quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/11/2010Â 11:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente con questo tempo dove vuoi che si festeggi? Qui diluvia! Grazie mille per gli auguri!! Sandraid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 21/11/2010 11:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah avevo letto qualcosina in giro per il forum...come non detto...anche qui piove mal comune mezzo gaudio[;)] Baci baci[:X][:X]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/11/2010 11:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E l'avevo detto io che nelle colline toscane si festeggiava!![:)][:)] Auguroni alla piccola Alessia!! Maurizio P.S. Alessia, ma il nonnositter si comporta...Bene? O brontola sempre??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/11/2010Â 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosina sul Forum? [?][?][?] Ma dove? Sandraid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 22/11/2010 00:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su "Quelli di Dova"...vi avevano visto a Zibello[:0] e allora ho pensato che foste in giro a gozzovigliare[:D] P.S. dimenticavo...buon lunedi e buona settimana a tutti...speriamo sia migliore della precedente anche se si preannuncia già impegnata[^]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/11/2010 09:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, macché Zibello e Zibello! Per me qualcuno aveva bevuto un grappino e ci ha scambiato con qualcun altro. Anche perché c'entriamo con quelli di Trento? Chissà chi ha visto! Un salutone anche al Palombaro! Sandraid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/11/2010 10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro "gallettino" del valdarno, cresce la nipotina ed invecchia il nonnetto...[:D][:D][:D][:D] Un vecchio detto napoletano recita: "dopo la sessantina, lasci la fessa e prendi la cantina"...il vino ce l'hai buono[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 23/11/2010 11:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno col vino causa ernia iatale[xx(] Comunque se transiti qui ho la riserva speciale per le occasioni con gli amici[^] Ciao buaiolo[:D] Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 24/11/2010 09:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te da un....NON|||||||[:)][:)][:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/11/2010 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sempre in giro?? Certo che a te ...Acqua, sole...non ti ferma proprio niente![:)][:)][:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 26/11/2010 07:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sempre in giro[:0][:0] leggi bene...ho scritto "solite cose spesa e in casa a pulire"[xx(][xx(]altro che uscire[:(] Adesso al lavoro...ciaooooooooooid="size3">id="blue">