quote:Originally posted by templare63> Inaudito!!! Anche la Samp si è ricordata del tuo compleanno
oggi è comprensiva. E' il mio compleanno[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by edimau> Ciao, innanzi tutto grazie per la considerazione!![:)] L'equipaggio è uno solo Emy (2A e 1F 8anni). Vedi tu... immagino che non sia semplice organizzare un raduno del genere. Noi attendiamo fiduciosi e se c'è la possibilità ci farebbe molto piacere[:)][:p]. Grazie id="size3"> id="blue">
P.S. @eugenio70 si erano ritirati due equipaggi vorrebbero rientrare tutti e due o uno solo? Fammelo sapere al più presto!! >
quote:Originally posted by Zuppetta> Montecastrilli è un comune di 5.076 abitanti della provincia di Terni. Da Napoli: 313km di cui 299km su strade a scorrimento veloce.[:D][;)]id="size4">
p.s. per inciso nemmeno sappiamo dov'è montecastrilli e dove sono le escursioni, è tutto solo per il paicere di stare con voi... ciò detto, e sembro tanto miss italia che cerca di "promuoversi" la sera della finale, davvero capisco i problemi organizzativi eh! >
quote:Originally posted by etjemm> Salve scrivo sia per conto di Bartl che mio, immagino che forse sarete costretti a dire no per problemi organizzativo logistici a persone come noi che si sono proposti ora , ma aspettiamo fiduciosi comunque una vostra risposta sicuri che saranno rispettate anche cronologicamente le richieste di riserva. Siamo due adulti e parteciperemmo volentieri all'intero programma.
quote:Originally posted by templare63> Ecco ora siamo alla frutta!!![:D] Salviamoci dai Templariiiiiiii Accettiamo anche Bartl ......????
Salve gente il templare è tra voi[:D] vi comunico la composizione equipaggio e le adesioni agli eventi: Templare Templarina piccolo angelo totale 2 adulti e un bimbo arrivo 06 pomeriggio partenza 08 pomeriggio adesione a foresta pietrificata e antica carsulae entrambi in navetta (se possibile) Adesione alla cena del 06 presso la pro loco 2 adulti e un bambino cordialità >
>
quote:Originally posted by cellone>quote:Originally posted by checcolino>quote:Originally posted by alfioparia>
Proviamo ....tanto poi aggiusta tutto Pat[:D][:D][:D]id="size3">[code]Camminatori Folli - Foresta Pietrificata Dunarobbaid="size3">id="purple">id="blue"> 1 - Pilates 2 - MCS63 3 - Ginetta 21 & co. 4 - Ettorino??? 5 - Etjemm 6 - Furia1964 7 - Paskiid="Comic Sans MS">[/code]
[code] Comodoni ...in navetta - Antiche Carsulae Eremo di s. Bernardinoid="size3"> 1 - Prodigiojunior.... 2 - Rolab58 3 - Giuly52 4 - Gattaribelle 5 - Anna64 6 - Pilates 7 - MCS63 8 - Ginetta 21 9 - Etjemm 10 - Furia1964 11 - Paolathea 12 - Betta08 13 - Lolla & Azzard 14 - McKioto 15 - Difrel 16 - Pomata 17 - Patrizia 18 - Bora40 19 - Amici Bora40 20 - Paskiid="size2"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS"> id="red"> 21-sandrone69 22-cellone[/code]
Foresta Pietrificata Dunarobba in navettaid="Comic Sans MS">id="size3"> 1 - Gattaribelle 2 - Bora40 3 - Anna64 4 - Alfioparia 5 - Checcolini 6 - Amici di Bora40 id="Comic Sans MS">id="green"> id="Comic Sans MS"> id="size3">id="orange"> id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
>
>
quote:Originally posted by edimau> CIAO EDIMAU DUNQUE SI PER LA CENA DEL 6 SIAMO IN DUE UN ADULTO ED UN RAGAZZO SI PER LE DUE ESCURSIONI IN NAVETTA SEMPRE IN DUE.GRAZIE BEEEEEEEPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="teal">
BUONGIORNO e Buona Domenica a TUTTI[:)]id="size6">id="green">Una serie di notizie e richieste.(Il Rompi, anche la domenica al lavoro!![:D][:D]).1) Equipaggi che ancora devono inviare la scheda: Aquilone:(Proprio te Antonella??[}:)][:D]); Nudless; Bora40, manca la scheda dell'equipaggio Amici di Bora; Pomata; Eemig5; PGT08; Il viaggiatore; Il Templare (Ho preso nota della tua conferma, ma serve la scheda); Adriawinn (Come sopra, serve la scheda). Siete preati di farlo al più presto,Grazie. Per questi altri mancano dei dati che chiedo:@Ginetta21:id="red"> Arrivo20,30 va bene ma di quando? Per la cena, il menù alternativo e per adulti o ragazzi? @Poppi:id="red"> Figli segnati 2, maschi o femmine? @Vertigo:id="red"> Per la cena hai qualche necessità per i due gemellini? @Lori C.: id="red"> mi specifichi meglio età e sesso dei figli? @Alfioparia:id="red">Per la cena non hai segnato niente per i due figli, va bene così? @Cellone:id="red">mi specifichi meglio i pasti? @Beep1:id="red">mi fai la scheda per bene è un po confusa.Scusa e grazie; Chiedo scusa se sono un po insistente, ma abbiamo la necessita di avere questi dati. Ultima cosa, un piccolo contrattempo ci ha fatto lievitare i costi di organizzazione, mi trovo costretto a innalzare di 2 euro la quota fissa per equipaggio, spero non ve ne abbiate a male, pertanto la quota fissa passa da 16 a 18 euro a camper, scusate di nuovo.Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione, comunque per tutti:-12id="size6">id="blue"> Maurizio
>