foto
la pelosa
a dopo
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 07/10/2009 11:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/10/2009 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai postato delle foto bellissime e mi hai fatto venir voglia di uscire e poi olivia è semplicemente fantastica, spero di poter portare a termine la trattativa per l'acquisto di un giardino, così posso approfittare della prossima cucciolata. un saluto a tutti ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/10/2009 15:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino Ciao come state ? è tanto che non ti sento...quasi un anno, che piacere [:(][:(][V] Questa razza di cane non ha bisogno di giardino è sempre appiccicata ai padroni [:D][:D] A risentirti e vederti presto Alex, Sandra e Olivia [;)]id="size2">id="blue">