quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 03/11/2010 21:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 05/11/2010 19:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 05/11/2010 21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/11/2010 12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei, Anna così non vale!![V][V] In primis, il palombaro dice che per mangiare le lasagne...deve aspettare sempre qualche incontro con i camper..[:(][:(] In seconda, e ce lo dici così, senza...invitarci??[:D][:D] Buona serata! Maurizio P.S. Qualcuno sa dirmi come si fa a contattare "Chi l'ha visto?"? ultimamente mi son perso...
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 06/11/2010 19:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto perchè eravamo stanchi di aspettare un incontro in camper che non c'è[:(]che m'è toccato farle[;)] Però devo ammettere una cosa: come quelle di Montecastrilli...[:p]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 06/11/2010 20:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non credo si stia cercando da solo...lui cerca qualcun altro!! Fergicasa....buon we! E buon we a tutti!!!
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 06/11/2010 20:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente il 3131 era... SORDI: Pronto, pronto in chi parla? DONNA: Pronto, Mario Pio?id="blue">SORDI: Sì, Mario Pio. Pronto in chi parla? Con chi parlo io? [:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti.. Maurizio
Maurizio
P.S.
Quella a destra è la mia...porzione![:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 07/11/2010 16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolce mangiato..ma non per quell'occasione..rimandato tutto a domenica..Miki ha la febbre [:(][:(][:(] Per la tua porzione...come sempre sei il solito egoista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]