quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/10/2009 11:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooo Tiziana Sempre superimpegnata ??? @Pino, Rolando ha ragione, quando sono venuto a San Benedetto mi sembrava di essere nell'Oasi di Tozuer
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/10/2009 12:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI Alex. ...sicuramente fino a domenica!!!!![:(] ciao tiziana
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 09/10/2009 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione...ho messo questo cartello sulla porta!!!
ciaooooo
tiziana
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/10/2009 13:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente... ma non posso aiutarti!!!!!!!!!! MAI AVUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/10/2009 12:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita complimenti è una foto bellissima, ma che posto è? datemi delle indicazioni che voglio andarci[:)][:)][:)] e devi anche sapere che il punto in cui è la tua gentile signora è sulla traiettoria che faccio io in bici a tutta velocità, quindi sei pregato di avvisarmi che non sono assicurato [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 09/10/2009 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Please fatti l'assicurazione e io ci ritorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo che lei non legga [:D][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/10/2009 14:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so...quando ci sarà forse verrò[;)]id="size4">id="blue">
id="size1">
Buonanotte!!!!!!
Maurizio
P.S.
Ogni riferimento...è puramente voluto!!![:D][:D]
Buonanotte Tiziana...non ci pensare, che andrà tutto bene!!
almeno, questa lo so.....[:D]
tiziana
Forza Tiziana
In bocca al lupo[:)]id="size5">id="blue">
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/10/2009 12:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un abbraccio tiziana
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/10/2009 12:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alliiiii non è meglio le p.....e???? Me le faccio prestare, che dici???[:D][:D] ciaoooooooooooo neeeeeeeeeeeeeee