BUONGIORNO A TUTTI!!
Scusate il lungo silenzio...ma vedo che non sono il solo!![:)][:)]
Un saluto particolare a tutti gli emiliani che probabilmente in questo momento hanno cose ben più importanti a cui pensare.
Maurizio
Eh già Mau considerato che abbiamo passato parecchie ore al pronto soccorso ieri sera e oggi mi sono divisa tra ospedale di mattina lavoro di giorno e ospedale di sera[:0]direi proprio che siamo affaccendati...non c'è un attimo di respiro[|)]
Cmq un pensiero particolare va agli emiliani che stanno peggio di noi[V]
@Mau...lo salvi sempre in extremis eh[:p][:p]stavolta mancava davvero pocoid="size3">id="blue">
Toh ma chi era colui che ha scritto[?][?]
Mau[?][?]....no...non ci credo...ma allora...ci sei ancora[?][?]
Buona domenica...e settimana prossima....e anche quella dopo[:D][:D]id="size3">id="blue">
Caldo caldo...ma non sappiamo parlare d'altro[?][?]
Oggi è finita la penultima settimana di lavoro....mamma mia quanto è dura lavorare in agosto[xx(]
Ancora 4 giorni e poi ci buttiamo in mare[;)]
Buon week end....caldo caldo[8D][8D]id="size3">id="blue">
Uè ciao Michele e un ciao agli altri...quali? Boh[:D]
In ogni caso domani sera si parte per le sospirate ferie...era ora[}:)]
Buone vacanze a chi va e a chi resta[;)]id="size3">id="blue">
Ciao Miki...sei rimasto solo tu...le ferie sono andate benissimo nonostante fossi un pò scettica all'inizio ma invece tutto perfetto bel mare bei posti e ottima compagnia...cosa vogliamo di più[?][?]
E voi[?]
ciao noi bene siamo andati in croazia a pola in appartamento pero' ... senza camper e' durissima ... ma abbiamo deciso di aspettare un paio d'anni a riprenderlo ... ps in chat ci sei ogni tanto?
Ma dai! Noi siamo stati a Cres e Lussino, al rientro ci siamo fermati 2 giorni a Pola e 2 a Rovigno. A Pola c'eravamo dal 24/8 pomeriggio al 26 mattina.
La chat è un bel pò che non la apro perchè non c'è mai nessuno[xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.