quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/10/2010 17:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto![}:)][}:)][}:)][}:)] Se ...STANZIALE...non si muove!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Anna, di a Gianluca....che a parte che peperoni e melanzane li ha mangiati (pure cucinati oltretutto![:D][:D]) poi se non mangia il pesce...che razza di PALOMBARO è?[:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:X] quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 04/10/2010 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] @ Tiziana...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/10/2010 17:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/10/2010 15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora semplice!! ettiamo di fronte Sisa e il Palombaro!! A sia il Pesce di Luca e a A Luca il formaggio del...Topo![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Anna.. "stanziale [stan-zià-le] agg. Che risiede stabilmente nello stesso luogo, soprattutto riferito a uccelli e altri animali selvatici che non migrano:" Pertanto...non si muove![:(][:(][:(][:(] (Volente o nolente..in questo caso...dolente!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Lety61 inserito in data 05/10/2010 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che se al formaggio del topo ci si aggiunge un piatto di pasta il Palombaro è a posto[:p] Lety...o...Mau...lo so benissimo il significato di stanziale...è solo che sti stanziali hanno reso[xx(][:(][xx(][:(]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lety61 inserito in data 05/10/2010 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao letyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 06/10/2010 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magariiiiiiiiiiiii!!![:(][:(][:(][:(] Pensa che goduria andare il giro con il Camper,come mi sento adesso!! Rispsrmisvo Gasolio...andava avanti a forza di starnuti da stamattina..beh qualche centianaio..poi ho perso il conto![}:)][:(][:(][}:)][}:)][}:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 06/10/2010 20:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 06/10/2010 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei ammattito??!!??[}:)][}:)] Ho ricominciao a starnutire solo leggendo, figurati...[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 07/10/2010 07:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]ALLERGICO ai gatti?? Cambierò nick...in canechemorde [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 07/10/2010 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrò il raffreddore e la febbre, ma te...DELIRI![:D][:D][:D] Maurizio